SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Ok è un periodo che và tutto bene, abbiamo qualche punto in più di quello che dovremmo avere, gioco più brutto che bello ok ma qua dai commenti sembra che sia solo culo..
Il Milan aveva tanti assenti e siamo d'accordo ma Tomori, Leao, e forse Calabria erano fuori per scelta tecnica non infortunati o squalificati. Avere fuori anche Pulisic all'ultimo è stato un bel vantaggio innegabile
Il Milan aveva tanti assenti e siamo d'accordo ma Tomori, Leao, e forse Calabria erano fuori per scelta tecnica non infortunati o squalificati. Avere fuori anche Pulisic all'ultimo è stato un bel vantaggio innegabile
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 439
- 462
PLATOON ha scritto: 30/10/2024, 12:36 Ok è un periodo che và tutto bene, abbiamo qualche punto in più di quello che dovremmo avere, gioco più brutto che bello ok ma qua dai commenti sembra che sia solo culo..
No, non è solo culo mi pare ovvio.
La squadra innanzitutto rispetto allo scorso anno CORRE, si sacrifica, si applica e fa tutto quello che gli chiede l’allenatore nuovo. E questo conta molto.
Sicuramente qualche episodio ha girato bene tipo l’espulsione di Suzuki col Parma in casa e sotto 0-1.
Ma alla fine è prima con merito.
Altro discorso è quello del gioco espresso.
A me non piace. Punto.
Cioè non è che vincere mi faccia schifo ma se tifo il Napoli diciamo non è certo perchè guardo per prima cosa il risultato. Mi vorrei divertire ecco quando guardo il Napoli, vedendo un gioco propositivo.
Poi son convinto che ci sia del bello nel gioco del calcio anche con l’applicazione difensiva.
E il Napoli certamente si applica da quel punto di vista.
Ma applicarsi per me è per dire un Politano che si fa la sgroppata per rientrare e aiutare il terzino.
Non che faccia lui il terzino fisso.
I primi tempi col Como e con l’Empoli sono li da vedersi. Tutti dietro la palla e contropiede.
Poi finché va così bene tutti contenti e Conte che giustamente dice che il resto è aria fritta.
E però secondo me questo tipo di approccio e atteggiamento non credo possa pagare contro Atalanta e Inter, spero vivamente di sbagliarmi.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
per pagare paga. Conte vorrei sempre averlo nella mia squadra invece che contro. Però nei due anni di conte all’Inter mi sono sempre divertito poco, soprattutto in Champions.marat77 ha scritto: 30/10/2024, 13:49PLATOON ha scritto: 30/10/2024, 12:36 Ok è un periodo che và tutto bene, abbiamo qualche punto in più di quello che dovremmo avere, gioco più brutto che bello ok ma qua dai commenti sembra che sia solo culo..
No, non è solo culo mi pare ovvio.
La squadra innanzitutto rispetto allo scorso anno CORRE, si sacrifica, si applica e fa tutto quello che gli chiede l’allenatore nuovo. E questo conta molto.
Sicuramente qualche episodio ha girato bene tipo l’espulsione di Suzuki col Parma in casa e sotto 0-1.
Ma alla fine è prima con merito.
Altro discorso è quello del gioco espresso.
A me non piace. Punto.
Cioè non è che vincere mi faccia schifo ma se tifo il Napoli diciamo non è certo perchè guardo per prima cosa il risultato. Mi vorrei divertire ecco quando guardo il Napoli, vedendo un gioco propositivo.
Poi son convinto che ci sia del bello nel gioco del calcio anche con l’applicazione difensiva.
E il Napoli certamente si applica da quel punto di vista.
Ma applicarsi per me è per dire un Politano che si fa la sgroppata per rientrare e aiutare il terzino.
Non che faccia lui il terzino fisso.
I primi tempi col Como e con l’Empoli sono li da vedersi. Tutti dietro la palla e contropiede.
Poi finché va così bene tutti contenti e Conte che giustamente dice che il resto è aria fritta.
E però secondo me questo tipo di approccio e atteggiamento non credo possa pagare contro Atalanta e Inter, spero vivamente di sbagliarmi.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1066
- 837
doppio
Ultima modifica di Dark062 il 30/10/2024, 14:29, modificato 1 volta in totale.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1066
- 837
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 439
- 462
Auguri a Diego!
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10209
- 4601
Poco da dire.
Lookman fuoriclasse. Se ne ha due addosso, gioca come se fosse da solo.
Figurarsi in uno-contro-uno.
Lookman fuoriclasse. Se ne ha due addosso, gioca come se fosse da solo.
Figurarsi in uno-contro-uno.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Lo sapevo che sarebbe stata ostica ma cazzo 2 tiri 2 goal e il secondo mi ha ricordato quello di Kvara contro il Milan: tiro parabile.
Il bello è che stiamo anche giocando bene, sono loro a giocare come noi con difesa e ripartenza.
Certo che se si andava 1-1 con il palo di McT e se Lukaku non si mangia fisso 2 goal a partita, ma con i se ci facciamo la birra
Il bello è che stiamo anche giocando bene, sono loro a giocare come noi con difesa e ripartenza.
Certo che se si andava 1-1 con il palo di McT e se Lukaku non si mangia fisso 2 goal a partita, ma con i se ci facciamo la birra
you dont' win silver, you lose gold...
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Elway ha scritto: 03/11/2024, 13:22 Lo sapevo che sarebbe stata ostica ma cazzo 2 tiri 2 goal e il secondo mi ha ricordato quello di Kvara contro il Milan: tiro parabile.
non so come finirà, ci sarebbe da dire che con i se avreste 6-7 punti in meno forse ad ora eh… vi è girato bene ogni singolo episodio finora in campionato.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Whatarush
- Hero Member
- 10209
- 4601
Direi secondi 45 minuti senza tirare in porta.
Intanto l'Atalanta dalla panchina chiamava Retegui, Samardzic, Kossounou, Brescianini, Bellanova...se non è una contender questa - molto più credibili di noi!
PS: la maglia samurai porta peste - bruciare subito l'intero stock please!
Intanto l'Atalanta dalla panchina chiamava Retegui, Samardzic, Kossounou, Brescianini, Bellanova...se non è una contender questa - molto più credibili di noi!
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Whatarush ha scritto: 03/11/2024, 14:31 Direi secondi 45 minuti senza tirare in porta.
Non lo è.
In un calcio onesto e regolare lo sarebbe. Ma lo scudetto lo vincerà l'Inter. Atalanta si giocherà il 4° posto con voi e la Lazio... Ah e occhio alla Fiorentina.
- Whatarush
- Hero Member
- 10209
- 4601
Leviathan ha scritto: 03/11/2024, 14:37Whatarush ha scritto: 03/11/2024, 14:31 Direi secondi 45 minuti senza tirare in porta.
Non lo è.
In un calcio onesto e regolare lo sarebbe. Ma lo scudetto lo vincerà l'Inter. Atalanta si giocherà il 4° posto con voi e la Lazio... Ah e occhio alla Fiorentina.
E' inutile che ti nascondi Leviatano

Chiaro serve un pò di culo, stare alla larga dagli infortuni, gli altri che non ingranano..
Venite dalla vittoria di un titolo a livello europeo, l'allenatore c'è, la struttura di squadra è consolidata, la rosa è abbondante (forse serve ancora un mediano?), ci sono giocatori che a certi livelli vanno ancora esplorati (vedi Samardzic che col minutaggio risicato sta comunque facendo capolino), altri tipo Zaniolo che nelle mani del Gasp potrebbero rivelarsi dei veri crack...
Look(man) out!!
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2316
Post partita di Andonio imbarazzante.
L'Atalanta viene da buonissime stagioni, il Napoli due anni fa ha vinto lo scudetto... sempre il solito piangina.
L'Atalanta viene da buonissime stagioni, il Napoli due anni fa ha vinto lo scudetto... sempre il solito piangina.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Whatarush ha scritto: 03/11/2024, 14:44Leviathan ha scritto: 03/11/2024, 14:37
Non lo è.
Chiaro serve un pò di culo, stare alla larga dagli infortuni, gli altri che non ingranano..
Venite dalla vittoria di un titolo a livello europeo, l'allenatore c'è, la struttura di squadra è consolidata, la rosa è abbondante (forse serve ancora un mediano?), ci sono giocatori che a certi livelli vanno ancora esplorati (vedi Samardzic che col minutaggio risicato sta comunque facendo capolino), altri tipo Zaniolo che nelle mani del Gasp potrebbero rivelarsi dei veri crack...
Look(man) out!!
Ma io non dico che l'Atalanta non sia attrezzata, dico che l'epoca delle provinciali che vincono a sorpresa è finito con Verona e Sampdoria.
Inter, Juve, Milan prime tre abbastanza sicure salvo crolli imprevisti e impronosticabili.
- Whatarush
- Hero Member
- 10209
- 4601
Leviathan ha scritto: 03/11/2024, 15:13Whatarush ha scritto: 03/11/2024, 14:44
Look(man) out!!
Ma io non dico che l'Atalanta non sia attrezzata, dico che l'epoca delle provinciali che vincono a sorpresa è finito con Verona e Sampdoria.
Inter, Juve, Milan prime tre abbastanza sicure salvo crolli imprevisti e impronosticabili.
Ma l'Atalanta è uscita dalla definizione di provinciale da un pezzo, dai...
Il Milan nelle prime tre allo stato attuale non credo.