Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 24/12/2020, 11:54

Peccato, abbiamo giocato un buonissimo primo quarto, un discreto primo tempo e una dignitosa partita.
Perdere una partita dove siamo stati praticamente sempre in vantaggio è un brutto segnale, a meno che l'intenzione non sia perdere sempre e comunque.
La partita è svoltata con quei due possessi regalati da Hayes nell'ultimo quarto, 4 punti facili facili e ci hanno pareggiato.
La sua partita è stata orrenda, nel primo tempo ha fatto pena, si è svegliato nel terzo quarto con gli unici punti della sua partita e poi si è letteralmente cagato sotto nelle mutande. Non eravamo neanche negli ultimi 2 minuti, a 5 rotti dalla fine ha lasciato la striscia di merda sul parquet prima che Casey lo togliesse.
La sua preseason è stata negativa, il suo esordio in nba imbarazzante. Sto coso qua dove giocava? Non ho mai visto uno a cui tremavano così tanto le gambe alla sua prima partita in nba. Non ci siamo proprio.
Axl e Peter hanno giocato bene, Axl è una certezza, Peter deve almeno timbrare il cartellino in attacco e lo ha fatto. Tirasse meno da tre sarebbe cosa buona e giusta.
Grant dopo un buon inizio è scomparso. 6 punti nel primo quarto e poi solo una tripla nel secondo periodo. Male in preseason e male pure all'esordio.
Plumlee sto iniziando ad apprezzarlo, rispetto a Drummondizia è praticamente un premio nobel per la scienza e la fisica.
Wright non deve nascondersi, non è male. Difende e in attacco ha punti nelle mani. Il migliore è Jackson, mi intriga sempre di più.
Malissimo Mykoso, 8 triple e un solo canestro. Se non segna da tre, è assolutamente inutile in un campo di basket.
Dumbo è pronto, come linguaggio del corpo siamo anni luce avanti rispetto allo scorso anno. Bisogna avere il coraggio di limitare i mninuti di Peter a suo vantaggio. Sia per limitare i giri dell'ex Clippers e sia per sviluppare il bimbo, che possiamo considerare un rookie alla stregua degli altri 3 a roster.
Visto che il lituano non la vedeva proprio oggi, avrei provato Jonny English, peggio non poteva fare.
Casey non molto riattivo, non ha neanche chiesto il challenge in un paio di situazioni al limite. Se si svegliasse sarebbe meglio, a meno che, ripeto, l'intenzione non sia quella di perdere sempre e comunque.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 24/12/2020, 12:26

Josh Jackson avesse un cervello collegato sarebbe un bel giocatore. Io nel dubbio l'ho tirato su al fanta, quindi ogni tanto butterò un occhio al topic...

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 24/12/2020, 20:59

cristo ragazzi,Hayes ha 19 anni e viene da un anno in europa,non ha fatto la summer league,boa stai calmo :biggrin:

l'obiettivo è mettere in mostra griffin e rose cercando di ricavarci qualcosa,perdere per una scelta top 5 al prox draft,fare giocare minuti a 2-3 prospetti con compagni degni come grant,plumlee e wright invece del nulla cosmico in cui si perderebbero sicuro.

quello che non si capisce è veramente quella melma di okafor,immagino avrete dovuto fare un favore a qualche agente altrimenti non si spiega,l'abbaglio che presero gli scout all'epoca è stato davvero incredibile.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 27/12/2020, 8:39

Che polli.
Questa L è tutta di Rose e del manichino in panca.
Il primo, tra fine 4/4 e i due OT, ha combinato una serie di minchiate senza senso, su tutte le due rubate consecutive di Drummond sul finire del primo OT.
Il secondo, aka il manichino invece che senso ha? È inerte.
Non uno straccio di schema offensivo nei finali, non un cambio.
Tiro allo scadere di Rose o di Peter e via così (ad un certo punto hanno lanciato 3/4 schifezze consecutive che non hanno preso nemmeno il ferro).

Ancora male, anzi malissimo Hayes, non ricordo una singola giocata positiva.

Dumbo in versione bello addormentato nel bosco, non ha azzeccato mezza giocata in attacco.

Tra le note positive direi Grant con un ottima partita su entrambi i lati del campo e Wright, nei pochi minuti impiegato come portatore di palla è riuscito a fare meglio del suo Hayes/Rose.
Peter bene per 3 quarti e mezzo, poi non ce la faceva più.
Non brillantissimo in attacco Josh Jackson ma il ragazzo mi sta piacendo.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 27/12/2020, 12:31

Facciamo più schifo di quanto pensassi.
Purtroppo per contratto ogni tanto Axl deve suonarci quella cagata di Chinese Democracy e nel finale è stato uno show decadente. Credo che gli abbiano tirato pomodori e uova marce. Qua di pioggia novembrile ci sono solo le mie lacrime amare per sto misero spettacolo.
Prima, comunque, ce la stava facendo vincere lui con quell'assist da fuori campo o con la tripla (ignorantissima) prima del crollo finale.
Peter ci tiene a galla nel primo tempo con delle triple irreali, nel secondo tempo abbiamo fatto pena in difesa. Concessi tanti punti facili a Drummondizia, che quando è difeso bene dimostra di essere la capra di sempre, veramente incapace a segnare.
Bene finalmente Grant e anche Wright. Male Jackson, invece.

Finale agghiacciante, non ne abbiamo combinata una giusta. Ma era già dall'ultimo quarto che eravamo in difficoltà e non abbiamo perso prima perchè contro di noi c'erano i Cavs e Drummondizia.
Senza playmaker fai fatica, spero di non rivedere mai più quello schifo in campo con Wright a portare palla. Niente contro Wright, ma non ha senso giocare 4-5 minuti senza una minima idea e un gioco offensivo. Male male il pupazzo che sta seduto in panchina.
Zero schemi comunque pure con il rientro in campo di Rose. Ma dove sta il nostro coach?
L'unica cosa buona che ha fatto è togliere dal caxxo Hayes. Sto qua, altre due tre prestazioni del genere, che si sommano alla preseason e possiamo iniziare a pensare ad un soprannome degno degli ultimi Pistons.
Veramente vomitevole, non sa fare un caxxo di niente. Non sa tirare, non sa penetrare, non sa neanche passarla. Io credo che a fine partita lo mettono in un angolo e lo schiaffeggiano fino al giorno dopo nella speranza che dia un segno di vita.
Bey entra, fa una bella giocata e si prende il fallo. 0su2 dalla lunetta, poi un tiro de merda.
A sto punto voglio vedere in campo Stewart, vai a vedere che si è preso insulti in preseason e alla fine è pure meglio degli altri due.

Non ho capito che si è fatto Okafor, mozzarellone stava pure vincendo il trash talking contro Andre.
Malissimo Dumbo, i suoi tiri c'hanno una traiettoria incredibile, faccio in tempo ad andare in bagno e tornare, che ancora la sua palla deve iniziare la discesa.

Se Grant non fa lo step successivo verso l'alto e Jackson non diventa un serio candidato a MIP dell'anno, qua è notte fonde.
Lottery we are coming!!!

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 27/12/2020, 16:22

Un attimo,Lasciamo da parte i risultati perchè questa squadra di cessi ambulanti è stata costruita scientificamente per perdere, tre veterani con poca autonomia, dei giovani con non molto talento, nessuna esperienza e pochissima personalità. l'unico giocatore "Integro" che abbiamo è Geranio, signor giocatore in un contesto dove ci si gioca qualcosa di importante ma perfettamente inutile a Detroit.
Impossibile vincerne più di dieci e si sapeva da mesi questa cosa.
Bisogna però avvertire EX-Coach perchè altrimenti continueremo a buttar nel cesso stagioni senza riuscire mai a sviluppare un cazzo.
1 - Materassaio Okafor si gira la caviglia, Plumlee esce per falli ed invece di prendere la palla al balzo e far esordire Stewart, giuoca con Peter centro....robe brutte.
2 -Vista la serata di merda di Axl poteva anche insistere su Hayes si è vero il rookie sta facendo veramente cagare, sta giocando senza iniziativa, ok che non la mette mai ma provare a responsabilizzarlo? alla peggio se fa così cagare a giugno si spedisce da qualche parte.  
L'altra nostra flebile speranza sarebbe Dumbo porca miseria che zozzeria di giocatore ha messo su un culone che fa provincia, per il resto è la stessa chiavica dello scorso anno.
Causa completa incapacità di Dumbo, ha Esordito Sadiq Bey, manco i liberi è riuscito a segnare, mi pare il più pronto di tutti comunque, siamo proprio messi bene.
L'unico dei giovani che ci mette un pò di cazzimma è l'ucraino che certo non si fa pregare a far qualcosa, non la mette mai ma è vivo.
Speriamo solo che Axl e Peter con questi minutaggi non si rompano prima della dead line.

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 28/12/2020, 14:06

"The Detroit Pistons listed both Blake Griffin and Derrick Rose out ahead of Monday night’s matchup against the Atlanta Hawks. Griffin will be out due to “left knee/injury management” while Rose will be out due to rest.
 Both veterans played significant minutes in Saturday’s 128-119 double-overtime loss to the Cleveland Cavaliers. Griffin saw 44 minutes of action and Rose played 33 minutes.
 Detroit is set to play three games in four days. The players’ absence in Monday’s game does not mean either have injuries right now. Griffin has not seen such a high volume of minutes in a year and the Pistons may have ruled him out as a preemptive measure to keep him healthy for the remaining 70 games."

Se ci sono ancora dubbi sul nostro tanking sfrenato.....

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 28/12/2020, 16:10

Hanno paura di potersela giocare e magari vincerne qualcuna?
Senza Peter, curioso di vedere se nello starting five parte Jackson con Grant da 4 oppure Dumbo viene buttato subito nella mischia.

Agghiacciante tutto questo.
Il back-up della sola di Hayes chi lo fa? Non credo abbiamo un terzo PM, abbiamo qualcuno con un two-way contract che possa giocare da play?

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 28/12/2020, 16:23

boantos ha scritto:Hanno paura di potersela giocare e magari vincerne qualcuna?
Senza Peter, curioso di vedere se nello starting five parte Jackson con Grant da 4 oppure Dumbo viene buttato subito nella mischia.

Agghiacciante tutto questo.
Il back-up della sola di Hayes chi lo fa? Non credo abbiamo un terzo PM, abbiamo qualcuno con un two-way contract che possa giocare da play?

Il terzo play dovrebbe essere il second round pick di quest'anno, tale Saben Lee.
Inoltre un paio di giorni fa è stato firmato con un two-way contract Frank Jackson.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 28/12/2020, 17:22

Mi fa piacere notare qualche segnale di vita da parte di Josh Jackson, che non sarà mai quello che io pensavo potesse essere guardandolo a Kansas, però ha tutto ciò che serve per essere un titolare in NBA.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 28/12/2020, 17:26

Ah sì, Lee visto nel garbage time... terribile*.

Credo che giochi Jackson a sto punto. Non che questo sia un fenomeno, 22 anni e si è già ridotto ai two-way contracts.
Eppure nelle ultime 2 stagioni ha giocato con i NOP, viaggiando a ben 1 assist a partita in 15 minuti di media. Non saranno troppi per un play?!? :laughing:

* anche nella capigliatura. Va detto però che sto anno c'è la tendenza ad avere capelli del caxxo.
I peggiori quelli tipo Grant, in ogni squadra che ho visto giocarci contro ma anche nelle partite di Natale, ho visto robe (con treccine) oscene. Lee, perlomeno ha perso solo la spazzola.

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 28/12/2020, 18:01

Eh ma sono Mezzi rotti anche Okafor e Dumbo, forse non giocano.
Giochiamo con LaSola play, Wright guardia, Josh Jackson da tre, Geranio 4, e plumlee 5.
Dalla panca togliamo le ragnatele a Duke Ellington, gioca l'ucraino e Bey, poi come play di riserva una tra l'altro Jackson e Lee cambia poco pippa x pippa=pippa.
Se manca il materassaio ExCoach dovrà far giocare Stewart per forza, non abbiamo neanche un lungo di riserva  :metal:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 28/12/2020, 18:09

Johnny English in effetti non sta proprio giocando. Non capisco che ce lo siamo ripresi a fare se non gli abbiamo dato minuti neanche quando Mykoso viaggiava col 10% al tiro. Se non gioca neanche stanotte, c'è qualcosa che non sappiamo.
Dumbo come si sarebbe fatto male? Guardando per mezz'ora il pallone dopo un suo tiro da tre? Gli è venuto il torcicollo?

Speriamo che Okafor non recuperi, voglio vedere Stewart in campo! Scommetto che sarebbe il primo dei tre nuovi cessi a fare i primi 10 punti in nba. Grossa scommessa, visto che se non sbaglio non è riuscito a segnare manco in preseason durante il garbage time... che razza di somaro :laughing:

Atlanta comunque ci asfalta, Young manco gliela farà vedere al nostro Hayes.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 28/12/2020, 20:36

Con la squadra stravolta, il tributo di inizio stagione è limitato ai volti noti, un upgrade ed una sola novità.
Nella speranza che i nuovi meritino presto un nickname e una degna figurina:

Immagine

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 29/12/2020, 9:45

Tributo graditissimo

Forza Ragazzi, io salgo sul carro di Stewart, secondo me piazza almeno 4 punti (di sutura a qualche compagno)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”