Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Messaggio da »Dwight Howard« » 18/01/2012, 23:24

Jason Richardson & Hedo Turkoglu OUT :polliceverso:
Immagine

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 19/01/2012, 11:09

Sconfitta contro gli Spurs, dopo un OT e con tiro della vittoria di Redick arrivato leggermente in ritardo. Partita direi molto brutta, squadre che hanno tirato in maniera imbarazzante, entrambe evidentemente stanche, peccato aver perso perchè con un play decente questa la si vinceva agilmente.

E invece abbiamo Nelson e Duhon come coppia nel ruolo che penso sia nettamente la peggiore della lega ora come ora. Il primo non segna nemmeno in una vasca da bagno, sta tirando il 42% dal campo e il 29,6% da 3 (ieri ha chiuso con 2 su 16), è facilmente ai minimi storici, in difesa viene regolarmente stuprato da chiunque, tanto che spesso non marca più il play avversario ma viene dirottato sul giocatore meno pericoloso in campo (e malgrado questo ieri ha regalato a pochi secondi dalla fine una tripla con spazio a Gary Neal...). Insomma un disastro totale.

Duhon invece ieri ha passato un paio di tiri veramente incredibili per un giocatore NBA, anche lui in difesa è stato inutile, insomma ha giocato una di quelle partite che ti fanno domandare come mai uno così sia ancora in NBA.

Le note positive di ieri sono Howard, che si è fatto il mazzo alla faccia di chi pensava che spesso si risparmiasse alla Vince Carter (un po' l'ho pensato pure io a dirla tutta), Anderson, che ha tirato male ma si è dato da fare in tanti modi, Von Wafer, che nel primo tempo ci ha tenuti a galla ed ha messo qualche canestro pesante anche alla fine (peccato per il libero sul -1 nell'OT).

Redick malino, è venuto un po' fuori alla fine ma per 3 quarti e mezzo è stato impalpabile.

A parte i discorsi su Deron Williams e compagnia, per me nel breve termine abbiamo bisogno di un play decente, diamo via Nelson e tutte le scelte che abbiamo (che tanto saranno alte), ma prendiamo un play decente, non si può andare avanti così!!!

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 19/01/2012, 11:15

Premetto di non aver visto la partita (maledetta sveglia), ma perdiamo nonostante i liberi tirati decentemente, persi pochi palloni e aver DOMINATO a rimbalzo. Certo poi tiriamo con il 19% da tre e il 33% generale :forza: Penso che il b2b2b si sia fatto sentire ma in fondo anche gli Spurs venivano da un b2b (che per loro è come il nostro b2b2b). Se solo ci fossero stati 6 decimi in più in quel maledetto cronometro :disgusto:
Ancora una volta bene Wafer, non saranno sempre 15 punti con il 55% dal campo, ma sempre meglio lui di JRich. Howard 39.6 minuti in campo nelle ultime 3 partite, bene ma non benissimo (cit.)
Venerdi i fakers :icon_paper:

Ps Peter ma Jameer non stava giocando bene? :lingua:

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 19/01/2012, 11:26

DH-12 ha scritto: Ps Peter ma Jameer non stava giocando bene? :lingua:

Direi proprio di no, ho detto che quella prima l'ha giocata "stranamente bene", c'è una bella differenza!!! :forza:
Speravo dovesse solo entrare in forma, invece a quanto pare è proprio impippito!!!

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 19/01/2012, 12:25

Peter ha scritto:
DH-12 ha scritto: Ps Peter ma Jameer non stava giocando bene? :lingua:

Direi proprio di no, ho detto che quella prima l'ha giocata "stranamente bene", c'è una bella differenza!!! :forza:
Speravo dovesse solo entrare in forma, invece a quanto pare è proprio impippito!!!
:forza: L'ho detto apposta.
Sembra quello delle Finals, ma almeno li aveva la scusante dei 4 mesi di intattività.

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 19/01/2012, 12:55

Vista fino alla fine del terzo tempo in diretta, poi tra sonno e noia ho staccato. La cosa lampante, ma ormai non è più una novità, è che quando esce Dwight si entra nella modalità buco nero: inesistenti in attacco e nulli in difesa. Ieri bene o male siamo rimasti in partita grazie alle bombe di Wafer (ottima presa) e per il duo Superman/Ryanone. I play sono inguardabili, non facciamo un p&r come si deve, non attacchiamo mai il ferro, Davis è irritante come pochi. Certo mancava il Turco, ma non possiamo aspettarci che la risolva sempre lui
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 19/01/2012, 13:07

Ieri con il turko la portavamo a casa.Bene tutti tranne Nelson,sopratutto Redick e la sorpresa Wafer.Con Fazz si sperava in una grande prestazione di Nelson senza Turkoglu(in realta io ci speravo poco)ma purtroppo non è arrivata.Adesso contro i lacustri,notizie su Hedo e J-rich?

Comunque ieri si sono visti quintetti indecenti,tipo Duhon,Hughes,Clark e Q insieme :stressato: :stressato: :stressato:

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 19/01/2012, 13:08

premesso che dopo il b2b2b, e dopo la sconfitta sonora che avevan subiti gli spurs...
vedere che abbiam perso solo all' OT senza manco il turco, mi ha sorpreso positivamente...
(insomma sta sconfitta ci può stare eccome eh)

io spero che Otis smuova Nelson per arrivare a Andre Miller (che è vecchietto, ma valido e che non vuol fare la riserva di Lawson)
o Hinrich (che forse è sacrificabile vista la crescita di Teague, su Kirk però c'è un grosso dubbio: quando rientra? se presto...è perfetto...buon gestore, buon difensore, veterano ma non vecchio, spreca poco, è in scadenza pure...)

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 19/01/2012, 14:10

BRANDONE ha scritto:Ieri con il turko la portavamo a casa.
Ieri con il Gino la portavamo a casa :fischia:

Migliu
Newbie
Newbie

Messaggio da Migliu » 19/01/2012, 14:18

LukaV ha scritto:
E noi con J-Rich la portavam...no niente... :disgusto:
ImmagineImmagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Messaggio da »Dwight Howard« » 19/01/2012, 14:56

[thumbnail]http://gifs.gifbin.com/072010/127953069 ... uuuuuu.gif[/thumbnail]
la mia faccia dopo la tripla segnata in ritardo da JJ... Noo avendola vista in diretta l'ho scaricata e quando siamo andati all'overtime guardando quanto tempo durava ancora il video mi son detto "saranno due OT" e invece ci son rimasto malissimo... va bene che eravamo in b2b2b ma vincere sarebbe stato meglio
Immagine

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 19/01/2012, 15:42

Biru ha scritto:Vista fino alla fine del terzo tempo in diretta, poi tra sonno e noia ho staccato. La cosa lampante, ma ormai non è più una novità, è che quando esce Dwight si entra nella modalità buco nero: inesistenti in attacco e nulli in difesa. Ieri bene o male siamo rimasti in partita grazie alle bombe di Wafer (ottima presa) e per il duo Superman/Ryanone. I play sono inguardabili, non facciamo un p&r come si deve, non attacchiamo mai il ferro, Davis è irritante come pochi. Certo mancava il Turco, ma non possiamo aspettarci che la risolva sempre lui
Mi dispiace ma qua devo dissentire...Il ferro lo attacchiamo eccome! Certo, lo facciamo alla cazzo di cane ma lo attacchiamo :thumbup:
Ma Orton ci ha provato con la figlia di Stan? Cacchio preferisco 5 minuti suoi in campo a non fare nulla che continuare a vedere Davis centro.
Ps ma la chat ha cambiato "sede"?

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 19/01/2012, 15:48

DH-12 ha scritto:
Biru ha scritto:Vista fino alla fine del terzo tempo in diretta, poi tra sonno e noia ho staccato. La cosa lampante, ma ormai non è più una novità, è che quando esce Dwight si entra nella modalità buco nero: inesistenti in attacco e nulli in difesa. Ieri bene o male siamo rimasti in partita grazie alle bombe di Wafer (ottima presa) e per il duo Superman/Ryanone. I play sono inguardabili, non facciamo un p&r come si deve, non attacchiamo mai il ferro, Davis è irritante come pochi. Certo mancava il Turco, ma non possiamo aspettarci che la risolva sempre lui
Mi dispiace ma qua devo dissentire...Il ferro lo attacchiamo eccome! Certo, lo facciamo alla cazzo di cane ma lo attacchiamo :thumbup:
Ma Orton ci ha provato con la figlia di Stan? Cacchio preferisco 5 minuti suoi in campo a non fare nulla che continuare a vedere Davis centro.

Orton ho dei dubbi che possa mai diventare un giocatore NBA. L'anno scorso nelle summer league non riusciva a stare in campo. Nella summer league. Penso che avesse collezionato più falli e palle perse che punti. Sembrava non avesse mai giocato a basket prima, e la faccia non è nemmeno di quelle che ti fanno pensare "è giovane, capirà come funzionano le cose e migliorerà". Per me è l'ennesima pick buttata nel cesso.

http://www.nba.com/summerleague2010/pla ... iel_orton/

Brrrrr :shocking:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 19/01/2012, 18:49

LukaV ha scritto:

diciamo che con quei 2 la partita era più interessante

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 19/01/2012, 19:00

Peter ha scritto: Orton ho dei dubbi che possa mai diventare un giocatore NBA. L'anno scorso nelle summer league non riusciva a stare in campo. Nella summer league. Penso che avesse collezionato più falli e palle perse che punti. Sembrava non avesse mai giocato a basket prima, e la faccia non è nemmeno di quelle che ti fanno pensare "è giovane, capirà come funzionano le cose e migliorerà". Per me è l'ennesima pick buttata nel cesso.

http://www.nba.com/summerleague2010/pla ... iel_orton/

Brrrrr :shocking:
Parliamo comunque della Summer League 2010, dove era appena uscito dal suo unico anno a Kentucky. Si sapeva che non era neanche lontanamente pronto e non c'è da stupirsi che non riuscisse a tenere il campo, neanche al college riusciva a farlo.
Ma dopo un anno a lavorare con i Magic credo che si possa almeno augurarsi di vederlo in campo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”