I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Il PD. Partito Defunto.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Chiedo la dispensa papale per le bestemmie
PD
PD
Still taking my time to perfect the beat
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
PD scatenato nel mercato di gennaio, pare il Genoa di Preziosi.
- ....
- Pro
- 562
- 679
Leviathan ha scritto: 28/01/2023, 15:42
PD scatenato nel mercato di gennaio, pare il Genoa di Preziosi.
Dopo i grandi acquisti di gennaio se qualcuno aveva ancora dei dubbi se votarli o meno mi sa che ora se li è tolti del tutto

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Molto bella la vicenda Donzelli.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Anche le dichiarazioni sulle minacce degli anarchici...
Lo Stato non tratta... mica son le bombe della mafia
Lo Stato non tratta... mica son le bombe della mafia
- T-Time
- Hero Member
- 3355
- 3772
Fascisti fascisting
Circolare, non c'è nulla da vedere
Circolare, non c'è nulla da vedere

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Mi sono accorto solo oggi del voto in Lombardia e Lazio… È una mia impressione o sono state elezioni per lo più ignorate dai media anche prima dello scontato subordinamento a Sanremo?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
DODO29186 ha scritto: 12/02/2023, 18:09 Mi sono accorto solo oggi del voto in Lombardia e Lazio… È una mia impressione o sono state elezioni per lo più ignorate dai media anche prima dello scontato subordinamento a Sanremo?
Grande incognita sui risultati, l'affluenza potrebbe essere determinante.
In Lombardia ad esempio nel 2018 Fontana vinse prendendo 2,8 mln di voti.
Alle 23 di domenica hanno votato in tutto 2,4 mln di persone... da capire quanti votanti si avranno alle 15 di lunedì, ma con un'affluenza così bassa c'è il rischio che i sondaggi possano essere meno attendibili.
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
Naaaaa, non ci sono dubbi sulle due vittorie del centrodestra. Probabilmente anche per questo se ne è parlato davvero poco.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
Lasciando per un attimo perdere il fatto che le analisi sull'affluenza lasciano il tempo che trovano, se davvero il CSX "premia" l'alleanza col M5S, perché in Lombardia (c'è un calo minore dove il CSX è andato meglio alle politiche), mentre nel Lazio è l'opposto (basta vedere quanto cala l'affluenza di Roma), potrebbe essere un bel punto di discussione per le primarie del PD.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Paperone ha scritto: 13/02/2023, 9:33 Lasciando per un attimo perdere il fatto che le analisi sull'affluenza lasciano il tempo che trovano, se davvero il CSX "premia" l'alleanza col M5S, perché in Lombardia (c'è un calo minore dove il CSX è andato meglio alle politiche), mentre nel Lazio è l'opposto (basta vedere quanto cala l'affluenza di Roma), potrebbe essere un bel punto di discussione per le primarie del PD.
Io non ci credo che allearsi col 5s in Lombardia paghi dai. sarebbe assurdo
- T-Time
- Hero Member
- 3355
- 3772
BomberDede ha scritto: 13/02/2023, 9:43Paperone ha scritto: 13/02/2023, 9:33 Lasciando per un attimo perdere il fatto che le analisi sull'affluenza lasciano il tempo che trovano, se davvero il CSX "premia" l'alleanza col M5S, perché in Lombardia (c'è un calo minore dove il CSX è andato meglio alle politiche), mentre nel Lazio è l'opposto (basta vedere quanto cala l'affluenza di Roma), potrebbe essere un bel punto di discussione per le primarie del PD.
Think outside the box
Da sfavoriti ci alleiamo con un partito irrilevante per far saltare il banco
Cosa mai potrà andare storto?
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Paperone ha scritto: 13/02/2023, 9:33 Lasciando per un attimo perdere il fatto che le analisi sull'affluenza lasciano il tempo che trovano, se davvero il CSX "premia" l'alleanza col M5S, perché in Lombardia (c'è un calo minore dove il CSX è andato meglio alle politiche), mentre nel Lazio è l'opposto (basta vedere quanto cala l'affluenza di Roma), potrebbe essere un bel punto di discussione per le primarie del PD.
In Lombardia ci hanno costretto a scegliere fra merda liquida, merda solida e vomito. Ovvio che l'affluenza sia così bassa e altrettanto ovvio che vincerà nosferatu nonostante tutto (la sua Varese è la provincia con media voto più alta, basta questo dato in teoria). Mi domando se lo fa apposta il PD in Lombardia a scegliere sempre nomi sicuri perdenti. L'unico davvero presentabile negli ultimi 20 anni fu Gori a memoria.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
Non dirlo a me, dopo la posizione ambigua che hanno tenuto sul caso Ucraina non ci andrei più nemmeno a prendere il caffèBomberDede ha scritto: 13/02/2023, 9:43Paperone ha scritto: 13/02/2023, 9:33 Lasciando per un attimo perdere il fatto che le analisi sull'affluenza lasciano il tempo che trovano, se davvero il CSX "premia" l'alleanza col M5S, perché in Lombardia (c'è un calo minore dove il CSX è andato meglio alle politiche), mentre nel Lazio è l'opposto (basta vedere quanto cala l'affluenza di Roma), potrebbe essere un bel punto di discussione per le primarie del PD.

Però la nuova icona della sinistra italiana punta a quello.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!