Gilbertology ha scritto: Ok, lo seguiremo fino alla vittoria del pallone d'oro. Non mollare :D
:lol2: farò la mia parte pubblicizandolo con i miei video!Â

Gilbertology ha scritto: Ok, lo seguiremo fino alla vittoria del pallone d'oro. Non mollare :D
The Special One ha scritto: Discutiamo se Adu è un campione o meno?Â..della generazione di Adu i campioni (o potenziali) sono: Mario Balotelli, Pato, Sergio Aguero, Bojan Krkic, Sergio Canales (si spera), Javier Pastore (giocatore impressionante)...forse ne dimentico qualcuno..ma Adu (SECONDO ME) con questi non c'entra nulla..
cla75 ha scritto:
Quoto quanto hai detto........e cmq bentornato Special One![]()
![]()
![]()
![]()
Per come la vedo io Freddy Adu è stato pompato troppo dai media e dagli sponsor (Nike su tutti) per farlo diventare a 14 anni un icona del calcio a stelle e strisce......sbagliando a farlo giocare subito in Mls,quando alla sua età sarebbe stato più opportuno lasciarlo crescere "naturalmente" o in una squadra affiliata all' AYSO o all' Us Youth Soccer Organization,oppure farlo continuare a studiare in una high school magari rinomata per poi proseguire in qualche università famosa per il soccer e rivederlo quindi al Draft dell'Mls.Invece così è stato buttato precipitosamente nella mischia senza arte ne parte praticamente rovinandogli la carriera......relegandolo in squadre medio piccole in giro per l'Europa.....certo tu Korateng mi dirai che ha fatto un Mondiale Under 20 strepitoso qualche anno fà e che ha buona tecnica piena di colpi di classe......ma tutto questo non basta a farlo convocare da Bradley per i Mondiali sudafricani del 2010!!!!!!!
Korateng ha scritto: Chiudiamo dai tanto io resto convinto che Adu si 10 volte Bedoya 15 Beasley e 20 Findley, domani giocherà contro l'Olympiacos, con l'Aris automaticamente impossibilitato a raggiungere la Champions, ma voglioso di non giocare i rognosi preliminari di Europa League. Si parla di un possibile schieramento di Adu sulla trequarti, nel suo vero ruolo!! speriamo bene, per adesso ha dimostrato di saper fare la differenza anche limitato sulla sinistra.
sognando california ha scritto: Come ha finito il post season l'Aris? Puoi ricapitolare tutti i risultati della serie di tutti i team... grazie
Ancora insisti sul giocare centrale sulla trequarti piuttosto che a sinistra? E dai parte da sinistra per convergere, non fa il terzino come quasi Trapattoni obbligava a fare ad Andreas Moeller alla Juventus o a Lulù Oliveira alla Fiorentina... Insomma, Cuper è uno tatticamente assai dogmatico ma non lo impiega fuori ruolo. E sottolineo neppure lui lo impiega sempre (e raramente quando parte dalla panchina...), io indagherei sui perchè!
Korateng ha scritto: Che ne dite d'accordo con questa "top 5 soccer talents U21"?? IO TROPPO
http://www.youtube.com/watch?v=VtgZWuk5G_A" onclick="window.open(this.href);return false;
Korateng ha scritto: bell'articolo su la non-convocazione di adu http://bleacherreport.com/articles/3937" onclick="window.open(this.href);return false; ... -world-cup
BigBen Wallace ha scritto: ma che vuol dire?Â![]()
anche io oggi mi metto a fare un video su tizio, non è detto che poi rispecchi la realtà.
poi adu davanti a jovetic e hazard ma proprio no eh, ma mai mai mai... mai in questa vita e neanche in un'altra.