Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2313

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 04/12/2020, 18:43

Abbiamo preso il fratello scarso dei Ball... e ripreso Louis King, a far cosa non si sa. 

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 12/12/2020, 15:04

Ero un po' cuiroso di vedere i nuovi in questa prima partita di preseason, contro il fortissimi Knicks.
Le abbiamo prese :laughing:

Siamo parecchio scarsi nel pitturato, non aspettiamoci i fuochi d'artificio sotto i tabelloni.
Mi ha deluso Grant, mi aspettavo di più sinceramente.

Dei rookies, quello più pronto è Bey anche perchè è il più grande di tutti d'età e si vede in campo. Per dire, l'anziano Dumbo ancora dovrebbe giocare con gli juniores, il suo livello quello è.
Hayes boh... tutto da scoprire. Mentre Stewart mi pare sia una chiamata al primo giro sprecata.

Peter è vivo e vegeto, vediamo fino a quando.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 12/12/2020, 21:06

boantos ha scritto: 12/12/2020, 15:04  Mentre Stewart mi pare sia una chiamata al primo giro sprecata.

dopo 7 minuti 7 della prima partita di pre-season.

boa ti si vuole sempre molto bene  :biggrin:

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 12/12/2020, 22:47

E' che non capisco come possa essere stato preso prima di Bey e per di più dal mercato son pure arrivati dopo due centri. Non capisco proprio il senso di sta chiamata, giocatore dato da tutti al secondo giro. Mah...

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
2
304

Messaggio da Witbier » 13/12/2020, 7:09

Con un rookie come Point guard titolare, e un fratello Plumlee come centro le premesse per perderne 65 ci sono tutte.
Squadra buona solo per mettere in mostra il miglior Peterone possibile per poi cederlo alla Deadline al miglior offerente sperando che resti sano nel frattempo.
Geranio non ne ha messa una, però è buono dovrebbe giocare da 4 secondo me, deve solo adeguarsi alla scarsume generale, sempre che non gli caschino le palle troppo presto.
Se l'idea è quella di tirare 60 volte dall'arco ed avere un minimo di spaziature. direi che non possiamo fare a meno di Bey e L'ucraino.
Io giocherei con Hayes e L'ucraino guardie, Bey e Grant ali e Peter Centro, tanto con i rim protector che abbiamo....e poi dobbiamo perdere giusto?
A questo proposito va segnalato che il backup di Plumlee è Okafor........ devo dire che anche dopo anni di super pippaioli pazzeschi in canotta Pistons non ci si abitua mai.

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 14/12/2020, 11:18

Stavolta si vince, con un buon primo tempo e senza overperformance ma con un gioco corale.
Dopo un inizio incoraggiante, Grant ha fatto cagare. Nel secondo tempo credo che abbia sbagliato ogni possesso che si è preso.

Mykoso sta giocando pochino, inadeguato dal punto di vista difensivo ma questo lo sapevamo già. Casey sta dando fiducia a Wright.
Nella nostra metà del campo, facciamo meno schifo del solito, forse anche per questo il lituano trova poco spazio.

Hayes mi piace poco, una point guard che non sa tirare è veramente deprimente.

All'improvviso scende in campo Dumbo, si traveste da Dio e inizia a segnare da tre, prende rimbalzo, taglia le difese. Nel primo tempo aveva anche giocato pochino, sto qua è ancora un bimbo, speriamo cresca nel corso della stagione.

Poco spazio rispetto alla scorsa partita per Bey, mentre a sto giro diamo 8 minuti di garbage time a Stewart, che l'unica cosa buona che ha fatto è stato farsi cacciare per non so manco cosa in una disputa contro Noel.
Gli ultimi minuti li abbiamo giocati con delle nerchie di primo livello, mamma mia che scarsi :laughing:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 14/12/2020, 11:26

boantos ha scritto: 14/12/2020, 11:18 Una point guard che non sa tirare è veramente deprimente.

Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 18/12/2020, 14:16

Siamo meno scarsi di quello che pensavo. E' solo preseason, ma qualcosa di buono si è vista.
Finalmente qualche sprazzo di Grant e molto bene pure Wright e Jackson. Mi è piaciuto ancora Dumbo.
Okafor si è svegliato nel finale, ma quanti anni c'ha? 25? In declino, più che fisico, direi mentale. Brutto segnale.
Hayes deve ancora prendere le redini di sta squadra.

Nel garbage time, Stewart conferma di essere una sega. Abbiamo messo in campo pure Musa, se non sbaglio non abbiamo più segnato...

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 18/12/2020, 14:20

boantos ha scritto: 18/12/2020, 14:16 Siamo meno scarsi di quello che pensavo. E' solo preseason, ma qualcosa di buono si è vista.
Finalmente qualche sprazzo di Grant e molto bene pure Wright e Jackson. Mi è piaciuto ancora Dumbo.
Okafor si è svegliato nel finale, ma quanti anni c'ha? 25? In declino, più che fisico, direi mentale. Brutto segnale.
Hayes deve ancora prendere le redini di sta squadra.

Nel garbage time, Stewart conferma di essere una sega. Abbiamo messo in campo pure Musa, se non sbaglio non abbiamo più segnato...

se a 19 anni dopo 3 partite di preseason avesse in mano una squadra NBA sarebbe la migliore presa al draft da LBJ in poi  :biggrin:

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 18/12/2020, 15:19

La vera Pippa del roster è senz'altro Okafor, dorme più di bertoldo, rincoglionito come pochi. Al contrario nella sua mediocrità Plumlee mi sta piacendo.
Facciamo girare palla e difendiamo, peccato che siamo solo in preseason, quando inizieranno le partite vere i nostri evidenti limiti verranno fuori prepotentemente.
Le rotazioni sono gia state decise, il quintetto è quello che si è visto fino ad adesso, dalla panca, usciranno Dumbo,AXL,Stato-comatoso, Josh Jackson ed Ellington.
Hayes fino a questo momento è inguardabile, sta giocando a rallentatore, ma dobbiamo dargli fiducia perchè come difensore e passatore ha dei margini secondo me.
Peter è in versione moviolone, con Plumlee completa il duo "Lenti a contatto" ci mettono una settimana a percorrere il campo.
Bene Geranio e anche Alain Delon Wright che ci mette impegno, Nella nostra metà campo sotto le plance siamo delle chiaviche ma sugli esterni siamo attrezzati per dar fastidio.
Stewart mi sembra un monnezza andato a male però si sapeva che era grezzo, con il fisico che si ritrova e se ha almeno due grammi di cervello può diventar utile in futuro....Boa cerca di essere paziente con il giovine. :forza:.

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 18/12/2020, 18:08

Ma io sono pure paziente con lui e tutti gli altri, solo non mi capacito come diavolo sia finito così in alto al draft.
Sto qua era dato in quasi tutti i mock draft a metà secondo giro e ce lo ritroviamo davanti pure al nostro Bey che in molti davano intorno alla decima.
Vedendolo giocare (parolone), non capisco che caxxo sia in grado di fare al momento. E' nullo proprio.
Se non tiene il campo manco in preseason, può solo scomparire in regular season. Da una chiamata n.16 mi aspettavo qualcosa in più e non solo potenziale. Oltretutto le mani ce li ha quadrate, pure se diventa un rim protector o il nuovo Drummondizia, che ce ne faremo mai?
Oggi i 4-5 devono essere agili, saper tirare da tre... sto qua manco se gli montano le mani al contrario sarà mai tutto questo.

Peter fa tenerezza, quando c'ha la palla lui sembra che stiano mandando in visione un reply rallentato. Speriamo che non inizi a spadellare da tre.
Ormai è questione di mesi, chissà se riusciamo ad ottenere un chiamata al secondo giro alla riapertura del mercato. Mezza stagione gliela paghiamo noi, poi vediamo se qualcuno se lo piglia. Qualche disperato c'è sempre, il suo contratto è orrendo ma scade tra un anno.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 20/12/2020, 2:55

Plumlee non ha  1 decimo del talento di Drumond ma  per voi e' un grosso upgrade rispetto all'anno scorso questo si sbatte  in difesa copre, ma in generale l'atteggiamento difensivo e' proprio diverso. Sicuri che l'ordine sia perdere e perderemo?

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 20/12/2020, 14:55

Faremo meglio dello scorso anno, in più avremo giovani da sviluppare.
Ultimo quarto ingiudicabile, ma nel terzo c'era ancora una partita da giocare e avevamo recuperato lo svantaggio.
Brutto il finale di primo tempo, Casey ci ha fatto giocare senza play e abbiamo fatto una fatica mostruosa. Un sacco di tiri da tre ignorantissimi.

A me sta piacendo Jackson, sa fare un po' di tutto. Anche Wright ha il suo perchè.
Curioso di vedere le prime di regular season, se ci sciogliamo come neve al sole o giochiamo un discreto basket come in queste 4 partite, dove almeno abbiamo mostrato una difesa più che dignitosa.

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 20/12/2020, 22:53

Vista la seconda parte del match. Spero sia solo perché siamo in preseason, ma questa libertà offensiva a Jerami va limitata, ha fatto una serie di cagate inguardabili.
Su Hayes ancora non mi son fatto un'idea precisa avendo seguito la preseason principalmente guardando gli HL lunghi. Sicuramente c'è tanto da lavorare sul tiro e sulle scelte offensive.

Anche a me intriga parecchio Jackson. Il talento c'è, speriamo riesca ad esprimerlo con continuità.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 24/12/2020, 9:38

Bene, la nostra stagione sarà questa tante sconfitte, magari meritando qualcosa in più ma spesso andremo a casa con la coda tra le gambe.
I limiti di talento ed esperienza sono abbastanza chiari, quello che conta è costruire qualcosa e la strada che abbiamo preso sembra quella giusta.
Non possiamo certo dire che è mancata la voglia, la difesa ha retto bene, quando abbiamo tenuto i ritmi bassi siamo sempre stati in controllo della partita da entrambi i lati del campo.
Al contrario quando abbiamo provato a correre abbiamo fatto proprio cagare.
La prestazione di squadra tutto sommato è stata buona.
Ottimo Josh Jackson se lo recuperiamo, troveremo un ottimo giocatore utile alla causa.
Plumlee dopo essere stato accolto a Detroit tra Sarcasmo e chiappe divaricate si sta rivelando anni luce migliore del sacco di monnezza che avevamo prima.
Geranio ha giocato a corrente alternata, uomo importante in attacco ed in difesa. ancora non l'ho capito bene ma mi sembra buona presa.
Peter ha giocato discretamente è uno che sposta ma in difesa è stato inguardabile, se non tira da tre è meglio e ha un autonomia di 25 minuti.
Alain Delon impalpabile manco visto praticamente
Hayes dopo un primo tempo da cagotto si è ripreso nel terzo quarto ma poi è tornato il cessetto che abbiamo visto in preseason.
Okafor.......[SARCASMO]atletismo d'elite, prontezza di riflessi superiore alla media[/SARCASMO]....che merda.
Axl ha fatto la solita generosa partita dimostrando sempre quale meravigliosa carriera poteva avere senza la sfiga, poi nel finale però è decaduto pure lui sotto i colpi della stanchezza.
Dumbo anche lui ha giocato a nascondino e l'ucraino ha fatto quello che doveva fare ovvero tirare da tre, sfiga ha voluto che non gli è entrato un cazzo.
Gli altri rookie non hanno messo piede in campo ed è un peccato, ma tra una ventina di partite quando il nostro record sarà abbondantemente negativo confido in loro, sopratutto in Isaiah Stewart! :thumbup:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”