FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
Fosse vero, bisognerebbe accettare al volo, prima di affossarne ancora di più il valore.
Alla fine la squadra sembra fatta e al momento lui è una alternativa, ma è stato pagato troppo per fargli fare il semplice ricambio e in più con i soldi incassati si potrebbe andare a rinforzare seriamente la difesa...
Alla fine la squadra sembra fatta e al momento lui è una alternativa, ma è stato pagato troppo per fargli fare il semplice ricambio e in più con i soldi incassati si potrebbe andare a rinforzare seriamente la difesa...
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Liverpool...
Giovane al quale è complicato trovare una posizione per farlo rendere...
Mi ricorda qualcosa...
Giovane al quale è complicato trovare una posizione per farlo rendere...
Mi ricorda qualcosa...
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
PITTER ha scritto:Ragazzi pare che il Liverpool voglia il Kondo e sia disposto a tirar fuori 30 banane.....chi si offre volontario per portarlo ad Anfield ?
Fosse vero è ovvio che sarebbe da fare al volo ma ci credo poco...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Mi sembra la tipica cagata per riempire spazi vuoti sui giornali durante le pause per le nazionali. Vediamo se si ripiglia da qui a Gennaio, per il 99% e' una questione di testa (sa il cazzo cosa gli e' successo), ovviamente se non gira e arriva un gonzo che ti offre quello che lo hai pagato c'e' poco da fare, va ceduto, anche al netto del rischio che diventi un fenomeno altrove.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
lo accenna pure ranocchia nell'intervista, che consiglio di leggere, almeno a me è parsa interessanteRico Tubbs ha scritto:Mi sembra la tipica cagata per riempire spazi vuoti sui giornali durante le pause per le nazionali. Vediamo se si ripiglia da qui a Gennaio, per il 99% e' una questione di testa (sa il cazzo cosa gli e' successo), ovviamente se non gira e arriva un gonzo che ti offre quello che lo hai pagato c'e' poco da fare, va ceduto, anche al netto del rischio che diventi un fenomeno altrove.

soprattutto quando parla del nonnismo

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
La quantita' di ignoranza del trio Carrozzieri, Abbruscato e Mirko Conte (voglio dire: MORRIS, ELVIS e MIRKO CON LA KAPPA) ti fa capire perche' sia fragile psicologicamente poveraccio, se li sognera' di nottelele_warriors ha scritto:lo accenna pure ranocchia nell'intervista, che consiglio di leggere, almeno a me è parsa interessanteRico Tubbs ha scritto:Mi sembra la tipica cagata per riempire spazi vuoti sui giornali durante le pause per le nazionali. Vediamo se si ripiglia da qui a Gennaio, per il 99% e' una questione di testa (sa il cazzo cosa gli e' successo), ovviamente se non gira e arriva un gonzo che ti offre quello che lo hai pagato c'e' poco da fare, va ceduto, anche al netto del rischio che diventi un fenomeno altrove.![]()
soprattutto quando parla del nonnismo

- maxdance
- Senior
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Il Kondo è stato scelto come testimonial ufficiale del videogame Battlefield 1

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Durissimo attacco di Javier Zanetti a Mauro Icardi. Il vicepresidente ha attaccato il capitano dell'Inter dopo la bufera con i tifosi: "Ci saranno provvedimenti: per noi i tifosi sono la cosa più importante. Vanno rispettati. Se gli toglieremo la fascia? Dopo la partita ne parleremo e vedremo cosa fare". A San Siro fischi e pesantissimi striscioni sono stati esposti in Curva: "Non sei uomo". E ancora: "Infame mercenario".
Zanetti a muso duro, dunque, prima di Inter-Cagliari, ai microfoni di Premium Sport: "Questi comportamenti non possiamo accettarli, ogni singola persona deve sapersi comportare. Se gli toglieremo la fascia? Dopo la partita ne parleremo e vedremo cosa fare: non vale solo per Icardi, ma per tutte le persone che lavorano in questa società e per questi valori. il suo libro è una cosa privata sua, nessuno si aspettava quello che è successo: l’Inter è al di sopra di qualsiasi persona e sono dispiaciuto perché è successo tutto a ridosso di una partita importante. Purtroppo esistono questi social, utilizzati in questo caso in maniera negativa: ogni persona deve stare attenta a quello che scrive, noi dobbiamo salvaguardare la storia di questa società.”
LA CURVA: STRISCIONI E FISCHI
Almeno due striscioni sono stati esposti dalla Curva Nord prima e durante Inter-Cagliari. Questo il contenuto: "Icardi, il bastardo sei tu che ti inventi cazzate per vendere di più. Infame mercenario". "Usi un bambino per giustificarti e tirarci fango in faccia. Non sei uomo, non sei capitano, sei solo una vile merdaccia". La Nord ha fischiato il giocatore, mentre lo stadio si è schierato al fianco del proprio capitano.
Zanetti a muso duro, dunque, prima di Inter-Cagliari, ai microfoni di Premium Sport: "Questi comportamenti non possiamo accettarli, ogni singola persona deve sapersi comportare. Se gli toglieremo la fascia? Dopo la partita ne parleremo e vedremo cosa fare: non vale solo per Icardi, ma per tutte le persone che lavorano in questa società e per questi valori. il suo libro è una cosa privata sua, nessuno si aspettava quello che è successo: l’Inter è al di sopra di qualsiasi persona e sono dispiaciuto perché è successo tutto a ridosso di una partita importante. Purtroppo esistono questi social, utilizzati in questo caso in maniera negativa: ogni persona deve stare attenta a quello che scrive, noi dobbiamo salvaguardare la storia di questa società.”
LA CURVA: STRISCIONI E FISCHI
Almeno due striscioni sono stati esposti dalla Curva Nord prima e durante Inter-Cagliari. Questo il contenuto: "Icardi, il bastardo sei tu che ti inventi cazzate per vendere di più. Infame mercenario". "Usi un bambino per giustificarti e tirarci fango in faccia. Non sei uomo, non sei capitano, sei solo una vile merdaccia". La Nord ha fischiato il giocatore, mentre lo stadio si è schierato al fianco del proprio capitano.
)

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Il karma. Icardi sbaglia il rigore dopo tutte ste parole su di lui e il suo libro.
Ma poi, è circodanto veramente da dementi. Ma che senso ha scrivere una biografia a 20 anni?
Ancora deve fare tutto, cosa diavolo ha mai scritto?
Ma poi, è circodanto veramente da dementi. Ma che senso ha scrivere una biografia a 20 anni?
Ancora deve fare tutto, cosa diavolo ha mai scritto?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Cosa ha scritto nel libro per suscitare queste reazioni?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
che chiamava 100 criminali dall'Argentina per far ammazzare sul posto gli ultras, niente di che 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Icardi, scontro con i tifosi dell’Inter – Un comunicato duro, durissimo. “Via la fascia, pagliaccio”. I tifosi dell’Inter si schierano contro il loro capitano Mauro Icardi, reo di averli attaccati pesantemente nelle pagine della sua biografia da qualche giorno in libreria. Ma quali sono state le frasi che hanno fatto infuriare i tifosi dell’Inter? Abbiamo sfogliato le pagine del libro che racconta la vita di Icardi “Sempre avanti, la storia insegna”, ecco alcuni passaggi decisamente forti…steve ha scritto:Cosa ha scritto nel libro per suscitare queste reazioni?
Icardi, scontro con i tifosi dell’Inter – “Ho trovato il coraggio di affrontare la Curva a fine gara, insieme a Guarin […] Mi tolgo maglia e pantaloncini e li regalo a un bimbo. Peccato che un capo ultrà gli vola addosso, gli strappa la maglia dalle mani e me la rilancia indietro con disprezzo. In quell’istante non ci ho più visto, lo avrei picchiato per il gesto da bastardo appena compiuto. E allora inizio a insultarlo pesantemente: ‘Pezzo di merda, fai il gradasso e il prepotente con un bambino per farti vedere da tutta la curva? Devi solo vergognarti, vergognatevi tutti’. Detto questo gli ho tirato la maglia in faccia. In quel momento è scoppiato il finimondo”.
Icardi, scontro con i tifosi dell’Inter – […] I dirigenti temevano che i tifosi potessero aspettarmi sotto casa per farmela pagare. Ma io ero stato chiaro: “Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio, e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo”. Avevo sputato fuori queste frasi esagerate per far capire loro che non ero disposto a farmi piegare dalle minacce […] “Una settimana dopo, un capo storico viene da me: pretende ancora le mie scuse. Io risposi così “Non devo chiedere scusa a nessuno di voi, se vi va bene perfetto, altrimenti ciao”.
)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Sti ultras che pretendono di togliere la fascia di capitano hanno un po rotto il cazzo. Magari erano i primi a esultare al suo gol alla Juve...
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12663
- 2202
La Nord contesta Icardi, il resto dello stadio li copre di fischi e urla "Scemi! Scemi!"
Zanetti con dichiarazioni stupide e vergognose.
Zanetti con dichiarazioni stupide e vergognose.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)