Messaggio
da lelomb » 13/02/2023, 12:18
Recupero sto messaggio che stagna in bozza da due settimane mentre recupero l'ultimo quarto di SB. SB e PO che due considerazioni su questa squadra me le han lasciate.
Chiosa finale su quella che sto anno spero sia davvero l'ultima partita di Rodgers in maglia verdegiallo: non mi spiace affatto si sia affogato con le sue stesse mani. Giusto epilogo di una carriera troppo spesso dedita a curare quasi più la propria narrazione che il proprio gioco.
Ho ben accettato negli ultimi 2 anni il run it back perché dopo il 2020 ed in una certa parte pure 2021 non credevo possibile tornare indietro ed invece veramente solo un pezzo di fango come Rodgers poteva rinvolvere nella sua spirale malata in questo modo e non sono scusanti il dito le costole
A questo punto sommando quanto il vaso della sopportazione sia colmo all'opportunità di ridurre al minimo i danni nell'uscire da quell'assurdo contratto questa deve esser l'estate del dado.
Se seriamente passiamo anche questa uscita ci condanniamo come franchigia ad almeno due anni di guano vero e probabilmente pure di più perché sarebbe segnale manifesto di una pesante difficoltà manageriale.
Per cui non intendo manco affrontare lo scenario in cui lo portiamo ancora a GB. Si ritiri lo taglino lo tradino non mi interessa se avevano in mente di far durare sto contratto più di un anno avrebbero dovuto farglielo firmare diverso.
E questa la parte scritta prima di oggi...
Dopo il SB rilancio dicendo che non riavremo magari più l'HOF QB che ti (dovrebbe) porta oltre l'edge quando incontri le altre grandi squadre, ma continuo a vedere in questa squadra quasi tutti gli elementi necessari per una deep run tranne grossomodo uno. Magari abbiamo un pelo meno fisicità nelle linee e poca profondità negli skillplayer, ma quello che è mancato davvero in questa stagione e sul finale delle scorse è il mettere insieme i pezzi. Mettere insieme i pezzi che viene meno quando gestione e QB play, non remano nella stessa direzione. Ho visto due squadre lavorare per i loro punti di forza cosa che noi continuiamo a non fare volontariamente.
Dalle sideline ne Sirianni ne Reid han mostrato roba che non conosciamo o che non abbiamo dimostrato di poter mettere in campo pure noi quando la luna era buona. Con quasi 80 punti di complessivo non mi soffermerei manco particolarmente sulle difese, Spagnuolo non è perfetto, ma ha l'approccio che vorrei vedere in una delle nostre difese prima o poi.
Per cui vecchio fuori dai coglioni, se avrà voglia e il Rodgers 2023 sarà più vicino al 2020 bene, ma non possiamo sostenere il rischio di un 2023 peggiore del 2022 e serve non dico un home run in sede di draft, ma un bello swingone fra terza ed interbase per rimpolpare un po' un roster impoverito nella parte bassa dato che questa OS ci sarà poco spazio per manovrare in FA
Abbiamo 7 giocatori con void year per cui la deadline è in avvicinamento. Fuori tutti tranne Amos, da vet sub data la disperazione che è la nostra safety room al momento e se ne ha voglia Cobb che a fine dept ha mostrato di poterci assolutamente stare.
Rifirmare Nixon, Ford, Wilson e Hollins come vet. Vanno ristrutturati Bak, Smith, Kenny, Jones, Vondre, Rasul esteso Gary.
Al Draft netti tier di necessità: Edge su tutti poi WR/TE/IDL e se fosse possibile un C per metter pepe al culo a Myers, che voglio però vedere prima operare in un ambiente più pulito.
Squadra in mano a Love e Retool con questo gruppo di due stagioni per un inserimento accompagnato, se JL mostra di poter esser una cornerstone dal 2024 poi si apriranno ben altri scenari sia in un verso che nell'altro.
Chiedo solo una cosa a questa Off Season di non uscire dalla notte del 27 aprile con Mayer
Ultima modifica di
lelomb il 13/02/2023, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Like
2
Share