Ma prima di lui:
BabyBeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Che partita, sembrava finita dopo lo show di Ignorance-way. Per fortuna che non l'hanno fatto praticamente più giocare e quando rientra, per non farci mancare niente, manda in campo l'altra versione, quella di No-way.
Match che a cavallo tra primo e secondo quarto sembrava segnato, la seconda unit è sprofondata, con Axl che ci suona tutte e 14 le tracce di quell'album fetente di Chinese Democracy. Si salva solo gorgonzola che fa meglio del Trota, panchinato nella ripresa.
La partita di Axl è talmente penosa che nel finale ExCoach manco lo rimette in campo, si va con AlainDelon, che mi era comunque piaciuto abbastanza. Molto buono il suo inizio di partita, nell'overtime non ha paura e contribuisce alle giocate vincenti.
Partita esemplare di Peter. Deve giocare così, deve attaccare il canestro, prendersi falli, fare sportellate... Lo sappiamo che ormai è finito, ma se rimane a giocare lontano dal canestro, sulla linea dei tre punti, gioca per gli altri. Daje Peter!
Ritorna in campo dopo l'infortunio, Josh(ua) Jackson. Che disastro... A dire il vero qualche azione mi è pure piaciuta, solo che non gli entrava veramente un caxxo ieri sera.
100% ai tiri liberi per Plumcake, nel finale non ha sbagliato nulla. Freddo ed intelligente nelle giocate.
Mykoso meno preciso rispetto alle ultime partite, io darei qualche minuto sempre anche a Johnny English che il suo lo fa sempre quando entra in campo. Dumbo deve svegliarsi, non ci siamo proprio se in una partita che va all'overtime, gioca appena 5 minuti.
A quel drogato di Frank Gallagher il coraggio non manca di certo. All'inizio lo avevo pure scambiato per McGruder... ogni tanto spunta fuori uno di sti sconosciuti, faccio a fatica a capire chi siano. L'unico che rimane incollato al pino è Sirvydis, fuori comunque dalla distinta giocatori ieri.
Col passare delle partite, i ragazzi stanno meritando la propria caricatura. Ecco l'ultimo aggiornamento.