FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
Ma ragazzi ma davvero vi stupite della stupidita' di Icardi? Aggiungiamo che oltre ad essere stupido di suo, si e' fatto ingabbiare completamente dal troione (che se possibile e' piu' stupida di lui, ma e' mooooolto piu' furba) e il risultato e' sotto gli occhi di tutti. Voi pensate davvero che l'autobiografia a 23 anni sia farina del sacco di Icardi?
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Il caso Icardi poteva essere anche un buon parafulmine per l'allenatore e la squadra. Peccato sia il capitano e il giocatore su cui, più di ogni altro, si punta per tornare -presto o tardi- a vincere. Ad ogni modo, probabilmente, è come prendere un gol nei primi minuti di partita: si parte male ma il tempo di recuperare ci sarebbe. Icardi ha ancora tanto tempo davanti e se non viene ceduto (possibile una simile ritorsione della società? Sarebbe una gravissima concessione a un certo tifo, a prescindere dal fatto che il racconto sia vero o inventato) avrà modo di far dimenticare tutto. A patto che dimostri di avere quella scorza dura che mostra.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
I cambi di Franco non erano sbagliati.
Banega nullo, anzi dannoso dato che grazie ai suoi palloni persi in fase di impostazione stavamo per prendere 2 gol (uno preso in realtà, annullato per fuori gioco).
Candreva, per quello che deve fare (saltare l'uomo e crossare) pure peggio dell'argentino.
Unico errore è stato il cambio di modulo alla cazzo. Soprattutto contro un Cagliari che nel II tempo aveva clamorsamente alzato il baricentro.
Questi errori si pagano cari, purtroppo.
Banega nullo, anzi dannoso dato che grazie ai suoi palloni persi in fase di impostazione stavamo per prendere 2 gol (uno preso in realtà, annullato per fuori gioco).
Candreva, per quello che deve fare (saltare l'uomo e crossare) pure peggio dell'argentino.
Unico errore è stato il cambio di modulo alla cazzo. Soprattutto contro un Cagliari che nel II tempo aveva clamorsamente alzato il baricentro.
Questi errori si pagano cari, purtroppo.

- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Lasciamo stare il cambio ridicolo di Jovetic, quello di Eder grida vendetta, un giocatore che in questo periodo non segna manco con le mani preferito ai signor Gabigol pagato oltre 30M e presentato come il nuovo Ronaldo.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Ausilio appoggia Zanetti... questi son tutti scemi, invece di gettare acqua sul fuoco, gettano benzina.
- ilmago
- Pro
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
MrZakkWylde ha scritto:Lasciamo stare il cambio ridicolo di Jovetic, quello di Eder grida vendetta, un giocatore che in questo periodo non segna manco con le mani preferito ai signor Gabigol pagato oltre 30M e presentato come il nuovo Ronaldo.
Si, l'ultimo cambio--> con susseguente cambio di modulo è stato osceno.
Eder per Candreva ti dirò che ci poteva pure stare (soprattuto per come cazzo stava giocando l'ex Lazio), e magari per non "bruciare" gabigol, che già all'esordio era apparso impaurito..boh..
con Jojo ha cannato tutto. Cambiando modulo in panic-mode e ingolfando le posizioni d'attacco.

T-Wolves dove sei

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
boantos ha scritto:Ausilio appoggia Zanetti... questi son tutti scemi, invece di gettare acqua sul fuoco, gettano benzina.
Gentilmente offerta dalla Saras ad occhio e croce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 1
- 61
Avete una capacità di farvi del male da soli unica al mondo.
- T-Time
- Hero Member
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Senza più parole per lo schifo che rappresentano gli ultras, a cui Zanetti si e' azzerbinato in modo vergognoso.
Ho zero stima della persona Icardi, ma a sto giro ok poteva/forse doveva fare l'omertoso (come fanno tutti), ma altre colpe non ne ha. Il marcio sta altrove.
Ho zero stima della persona Icardi, ma a sto giro ok poteva/forse doveva fare l'omertoso (come fanno tutti), ma altre colpe non ne ha. Il marcio sta altrove.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Dichiarazioni di Zanetti e Ausilio oscene a mio modo di vedere
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- negher
- Pro
- 345
- 5260
Icardi e' un bimbominkia e, da quello che ho letto nei vari articoli, se ne e' uscito con frasi da bimbominkia in un libro che, presumo, non verrà ricordato come un capolavoro della letteratura moderna. In un mondo normale sarebbe finito tutto nell'oblio che merita ma in questo caso il libro aveva passaggi contro un gruppo di decerebrati repressi che ha tirato su un polverone clamoroso. Il tutto condito dal solito caos societario.
Bene ma non benissimo
PS dopo le uscite di Zanetti e Ausilio vedo Maurito in partenza e non vorrei essere troppo malizioso ma temo che il bimbo e il troione mirassero a questo.
Bene ma non benissimo
PS dopo le uscite di Zanetti e Ausilio vedo Maurito in partenza e non vorrei essere troppo malizioso ma temo che il bimbo e il troione mirassero a questo.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 0832.shtml
Curioso di vedere come va a finire
Curioso di vedere come va a finire
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Robe da matti...
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ma come mai sta cosa è venuta fuori solo oggi..cioè il libro è già qualche giorno che è uscito, si sono messi a leggerlo tutti ieri sera?
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)