Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
-
Contatta:
Messaggio
da Luca79 » 06/02/2012, 11:11
Ottima telecronaca, è stata una sorpresa, per la prima volta sono stato contento di seguire il SB con commento in Italiano.
Se si può fare un solo appunto, dal prossimo anno aumenterei di un punto il microfono di Gotta che ha un tono di voce molto basso rispetto a Gandini e di notte la differenza si nota moooolto
M'è sembrata pure migliorata la qualità video.
In ogni caso, complimenti a Gandini, Gotta e SportItalia

Like
0
Share
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Alpha
- Senior

- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Messaggio
da Alpha » 06/02/2012, 11:20
Grandissima serata di football
SportItalia ha fatto veramente una copertura eccelsa per questi PlayOff

. Un plauso a Gandini e Gotta per il commento coinvolgente

. Ottimo anche l'intervento nell'intervallo di Valentina Ballarini

Like
0
Share
-
pinopao
- Hero Member

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Messaggio
da pinopao » 06/02/2012, 11:34
Vero, mi ha fatto piacere l'intervento della Ballarini (mi sta troppo simpatica!!!) nell'Half Time Show... è anche da questi piccoli ddettagli che si capisce la passione che ci hanno messo per qusta stagione di NFL
Like
0
Share
-
Giulay27
- Pro

- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Messaggio
da Giulay27 » 06/02/2012, 19:27
pinopao ha scritto:Vero, mi ha fatto piacere l'intervento della Ballarini (mi sta troppo simpatica!!!) nell'Half Time Show... è anche da questi piccoli ddettagli che si capisce la passione che ci hanno messo per qusta stagione di NFL
Io al contrario l'ho trovata decisamente sgradevole e inadeguata.è stato un elogio continuo e pedissequo nei confronti di una cantante che,spettacolare quanto vuoi,ha pur sempre cantato in playback....lo show dell'intervallo è si parte integrante dell'evento ma nn deve diventare il piatto principale;questo la suddetta giornalista sembrava esserselo dimenticato del tutto,intenta com'era a lodare le doti di madonna!!
Like
0
Share
-
detroit89
- Pro

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Messaggio
da detroit89 » 06/02/2012, 19:48
Grandissimi! La coppia Gandini-Gotta è veramente ben assortita, gli aneddoti del secondo poi sono sempre interessantissimi ( mi ha fatto schiattare quello riguardante Manningham

).
Complimenti a loro e a SportItalia.
Like
0
Share
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
-
dralbert
- Rookie

- 1
- 8
Messaggio
da dralbert » 06/02/2012, 20:43
detroit89 ha scritto:Grandissimi! La coppia Gandini-Gotta è veramente ben assortita, gli aneddoti del secondo poi sono sempre interessantissimi ( mi ha fatto schiattare quello riguardante Manningham

).
devo essermi appisolato..qual era?
Like
0
Share
-
stemene
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Messaggio
da stemene » 06/02/2012, 20:55
dralbert ha scritto:detroit89 ha scritto:Grandissimi! La coppia Gandini-Gotta è veramente ben assortita, gli aneddoti del secondo poi sono sempre interessantissimi ( mi ha fatto schiattare quello riguardante Manningham

).
devo essermi appisolato..qual era?
Quando dopo che si fece arrestare suo nonno, che mi sembra aver capito essere un attore, gli disse che se non avesse messo la testa a posto e sfruttato il suo talento c'avrebbe pensato lui a raddrizzarlo con metodi che Manningham ben conosceva. Da quel giorno, racconta Gotta, si è fatto la barba tutte le mattine

Like
0
Share
-
matgand
- Newbie

Messaggio
da matgand » 06/02/2012, 23:34
pinopao ha scritto:a parte i complimenti a SI, Gandini e Gotta mi chiedevo cosa ci riserverà l'offseason, visto che mi è sembrato di capire ci fosse qualcosa in serbo!!!
Grazie davvero a tutti per le belle parole.
Le idee (che spero diventino presto realtà) per la off-season sono due:
- un appuntamento settimanale di mezzora con NFL News per parlare di free agent, draft e news varie
- acquisire altro materiale di archivio dalla NFL
Bisogna valutare fattibilità e costi (soprattutto riguardo il secondo punto), ma le premesse sono buone.
MG
Like
0
Share
-
mau$te
- Newbie

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: TOR Raptors
- NHL Team: NY Rangers
- 6
- 1
Messaggio
da mau$te » 07/02/2012, 0:07
Mi associo ai complimenti, la coppia Gandini Gotta è stata FENOMENALE!!!
Sono contento di esser arrivato in ufficio stamane con delle occhiaie clamorose causa notte in bianco per il SB perchè sinceramente mi avete fatto emozionare...
Siete stati bravissimi, non solo stanotte ma per tutta la stagione, avete fatto un lavoro encomiabile, siete stati uno degli spot migliori per la promozione del football americano, è bello vedere delle persone tanto competenti e sincereamente appassionate come voi due commentare questo bellissimo sport e spero che anche il prossim'anno possiamo avere l'onore di una stagione nfl insieme a voi.
P.s: per quanto riguarda l'offseason le due opzioni sopracitate sarebbero come il metadone per noi drogati di football.
Concludendo, grazie di tutto, continuate così, anche se doveste incontrare delle critiche, cosa normale visto che siamo in democrazia e non è possibile piacere a tutti purtroppo, no vi fermate perchè il footballa americano qui in Italia ha bisogno di persone come Gandini e Gotta.
Like
0
Share
-
mau$te
- Newbie

- 6
- 1
Messaggio
da mau$te » 07/02/2012, 0:09
Sono contento di esser arrivato in ufficio stamane con delle occhiaie clamorose causa notte in bianco per il SB perchè sinceramente mi avete fatto emozionare...
Siete stati bravissimi, non solo stanotte ma per tutta la stagione, avete fatto un lavoro encomiabile, siete stati uno degli spot migliori per la promozione del football americano, è bello vedere delle persone tanto competenti e sincereamente appassionate come voi due commentare questo bellissimo sport e spero che anche il prossim'anno possiamo avere l'onore di una stagione nfl insieme a voi.
P.s: per quanto riguarda l'offseason le due opzioni sopracitate sarebbero come il metadone per noi drogati di football.
Concludendo, grazie di tutto, continuate così, anche se doveste incontrare delle critiche, cosa normale visto che siamo in democrazia e non è possibile piacere a tutti purtroppo, no vi fermate perchè il footballa americano qui in Italia ha bisogno di persone come Gandini e Gotta.
Like
0
Share
-
mau$te
- Newbie

- 6
- 1
Messaggio
da mau$te » 07/02/2012, 0:09
Like
0
Share
-
mau$te
- Newbie

- 6
- 1
Messaggio
da mau$te » 07/02/2012, 0:10
Concludendo, grazie di tutto, continuate così, anche se doveste incontrare delle critiche, cosa normale visto che siamo in democrazia e non è possibile piacere a tutti purtroppo, non vi fermate perchè il footballa americano qui in Italia ha bisogno di persone come Gandini e Gotta.
Like
0
Share
-
mau$te
- Newbie

- 6
- 1
Messaggio
da mau$te » 07/02/2012, 0:10
Concludendo, grazie di tutto, continuate così, anche se doveste incontrare delle critiche, cosa normale visto che siamo in democrazia e non è possibile piacere a tutti purtroppo, non vi fermate perchè il footballa americano qui in Italia ha bisogno di persone come Gandini e Gotta.
Like
0
Share
-
pinopao
- Hero Member

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Messaggio
da pinopao » 07/02/2012, 10:31
matgand ha scritto:pinopao ha scritto:a parte i complimenti a SI, Gandini e Gotta mi chiedevo cosa ci riserverà l'offseason, visto che mi è sembrato di capire ci fosse qualcosa in serbo!!!
Grazie davvero a tutti per le belle parole.
Le idee (che spero diventino presto realtà) per la off-season sono due:
- un appuntamento settimanale di mezzora con NFL News per parlare di free agent, draft e news varie
- acquisire altro materiale di archivio dalla NFL
Bisogna valutare fattibilità e costi (soprattutto riguardo il secondo punto), ma le premesse sono buone.
MG
Ottimo!!!

Like
0
Share
-
Pove
- Hero Member

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Messaggio
da Pove » 07/02/2012, 12:26
Un po' in ritardo mi associo a tutti i comlimenti già fatti per il SB e per la stagione in generale...
Ottima anche la notizia di un possibile appuntamento settimanale nella offseason..
Like
0
Share
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)