Dove sarebbe la novità ?John Doe ha scritto: 29/05/2019, 12:37
e noi ci ritroveremo ad agosto senza allenatore e mezza squadra.

Dove sarebbe la novità ?John Doe ha scritto: 29/05/2019, 12:37
e noi ci ritroveremo ad agosto senza allenatore e mezza squadra.
darioambro ha scritto: 29/05/2019, 11:18 Sono cavolate della Gazza o roba simile spero, ma ho letto in giro che ci sarebbe interesse per Mirabelli al posto di Corvino, e Gattuso al posto di Montella, dio ce ne scampi.
https://www.calciomercato.it/news/34100 ... re_gattuso
frog ha scritto: 28/05/2019, 8:55Mossa a livello di questo immondo fine stagione, il 31 ci sarà il CDA, vediamo se almeno questa volta non ci fanno aspettare i soliti 2 mesi per poi non decidere una fava, ma si tolgono dai cosiddetti alla svelta e per sempre.Manuel80 ha scritto: 27/05/2019, 14:01[spotify][/spotify]L'ultimo regalo dello schifoso sarà Rasmussen preso e Traore perso...
Oppure Commisso è uno dei tanti Zamparini che girano tra A e B e tra un paio di anni si torna a Gubbio in trasfertaManuel80 ha scritto:Se si sbrigano a levarsi dalle palle ,assieme pure al pagliaccio che gli fa i comunicati, ( quello su chiesa tragicomico) , e Commisso assume un ds serio ( a differenza del cialtrone ancora in carica) , se mettono 2 lire , fare una squadra decente ,e possibilmente gradevole per A di oggi non mi pare impossibile.
John Doe ha scritto: 03/06/2019, 21:09Oppure Commisso è uno dei tanti Zamparini che girano tra A e B e tra un paio di anni si torna a Gubbio in trasfertaManuel80 ha scritto:Se si sbrigano a levarsi dalle palle ,assieme pure al pagliaccio che gli fa i comunicati, ( quello su chiesa tragicomico) , e Commisso assume un ds serio ( a differenza del cialtrone ancora in carica) , se mettono 2 lire , fare una squadra decente ,e possibilmente gradevole per A di oggi non mi pare impossibile.
fino a 6 mesi fa, in cui si sono trovati in una situazione insostenibile, non abbiamo mai rischiato di retrocedere, tolto il primo anno di A ormai 13 (?) anni fa, non ci siamo mai andati nemmeno vicini. ed anche quest'anno non è che abbiamo fatto un campionato galleggiando sulla quota salvezza. bastava un punto ed eri salvo a 6 giornate dalla fine, è stata più una combinazione di pioli in fuga, DV che hanno perso il polso dello spogliatoio e anche qualche partita sfortunata.Manuel80 ha scritto: 03/06/2019, 21:10John Doe ha scritto: 03/06/2019, 21:09Oppure Commisso è uno dei tanti Zamparini che girano tra A e B e tra un paio di anni si torna a Gubbio in trasferta
Eh vabbè, Gubbio pure bellina su!
Almeno vediamo come va, perché con i DV + Corvino non pensi china era quella della.b?
John Doe ha scritto: 03/06/2019, 21:09Oppure Commisso è uno dei tanti Zamparini che girano tra A e B e tra un paio di anni si torna a Gubbio in trasfertaManuel80 ha scritto:Se si sbrigano a levarsi dalle palle ,assieme pure al pagliaccio che gli fa i comunicati, ( quello su chiesa tragicomico) , e Commisso assume un ds serio ( a differenza del cialtrone ancora in carica) , se mettono 2 lire , fare una squadra decente ,e possibilmente gradevole per A di oggi non mi pare impossibile.