Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato pur

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il N

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 17:28

Paperone ha scritto: io non credo (per non dire che sono sicuro) che Don Hispa porti gli amici per vincere, ma per fare loro l'onore della nostra compagnia :D

ma io che ho da condividere con gli amici suoi?  :lol2:
preferisco Mike che ci fa prendere 6 gol su 6 azioni impostate perchè je vojo bene. E perchè è parte di playit.

Il succo è quello e Hobbit ha colto bene l'essenza.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/11/2009, 17:35

Paperone ha scritto: io non credo (per non dire che sono sicuro) che Don Hispa porti gli amici per vincere, ma per fare loro l'onore della nostra compagnia :D

No Pap, playit è una setta chiusa dove non deve aggiungersi nessuno che non sia iscritto con n-mila post all'attivo. Ed in più, io porto al meeting un ex-giocatore di calcio che non ha vinto il pallone d'oro solo per sfortuna, tutto questo a 27 anni.

Questo perchè la cultura del risultato ha fatto un'altra vittima (cit.) e quindi sto anche pensando di ingaggiare diversi giocatori di basket che conosco, pagargli il viaggio e l'alloggio perchè voglio vincere anche il torneo di basket.

Sinceramente, se voglio chiedere ad un amico se vuole venire con me a Perugia al meeting "di quel forum di basket di cui ti parlo sempre" e visto che "giochiamo a basket e calcio e se vuoi portati la borsa" non devo nè chiedere il permesso a nessuno nè giustificarmi con qualcuno.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 09/11/2009, 17:38

Io porto mio cugggino (cit.)
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 17:39

hispanico82 ha scritto: No Pap, playit è una setta chiusa dove non deve aggiungersi nessuno che non sia iscritto con n-mila post all'attivo. Ed in più, io porto al meeting un ex-giocatore di calcio che non ha vinto il pallone d'oro solo per sfortuna, tutto questo a 27 anni.

Questo perchè la cultura del risultato ha fatto un'altra vittima (cit.) e quindi sto anche pensando di ingaggiare diversi giocatori di basket che conosco, pagargli il viaggio e l'alloggio perchè voglio vincere anche il torneo di basket.

Sinceramente, se voglio chiedere ad un amico se vuole venire con me a Perugia al meeting "di quel forum di basket di cui ti parlo sempre" e visto che "giochiamo a basket e calcio e se vuoi portati la borsa" non devo nè chiedere il permesso a nessuno nè giustificarmi con qualcuno.

ma nessuno ti dice questo Hispa. Non fà la sceneggiata napoletana.
Il meeting è di playit, tutto qua.

Io gli amici li porto a giocare in occasioni canoniche, tutto qua.

Per me puoi anche portare un circolo di massoni, magari era meglio se portavi donne  :lol2:

falli giocà al posto nostro e amen, staremo a bordocampo.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/11/2009, 17:42

dreamtim ha scritto: ma nessuno ti dice questo Hispa. Non fà la sceneggiata napoletana.
Il meeting è di playit, tutto qua.

Io gli amici li porto a giocare in occasioni canoniche, tutto qua.

Per me puoi anche portare un circolo di massoni, magari era meglio se portavi donne  :lol2:

falli giocà al posto nostro e amen, staremo a bordocampo.

FAI COME VUOI.

TU gli amici li porti a giocare in occasioni canoniche, IO li porto anche al meeting, se loro vogliono.

Chiusa la questione, lo ripeto: non devo chiedere il permesso a nessuno nè giustificarmi di questo.

Poi se ci vedi sceneggiate napoletane in questo, sono problemi tuoi.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 17:49

hispanico82 ha scritto: FAI COME VUOI.

TU gli amici li porti a giocare in occasioni canoniche, IO li porto anche al meeting, se loro vogliono.

Chiusa la questione, lo ripeto: non devo chiedere il permesso a nessuno nè giustificarmi di questo.

Poi se ci vedi sceneggiate napoletane in questo, sono problemi tuoi.

Ah ma allora sei cascato dal seggiolone da piccolo. Tu leggi quello che ti pare  :lol2:  ma quale permesso  :lol2:

ma che scherzi?

Se facciamo tutti cosi la partita diventa estranei vs nord.

Tutto qua, per me porta chi ti pare non ritengo giusto togliere spazio a nessuno.

Se tu si, porta tutto il condominio, nessuno ti può dire niente, e stai a fà tutto da solo.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/11/2009, 17:54

dreamtim ha scritto: Ah ma allora sei cascato dal seggiolone da piccolo. Tu leggi quello che ti pare  :lol2:  ma quale permesso  :lol2:

ma che scherzi?

Se facciamo tutti cosi la partita diventa estranei vs nord.

Tutto qua, per me porta chi ti pare non ritengo giusto togliere spazio a nessuno.

Se tu si, porta tutto il condominio, nessuno ti può dire niente, e stai a fà tutto da solo.

Innanzitutto non ti permetto di offendermi. Secondaria cosa, io faccio così, non mi devo preoccupare degli altri che fanno se voglio invitare un amico a venire a Perugia con me. Lo dico per l'ultima volta.

Io sto facendo tutto da solo? Guarda che sei tu che sei venuto qui a dire che non andava bene (come al solito, aggiungo). Non mi sembra di essermela cantata e suonata da solo.

E se voglio, porto tutto il condominio, la rosa intera del Calcio Napoli, Gigi D'Alessio a fare l'inno e Nino D'Angelo a guidare il pulmann fino a Perugia: comunque non devo dare conto a nessuno.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 09/11/2009, 17:55

Ricorda, ragazzo mio: "Colui con cui non vorrei mai litigare è Tim". (cit.) :lmao: :naughty:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 09/11/2009, 18:01

Ah, il meeting si avvicina, si vedono le scintille di segnalazione! Dai su, non è il caso di scaldarsi tanto se no dico al Doc di disdire il campo  :forza:

Mia personale opinione: Hispa mette a disposizione un giocatore che può giocare, poi la squadra sceglie se serve o no.. Magari il numero dei partecipanti del sud è ridotto all'osso e serve, magari qualcuno vuol giocare qualche minuto in più e non vuole intromissioni! Ci stà!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/11/2009, 18:02

predu17 ha scritto: Ah, il meeting si avvicina, si vedono le scintille di segnalazione! Dai su, non è il caso di scaldarsi tanto se no dico al Doc di disdire il campo  :forza:

Mia personale opinione: Hispa mette a disposizione un giocatore che può giocare, poi la squadra sceglie se serve o no.. Magari il numero dei partecipanti del sud è ridotto all'osso e serve, magari qualcuno vuol giocare qualche minuto in più e non vuole intromissioni! Ci stà!

oltre a questo aggiungo che ci vuole un po' di "coraggio" per farsi 2 ore di viaggio vino a Perugia, stare una giornata con un certo numero di estranei
io lo rispetto. poi se mi fa 3 gol mi incazzo, ma lo rispetto ugualmente :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 09/11/2009, 18:14

Giusto per sdrammatizzare:

Ma qualcuno che porti qualche amica, single possibilmente, è un periodo di solitudine questo. :fischia:

Comunque dai Hispa, non penso che volessero dirti che devi chiedere il permesso per portare qualcuno figurati, sono semplici discorsi prepartita.

E comunque casi del genere sono un po in tutti i meeting(più a basket che ad altro)

Milano: pozforpresident invita il suo amico di 1,90 che tirava da 3 come channing frye di quest'anno, ElRitz porta il piccolo Riccardino Fuffolo o Ivan Drago che dir si voglia
Pisa: Thundermike porta mastrosavio
Roma: Goat porta il suo amico che ha giocato in squadra con me, che ho visto altre volte ma del quale non ricordo il nome

Quindi, il rischio che ognuno si porti qualcuno nello stesso meeting non c'è. In meeting sparsi perchè no?
La presenza di "estranei" mi fa sentire un po meno nerd ad incontrare gente conosciuta su internet :D

Ah.
Mike 6 gol non li ha mai fatti prendere, smettiamola con questa storia del mike scarso!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 18:23

hispanico82 ha scritto: Innanzitutto non ti permetto di offendermi. Secondaria cosa, io faccio così, non mi devo preoccupare degli altri che fanno se voglio invitare un amico a venire a Perugia con me. Lo dico per l'ultima volta.

Io sto facendo tutto da solo? Guarda che sei tu che sei venuto qui a dire che non andava bene (come al solito, aggiungo). Non mi sembra di essermela cantata e suonata da solo.

E se voglio, porto tutto il condominio, la rosa intera del Calcio Napoli, Gigi D'Alessio a fare l'inno e Nino D'Angelo a guidare il pulmann fino a Perugia: comunque non devo dare conto a nessuno.

e come la fai lunga, allora la teoria del seggiolone prende corpo.   :D

Porta chi ti pare io ho solo espresso delle perplessità in merito.

oppure se preferisci riutilizzo il tono tuo

IO HO IL DIRITTO

E come tu hai diritto di portare il pulmino degli amici tua io posso farti notare che secondo me non è giusto togliere spazio a nessuno. E non sono stato il solo.

Dici perchè? perchè io i forumisti li vedo due volte l'anno nel 99% dei casi.
e ci voglio (un peccato?) giocare insieme a pallone, coi soliti.

Ci voglio giocare a basket eccetera. Mi pare solare. Nessuno impone niente a nessuno, siete solo in due a voler "imporre" gente.
lo facessimo tutti sarebbe altra cosa, ce voi senti?

Io preferisco perdere 18-0 ma giocare con i soliti. Perchè al meet ci vado per quelli. Te compreso.

Se dovete farla diventare la nazionale degli amici vostri niente da dire.

Mi limito al basket, tutto qua.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 18:26

DrGonz0 ha scritto: Giusto per sdrammatizzare:

Ma qualcuno che porti qualche amica, single possibilmente, è un periodo di solitudine questo. :fischia:

Comunque dai Hispa, non penso che volessero dirti che devi chiedere il permesso per portare qualcuno figurati, sono semplici discorsi prepartita.

E comunque casi del genere sono un po in tutti i meeting(più a basket che ad altro)

Milano: pozforpresident invita il suo amico di 1,90 che tirava da 3 come channing frye di quest'anno, ElRitz porta il piccolo Riccardino Fuffolo o Ivan Drago che dir si voglia
Roma: Goat porta il suo amico che ha giocato in squadra con me, che ho visto altre volte ma del quale non ricordo il nome

Presa larga gonzo ma intervento da DC di altissimo livello.

Occhio che Mastrosavio era iscritto  :lol2:

per il resto  :notworthy:

thundermike
Rookie
Rookie

Messaggio da thundermike » 09/11/2009, 18:32

DrGonz0 ha scritto:

Ah.
Mike 6 gol non li ha mai fatti prendere, smettiamola con questa storia del mike scarso!

2 precisazioni. Se devi fare qualche osservazioni falle bene o vengo giu e ti strappo la barba pelo per pelo, chiaro?? (se non faccio na litigatella scema anche io non resisto  :forza:)
A roma l'amico era mio, si chiamava (e si chiama) Federico!

Mike l'unica cosa che ha di sicuro è la vecchiaia  :forza:

ps: ennamo, datece un taglio su, fate i bravi  :carezza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 09/11/2009, 18:37

thundermike ha scritto: 2 precisazioni. Se devi fare qualche osservazioni falle bene o vengo giu e ti strappo la barba pelo per pelo, chiaro?? (se non faccio na litigatella scema anche io non resisto  :forza:)
A roma l'amico era mio, si chiamava (e si chiama) Federico!

Mike l'unica cosa che ha di sicuro è la vecchiaia  :forza:

ps: ennamo, datece un taglio su, fate i bravi  :carezza:
Federico  :notworthy: , tra l'altro uno dei giocatori più intelligenti che abbia mai giocato ad un meeting.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”