a) cercare il nome nel topic "farm system"
b) cercare il nome nel topic "situazione economica"
c) se non c'è, guardare nel 2008 non ha fatto gli IP o AB richiesti.
in caso di risposta negativa a tutte e tre le domande.. Draftate!!!Â

lephio ha scritto: io consiglio:
a) cercare il nome nel topic "farm system"
b) cercare il nome nel topic "situazione economica"
c) se non c'è, guardare nel 2008 non ha fatto gli IP o AB richiesti.
in caso di risposta negativa a tutte e tre le domande.. Draftate!!!Â
lephio ha scritto: a) cercare il nome nel topic "farm system"
Pixi89 ha scritto: rene è su questo punto che ho fatto errori sulla lista, essendo in due pagine il topic non ho fatto cerca in entrambe per tutti i giocatori.. si potrebbe fare a draft finito un post come quello situazione economica, che è perfetto all'uso??
rene144 ha scritto: Già che ci siamo ricordiamo ancora per l'ennesima volta i criteri di eleggibilità al draft:
- Il giocatore non deve essere attualmente su un roster MLB, ma deve essere in minor league.
Pixi89 ha scritto: con roster mlb s'intende il 40-men roster, vero?
Pixi89 ha scritto: ma allora giocacori che sono nel roster da 25 durante il draft e poi vengono mandati nelle minors si potranno prendere solo dopo.. avvantaggiando l'odiato dito più veloce..
Tasco ha scritto: *ho il farm pieno
*ontario mi deve ancora una scelta (la 4. ), che sarà domattina
posso semplicemente rifiutare/rinunciare alla scelta? oppure semplicemente la perdo e sceglie ontario? oppure ancora lo devo prendere? nel caso lo dovessi prendere lo posso tagliare subito, siccome non ho spazio nella farm?
everest2002 ha scritto: Scusate la domanda da deficenti. Ai fini del punteggio di ogni matchup contano i numeri in neretto nel box score? Ennesima domanda da deficenti. Poniamo il caso che un mio giocatore decido di non schierarlo per un giorno dato che penso che non giochi. Il caso vuole che invece quello stesso giocatore scenda regolarmente in campo postando, sempre a titolo di esempio, in 3 AB 2 RBI e 1 HR. Queste statistiche vengono contate? Se cosi fosse allora sarebbe indifferente mettere o no giocatori titolari.........
Scusate ancora la domanda scema ma è solo ed esclusivamente una curiosità (non ho voglia di fare polemiche....)
Tisiano ha scritto: Devi sommare manualmente i numeri in neretto del BOX SCORE senza considerare il totale che esce in automatico
perchè non corrisponde.
Vengono considerate e conteggiate solo le stats dei giocatori che vengono schierati giornalmente nel line-up
e non di quelli che restano in panca.
Il bello di questo gioco sta anche nella bravura e soprattutto nella fortuna di azzeccare le scelte giuste...
Si. :)lephio ha scritto: Esempio:
Big Papi contratto 0,5 per un anno
Manny contratto 0,5 - 0,5 per due anni
Se taglio big papi non mi grava nulla sul cap (-0,5)
Se tagli manny mi grava 0,4-0,3 (-0,1-0,2)
E' corretto quello che ho scritto?