JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - Bentornato cagòn (cit.)
io non ho la pretesa di essere un "so tutto io" del calcio ma alla fine la soluzione migliore, se andasse in porto, potrebbe essere Icardi...conosce già il campionato e in 188 partite con l'inter ha timbrato 111 volte la porta avversaria...ora io non sono mai stato un fan dei personaggi maurito & wanda ma il suo in campo lo sa fare e a noi serve tremendamente uno che la butti dentro con una certa continuità anche perchè pur con tutte le disfunzionalità del caso la squadra occasioni ne crea solo che sbagliando anche tanto ti riduci sempre ad arrivare col fiatone per difendere il solo golletto di vantaggio...!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Un atleta che ha smesso letteralmente di giocare per un mese perché doveva correre dietro alla moglie dopo averla cornificata.
In uno spogliatoio che è riuscito a criticare uno dei più forti di sempre,perché non era abbastanza inserito nel gruppo e pensava troppo a se stesso.
Tralasciando ingaggio,costo e modo di giocare che con questa squadra c'entrano niente.
Pare davvero il profilo perfetto per portare la nostra banter era ad un nuovo livello in effetti
In uno spogliatoio che è riuscito a criticare uno dei più forti di sempre,perché non era abbastanza inserito nel gruppo e pensava troppo a se stesso.
Tralasciando ingaggio,costo e modo di giocare che con questa squadra c'entrano niente.
Pare davvero il profilo perfetto per portare la nostra banter era ad un nuovo livello in effetti

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3465
Longinus ha scritto: 31/12/2021, 13:03 Un atleta che ha smesso letteralmente di giocare per un mese perché doveva correre dietro alla moglie dopo averla cornificata.
Berna-Wandito-Chiesa e siete da scudetto

- negher
- Pro
- 345
- 5196
andreaR ha scritto: 31/12/2021, 9:58 A me del risparmio non me ne frega un cazzo, non li pago io i giocatori mai interessato nulla dei bilanci di una squadra di calcio, mi interessa del mio bilancio familiare e dell'azienda in cui lavoro al massimo, mi interessa solo del campo, e Morata fa schifo al cazzo, inutile girarci attorno, è un senza palle che dorme nel 90% abbondante di partite in cui gioca, non ne sentiremo la mancanza anche non dovesse arrivare nessuno, ci posso scommettere
Sarà, se per te avere Aubameyang/Origi/Icardi con la pancia è un upgrade a Morata allora va bene.
Per me è tutta gente che non porta nulla più di Morata, anzi in un paio di casi è gente ben peggiore.
Non arriva nessuno vuol dire Kean titolare 24/7. Auguri anche lì.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Anche Trezeguet ha segnato un sacco in Serie Apaolo75 ha scritto: 31/12/2021, 12:11 io non ho la pretesa di essere un "so tutto io" del calcio ma alla fine la soluzione migliore, se andasse in porto, potrebbe essere Icardi...conosce già il campionato e in 188 partite con l'inter ha timbrato 111 volte la porta avversaria...ora io non sono mai stato un fan dei personaggi maurito & wanda ma il suo in campo lo sa fare e a noi serve tremendamente uno che la butti dentro con una certa continuità anche perchè pur con tutte le disfunzionalità del caso la squadra occasioni ne crea solo che sbagliando anche tanto ti riduci sempre ad arrivare col fiatone per difendere il solo golletto di vantaggio...!
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Magari icardi era un Trezeguet, non gli va nemmeno vicino, se rovinato vita e carriera per andare dietro a una donna, la sua carriera calcistica sta andando sempre più a sud e la telenovela con Wanda è meno che finita, lo lascerà in mutande prendendosi tutti i soldi, mai visto una testa bucata come la sua, almeno i vari Adriano e company se li sono fumati in droge alcool e donne i soldi
- Leviathan
- Hero Member
- 1372
- 3465
Arthur (e Pinsoglio) positivo. Altri dieci giorni senza allenarsi 

- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
stepmarbury3 ha scritto: 31/12/2021, 14:03 Magari icardi era un Trezeguet, non gli va nemmeno vicino, se rovinato vita e carriera per andare dietro a una donna, la sua carriera calcistica sta andando sempre più a sud e la telenovela con Wanda è meno che finita, lo lascerà in mutande prendendosi tutti i soldi, mai visto una testa bucata come la sua, almeno i vari Adriano e company se li sono fumati in droge alcool e donne i soldi
Sì era per dire che nel 2022 non andrei a prendere Trezeguet per risolvere i problemi in attacco..
- negher
- Pro
- 345
- 5196
Leviathan ha scritto: 31/12/2021, 14:04 Arthur (e Pinsoglio) positivo. Altri dieci giorni senza allenarsi
Strano. Un professionista esemplare.
-
- Rookie
- 51
- 20
Se la Juve vince la Champions mi faccio inculare da Rocco Siffredinonsense ha scritto: 31/12/2021, 11:31
Non è il punto.
La Juve tra gennaio e febbraio si gioca il 70% della stagione. Da una parte hai Morata, sano, che conosce la Juve e la Serie A.
Dall'altra un giocatore infortunato, che non ha mai giocato in serie A e dalla collocazione tattica non immediata in questa Juve.
P.s. A questo aggiungerei che immagino uno abbia uno stipendio più impegnativo dell'altro.

- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Boh mi pareva d'aver scritto in un italiano comprensibileAdriano Panatta ha scritto: 31/12/2021, 17:34Se la Juve vince la Champions mi faccio inculare da Rocco Siffredinonsense ha scritto: 31/12/2021, 11:31
Non è il punto.
La Juve tra gennaio e febbraio si gioca il 70% della stagione. Da una parte hai Morata, sano, che conosce la Juve e la Serie A.
Dall'altra un giocatore infortunato, che non ha mai giocato in serie A e dalla collocazione tattica non immediata in questa Juve.
P.s. A questo aggiungerei che immagino uno abbia uno stipendio più impegnativo dell'altro.
![]()
. E in campionato arrivano quinti, possono arrivare quarti se una davanti crolla tipo Napoli ultime settimane sennò il campo finora ha dimostrato che i bianconeri sono inferiori.
- Leviathan
- Hero Member
- 1372
- 3465
https://www.instagram.com/tv/CYLB4wzjRRb
Il bianco da panettiere c'è, ora manca un pizzico di nero ed è pronto per la sua nuova maglia!
Il bianco da panettiere c'è, ora manca un pizzico di nero ed è pronto per la sua nuova maglia!

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Profilo instagram di Icardi incredibile, per trovare una foto in cui gioca a calcio bisogna scendere a una foto del 26/10, che professionista !
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
e te pareva

speriamo Leonardo nostro resista
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1871
Indipendentemente dallo stato di forma di Icardi, per una squadra che non crea occasioni da gol neppure contro le squadre più scarse un finalizzatore è proprio quello che serve..
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)