F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1218
- 2405
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi
L’Al-Nassr vorrebbe anche Onana, altro giro altro regalo
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
non Cordaz?

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Bonaz ha scritto: 03/07/2023, 22:21"Dead Man" ha scritto: 03/07/2023, 21:46 L’Al-Nassr vorrebbe anche Onana, altro giro altro regalo
non Cordaz?
Cordaz va per fare il valletto di Brozo
Comunque lo United ha offerto 40, facile si arrivi a 60, eddaje.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12977
- 3634
Non siamo più tifosi. Siamo ormai solo dei maledettissimi ragionieri 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 599
Bonaz ha scritto: 04/07/2023, 7:03 Non siamo più tifosi. Siamo ormai solo dei maledettissimi ragionieri
Certo, Marotta è costretto a fare i conti con la calcolatrice. I 30 milioni ricavati dalla cessione di Brozovic (cartellino + ingaggio risparmiato) servono per Lukaku, i milioni che entreranno con la cessione di Onana dovranno servire per coprire gli altri need della squadra che sono due mezzali, un portiere, un difensore e un esterno destro....sono tanti giocatori da prendere con i soldi di una sola cessione, occorre una magata di Marotta per iniziare la nuova stagione con una rosa non ridimensionata

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Samardzic, secondo me, è il classico giocatore che si avvia a fare una stagione che lo porterà a valere tipo il doppio rispetto a quanto chiede l'Udinese quest'anno. Anticipare i tempi e portarlo a casa in questa sessione, ci permetterebbe di risparmiare un botto sui costi, fargli fare una stagione alle spalle di Miky ed evitare di regalare i soldi al Sassuolo per trottolino Frattesi.
Spero che Marotta affondi il colpo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Small Ticket ha scritto: 04/07/2023, 10:17 Samardzic, secondo me, è il classico giocatore che si avvia a fare una stagione che lo porterà a valere tipo il doppio rispetto a quanto chiede l'Udinese quest'anno. Anticipare i tempi e portarlo a casa in questa sessione, ci permetterebbe di risparmiare un botto sui costi, fargli fare una stagione alle spalle di Miky ed evitare di regalare i soldi al Sassuolo per trottolino Frattesi.
Non sono cosi gasato dal probabile arrivo di un centrocampista dai tempi di Kovacic. Di acquisti come Bistecca e Samardzic bisognerebbe farne un paio all'anno per costruire delle fondamenta solide, mi piace moltissimo la direzione che ha preso questa sessione di mercato (considerando anche che stiamo per evitare di strapagare Frattesi al pentolaro)
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
A differenza di Frattesi,Samardzic non sarebbe un titolare da subito con io rischio di trovarci con quel elemento in panca un altro casso Asllani, bisognerebbe vedere ci sarebbe il secondo centrocampista che prendiamo
io andrei sul Tucumano Pereyra
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
stepmarbury3 ha scritto: 04/07/2023, 11:11 A differenza di Frattesi,Samardzic non sarebbe un titolare da subito con io rischio di trovarci con quel elemento in panca un altro casso Asllani, bisognerebbe vedere ci sarebbe il secondo centrocampista che prendiamo
Tucumano perfetto, con le coppie Calha/Asllani, Barella/Tucu, Mkhi/Samardzic, e non mi farebbe schifo nemmeno avere la mummietta come settimo, se nessuno se lo prende.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Pensare che ormai 4 anni fa siamo rimasti abbagliati per due mesi e tra lui e Barella sembrava proprio Sensi quello che sarebbe arrivato più in alto.Rico Tubbs ha scritto: 04/07/2023, 11:16stepmarbury3 ha scritto: 04/07/2023, 11:11 A differenza di Frattesi,Samardzic non sarebbe un titolare da subito con io rischio di trovarci con quel elemento in panca un altro casso Asllani, bisognerebbe vedere ci sarebbe il secondo centrocampista che prendiamo
Tucumano perfetto, con le coppie Calha/Asllani, Barella/Tucu, Mkhi/Samardzic, e non mi farebbe schifo nemmeno avere la mummietta come settimo, se nessuno se lo prende.
Gli infortuni hanno fatto il resto e secondo me verrà prestato per l'ultima volta dato che l'anno prossimo scade...
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Small Ticket ha scritto: 04/07/2023, 11:20Pensare che ormai 4 anni fa siamo rimasti abbagliati per due mesi e tra lui e Barella sembrava proprio Sensi quello che sarebbe arrivato più in alto."Rico Tubbs" ha scritto: 04/07/2023, 11:16
Gli infortuni hanno fatto il resto e secondo me verrà prestato per l'ultima volta dato che l'anno prossimo scade...
Non sono sicuro si possa prestare durante l'ultimo anno di contratto.
Pare che ci sia stato proposto Kamada visti i tentennamenti del Milan. Quest'anno si fa la tournee in Giappone...

-
- Hero Member
- 574
- 1541
Kamada per me può giocare anche seconda punta. Anche il Milan sta facendo un mercato strano per come la vedo io, almeno dai nomi che si leggono, vediamo chi prendono.
Samardzic per me può diventare un gran talento ma non sono sicuro possa farlo con Inzaghi e con il 352, è più un trequartista, può giocare anche più indietro ma deve stare più vicino possibille all'area visto il tiro che ha. Se riuscisse a mettere più fisico non escluderei un'evoluzione alla Havertz quasi che adesso ormai è una punta ma prima giocava più indietro.
Pereyra se valuta offerte in Arabia non so quanto possa essere interessato, farebbe comodo perchè quest'anno a sorpresa l'ho visto bene anche sulla fascia, ruolo che non credevo potesse fare e Dumfries lo manderei via alla prima offerta senza neanche perdere tempo ad ascoltare il prezzo.
Samardzic per me può diventare un gran talento ma non sono sicuro possa farlo con Inzaghi e con il 352, è più un trequartista, può giocare anche più indietro ma deve stare più vicino possibille all'area visto il tiro che ha. Se riuscisse a mettere più fisico non escluderei un'evoluzione alla Havertz quasi che adesso ormai è una punta ma prima giocava più indietro.
Pereyra se valuta offerte in Arabia non so quanto possa essere interessato, farebbe comodo perchè quest'anno a sorpresa l'ho visto bene anche sulla fascia, ruolo che non credevo potesse fare e Dumfries lo manderei via alla prima offerta senza neanche perdere tempo ad ascoltare il prezzo.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Pereyra se non vuole la luna sarebbe da prendere veramente, ma temo sia avviato nella penisola araba...
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
salutiamo Lazar amici