College Basketball 2011-2012
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
Re: College Basketball 2011-2012
la cosa che mi fa andare fuori di testa è che mi sa che anche stavolta non impareremo niente....
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
South Bend is Upset City again!
kanon, Duke is going to be ok, don't worry.
kanon, Duke is going to be ok, don't worry.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Senior
Upset notevole anche nella A-Sun, con Belmont che ha perso sulla sirena contro USC Upstate ed è quindi già a due sconfitte. Non sta dominando come previsto ed è stata raggiunta in vetta alla conference da Mercer.
Nella Sun Belt da segnalare i 30+17 di Tony Mitchell nella vittoria all'OT su Denver, con North Texas che ha raggiunto gli avversari in cima alla West Division.
Nella Sun Belt da segnalare i 30+17 di Tony Mitchell nella vittoria all'OT su Denver, con North Texas che ha raggiunto gli avversari in cima alla West Division.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Resta imbattuta solo Murray State (20-0).
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Solito approfondimento settimanale, con uno sguardo anche al recruit del nostro Amedeo della Valle: Hoopsfocus - Week 11
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Gian Marco ha scritto:Da Brawl ha scritto:
Gli stanno facendo i test ora. Sto aspettando aggiornamenti da InsideCarolina. Speriamo bene...
Tore ACL, fuori ovviamente per il resto della stagione.
Bruttissima notizia.
Anche perche' ora c'e' un cratere dietro a Marshall. Non abbiamo davvero un backup di grande valore. Il freshman White potrebbe a questo punto giocare molto piu' del previsto. Non c'e' dubbio, comunque, che Marshall dovra' stare in campo per non meno di 35 minuti a partita...
Dispiace per Dexter, giocatore che mi e' sempre piaciuto molto; anche in difesa. Per quanto lo abbiamo maledetto, Larry Drew ora tornerebbe molto utile...[/quote]
Visto ora l'infortunio, speravo in qualcosa si meno grave, brutta brutta tegola anche perchè Strickland era uno dei miei pupilli

-
- Rookie
Visto il primo tempo di St.John's-Duke,impalpabile Rivers,bene Mason Plumlee,Dawkins un cecchino dall'arco,st john's parecchio fallosi...Appena finita Texas-Baylor con quest'ultimi che hanno fatto di tutto per buttare via la partita con infrazione di campo di Jackson e palloni persi sulle rimesse,ma texas pietosa dalla lunetta,sul 71-74 a 20secondi dalla fine J'covan brown si prende un tiro insiegabile da 3 marcato fuori tempo da casa sua con ancora 12 secondi sul cronometro,veramente finale pessimo..vince baylor...
- Evan90
- Newbie
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
a me Robinson di Kansas non piace proprio, ma può essere stata una serata storta, mi è piaciuta molto Pittsburgh invece
-
- Senior
Peccato per la sconfitta di Middle Tennessee con Vanderbilt, in caso di vittoria probabilmente sarebbero entrati nel ranking.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Ma l'uscita dal campo di Williams e del quintetto è stata consigliata dal coach di Florida State, da quello che ho visto. Comunque Williams poteva rimanere in campo...quello sìGian Marco ha scritto:ben fatto. Due appunti:Da Brawl ha scritto:HoopsFocus - Week 10
Ho usato parole dure verso Ol' Roy, ma veramente una scena del genere a mio modo di vedere è quanto di più irrispettoso si possa vedere su un campo di pallacanestro.
- Su Carolina e Roy: concordo sul secondo errore, ma non sul primo: IMHO mettere in campo i walkons anche negli ultimi istanti di una sconfitta e' buona pratica. Ogni minuto di gioco che puoi dare ai tuoi walkons, imho, va sfruttato; non solo a margine di una roboante vittoria. Crederci o no, per loro anche giocare gli ultimi istanti di una cosi' tanto disgraziata partota rappresenta una ricompensa e una gioia. Su quello non me la sento di criticare Williams
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Hai ragione Bro: nemmeno io capisco com'è possibile passare da #1 a #4 dopo una sola sconfitta e appena sotto ad Ohio State che ha tre sconfitte. Non guarderanno solamente i numeri, ma mi lascia perplesso.Da Brawl ha scritto:Solito approfondimento settimanale, con uno sguardo anche al recruit del nostro Amedeo della Valle: Hoopsfocus - Week 11
Non sapevo di Coach Hoiberg...me lo ricordavo venditore di automobili ai tempi di Minneeesooootaaaa

Mettere una foto migliore di Amedeo, no eh?!

- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
vi segnalo questo http://www.zagsblog.com/2012/01/29/sour" onclick="window.open(this.href);return false; ... ppi-state/
tanto tanto talento ma poco poco sale in zucca...peccato...
-
- Senior
Solito Renardo: da un po' di tempo era stranamente tranquillo, evidentemente stava pensando al botto. Personalmente non credo affatto all'opzione del transfer.kanon ha scritto:vi segnalo questo http://www.zagsblog.com/2012/01/29/sour" onclick="window.open(this.href);return false; ... ppi-state/
Intanto stanotte Kevin Murphy di Tennessee Tech ha scritto 50 nella OVC.
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
kanon ha scritto:vi segnalo questo http://www.zagsblog.com/2012/01/29/sour" onclick="window.open(this.href);return false; ... ppi-state/
Lo volevo dire ieri sera e poi me ne sono dimenticato :D
Come dice Cava, quella sua tranquillità iniziava ad essere un pò troppo sospetta.
Certo che a Mississippi State sono su un'altalena emotiva da quanto, 2/3 anni?
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta: