New York Knicks - Di male in peggio
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Re: New York Knicks - Di male in peggio
McDermott mi sembra un buon tiratore, meglio del solo Ryan Anderson
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Chicago...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Magic, bulls e non sopravvaluterei troppo hawks e pacers. La lotta sarà fra quaeste, voi sicuro partite belli avanti in griglia
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Abbiamo il peggior backcourt della lega o giù di lì, a parte Lee non c'è un singolo giocatore che non vada dal disastroso al mediocre difensivamente, non c'è nessuno in grado di creare dal palleggio, atleticamente siamo a livelli terribili. Poi l'est é talmente pietoso che potremmo anche non avere il peggior record ma in quanto a tanking siam messi bene.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Ora sono curioso di vedere la stagione di Porzingis e ci metto pure Hardaway adesso che non c'è Melo e anche lui avrà i suoi possessi.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Mesi fa avevo detto che il valore di Melo era un contratto tra i 5 e i 15 milioni, un filler ed una scelta..
Il forum era esploso :)
Gran magata di presti, l unica roba ricevuta dai Knicks è Kanter, che è comunque da scaricare in giro se si vuole fare una squadra seria.
Il forum era esploso :)
Gran magata di presti, l unica roba ricevuta dai Knicks è Kanter, che è comunque da scaricare in giro se si vuole fare una squadra seria.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
ma non scherziamo, dopo questa trade (e le mosse degli ultimi anni, non ultimo il contrattone assurdo elargito a hardaway jr), vincere più di 20 gare sarebbe da cog*****.
tanking sfrenato e punto. frega nulla dello sviluppo di squadra, delle idee di hornacek, etc. giusto lo sviluppo di porzingis, hernangomez e del francese. stop.
fermo restando che probabilmente non basterà un solo giro di top 4 al draft ma almeno 2 , oltre ad una FA sensata, per tornare ad avere un squadra decente.
tanking sfrenato e punto. frega nulla dello sviluppo di squadra, delle idee di hornacek, etc. giusto lo sviluppo di porzingis, hernangomez e del francese. stop.
fermo restando che probabilmente non basterà un solo giro di top 4 al draft ma almeno 2 , oltre ad una FA sensata, per tornare ad avere un squadra decente.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
-
- Senior
- 10
- 141
flash ha scritto: 24/09/2017, 16:52 ma non scherziamo, dopo questa trade (e le mosse degli ultimi anni, non ultimo il contrattone assurdo elargito a hardaway jr), vincere più di 20 gare sarebbe da cog*****.
Si, sarebbe giustissimo tankare, ho paura però che la squadra involontariamente qualche partita la vinca, Porzingis d'ignoranza può farvi vincere troppo.
Per fortuna c'è la triangolo a sparigliare le carte e tra gli esterni non ci sono difensori di rilievo
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Mul4 ha scritto: 24/09/2017, 17:30flash ha scritto: 24/09/2017, 16:52 ma non scherziamo, dopo questa trade (e le mosse degli ultimi anni, non ultimo il contrattone assurdo elargito a hardaway jr), vincere più di 20 gare sarebbe da cog*****.
Si, sarebbe giustissimo tankare, ho paura però che la squadra involontariamente qualche partita la vinca, Porzingis d'ignoranza può farvi vincere troppo.
Per fortuna c'è la triangolo a sparigliare le carte e tra gli esterni non ci sono difensori di rilievo
Decisamente non più
-
- Senior
- 10
- 141
ManuelTheAnswer ha scritto: 24/09/2017, 17:40Mul4 ha scritto: 24/09/2017, 17:30
Decisamente non più
Ah è vero :D
Non ci avevo pensato. Allora ritiro quanto detto, l'unica speranza è la non difesa, Porzingis qualche partita d'ignoranza la può vincere
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
con Sessions-Ntilikina-Baker-Jack penso che anche senza triangolo si giocherà comunque senza play...
- flash
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Mul4 ha scritto: 24/09/2017, 17:30flash ha scritto: 24/09/2017, 16:52 ma non scherziamo, dopo questa trade (e le mosse degli ultimi anni, non ultimo il contrattone assurdo elargito a hardaway jr), vincere più di 20 gare sarebbe da cog*****.
se porzingis dovesse iniziare a fare vincerne qualcuna di "ignoranza" lo si panchina. o lo si mette in IL per qualche partita.
a questo punto si deve tankare e lo si deve fare alla grande. fino al 2019 (quando scadranno noah e kanter, a meno che quest'ultimo non venga scambiato prima), altrimenti tanto valeva tenersi melo.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Porzingis quante credete ne possa vincere da solo? Non puoi panchinare un giovane per tankare
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Non penso ci sia il pericolo con Porzingis di andare oltre le 25 vittorie, che secondo me quest'anno potrebbero bastare per entrare nella top 3.
Il problema è che il bersaglio sarà sicuramente il lettone in vista di una sicura stagione di merda, anche se sarà un tank dichiarato e inevitabile.
Il problema è che il bersaglio sarà sicuramente il lettone in vista di una sicura stagione di merda, anche se sarà un tank dichiarato e inevitabile.
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
Secondo me ha già detto tutto Ripper, pensare di ricavarci qualcosa di buono era utopico, sperare di non andare a perderci era però legittimo.
La cosa che più mi lascia sgomento è aver preso uno come Kanter che va ad infoltire un reparto dove sarà un problema dividere i minuti in modo efficace, un reparto che vede la tua superstar ancora costretta a giocare fuori ruolo e uno dei tuoi migliori giovani che anzichè guadagnare minuti ne perderà probabilmente
Volendoci vedere una nota positiva Kanter è uomo spogliatoio e dovrebbe contribuire a mantenere un buon clima interno...
Mc Dermott è una sega inutile, spero non veda il campo.
La seconda scelta dei Bulls è la cosa migliore della trade... ma mi sarei impuntato per ottenerne almeno un altra.
In tutto questo vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo a Melo, uno dei giocatori che più ho amato e tuttora amo veder giocare, che spero riesca a togliersi le soddisfazioni che qua non ha mai potuto realmente giocarsi. Per me rimane un grandissimo giocatore, ha i suoi difetti, anche molto importanti, ma qui a NY ha sempre giocato in un contesto indecente che ha più o meno sempre ammazzato sul nascere qualunque velleità di vittoria. Ho sempre pensato che il contesto in NBA conti almeno per il 60 - 70% della carriera di un giocatore, e sono sicuro che invertendo le scelte al draft di Wade e Melo per esempio avremmo assistito a qualcosa di molto diverso, con percezione opposta della storia cestistica dei due.
Butto lì anche due parole sulle prime mosse della nuova dirigenza, che al momento mi lascia alquanto freddino:
Michael Beasley: oh io lo adoro tecnicamente, ma è il classico giocatore che preferisci veder giocare per gli altri
avrei evitato di inserirlo in una squadra senza uno spogliatoio forte e con tanti giovani. Non so cosa si aspettino da lui sinceramente.
Tim Hardaway Jr.: strapagato, ma almeno è ancora giovane, ovunque leggo sia un gran lavoratore e ha tanto talento. Nella peggiore delle ipotesi avremo l'ennesimo albatross sul groppone per tanto tempo, nella migliore abbiamo la guardia titolare per i prossimi anni pronta a giocare nel pieno della sua maturità cestistica
Jack e Session: hai già nel ruolo Randle, Baker e il Kina (e volendo anche la seconda scelta Jaramaz ma vabbè...), un terzetto scarso ma giovane, l’ideale per una stagione di tanking, proprio non capisco a che minchia serva prendere due del genere. Sono 2 che non brillano per acume, le carte d'identità dicono 33 e 31, sai già cosa possono darti...vorranno minuti e tiri, non centrano niente in un progetto di ricostruzione. Sembra che ci godiamo a mettere i bastoni tra le ruote ai pochi giovani futuribili che abbiamo...
La cosa che più mi lascia sgomento è aver preso uno come Kanter che va ad infoltire un reparto dove sarà un problema dividere i minuti in modo efficace, un reparto che vede la tua superstar ancora costretta a giocare fuori ruolo e uno dei tuoi migliori giovani che anzichè guadagnare minuti ne perderà probabilmente
Volendoci vedere una nota positiva Kanter è uomo spogliatoio e dovrebbe contribuire a mantenere un buon clima interno...
Mc Dermott è una sega inutile, spero non veda il campo.
La seconda scelta dei Bulls è la cosa migliore della trade... ma mi sarei impuntato per ottenerne almeno un altra.
In tutto questo vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo a Melo, uno dei giocatori che più ho amato e tuttora amo veder giocare, che spero riesca a togliersi le soddisfazioni che qua non ha mai potuto realmente giocarsi. Per me rimane un grandissimo giocatore, ha i suoi difetti, anche molto importanti, ma qui a NY ha sempre giocato in un contesto indecente che ha più o meno sempre ammazzato sul nascere qualunque velleità di vittoria. Ho sempre pensato che il contesto in NBA conti almeno per il 60 - 70% della carriera di un giocatore, e sono sicuro che invertendo le scelte al draft di Wade e Melo per esempio avremmo assistito a qualcosa di molto diverso, con percezione opposta della storia cestistica dei due.
Butto lì anche due parole sulle prime mosse della nuova dirigenza, che al momento mi lascia alquanto freddino:
Michael Beasley: oh io lo adoro tecnicamente, ma è il classico giocatore che preferisci veder giocare per gli altri

Tim Hardaway Jr.: strapagato, ma almeno è ancora giovane, ovunque leggo sia un gran lavoratore e ha tanto talento. Nella peggiore delle ipotesi avremo l'ennesimo albatross sul groppone per tanto tempo, nella migliore abbiamo la guardia titolare per i prossimi anni pronta a giocare nel pieno della sua maturità cestistica
Jack e Session: hai già nel ruolo Randle, Baker e il Kina (e volendo anche la seconda scelta Jaramaz ma vabbè...), un terzetto scarso ma giovane, l’ideale per una stagione di tanking, proprio non capisco a che minchia serva prendere due del genere. Sono 2 che non brillano per acume, le carte d'identità dicono 33 e 31, sai già cosa possono darti...vorranno minuti e tiri, non centrano niente in un progetto di ricostruzione. Sembra che ci godiamo a mettere i bastoni tra le ruote ai pochi giovani futuribili che abbiamo...