La CL è il Regno del Male

Frizzi ha scritto: 17/04/2024, 11:22 sempre bello vedere le disfatte del Farca.
questi dovrebbero giocare in promozione e invece si ritrovano a poter ingaggiare top player.
per fortuna prendono anche cessi scheggiati tipo Araujo
T-Time ha scritto: 17/04/2024, 11:40 Sì oddio tra Barca e Psg il più onesto è Al Capone
La CL è il Regno del Male
lebronpepps ha scritto: 17/04/2024, 12:13 ma non ho capito perchè ci sarebbe voglia di PSG, davvero qualcuno nel mondo reale mette in discussione quel rosso?
pgm ha scritto: 17/04/2024, 12:20 Contento dell'uscita del Barca anche io. Società che ha bisogno di una bella ridimensionata e che per provare a riscostruirsi un minimo di credibilità dovrebbe ricordarsi di cos'era prima che il fromboliere indossasse la loro maglia. Capisco che sia praticamente impossibile ma da un po' di anni non sono nè carne nè pesce.
Sì ma non io non sto capendo che cosa vogliano essere. E' una squadra che ho seguito tantissimo da ragazzino, anche per via di amicizie catalane. Chiaro che Messi li ha fatti diventare una squadra per turisti e si sono completamente svenduti in questo senso. E sono anni che per inseguire il Real si sono rovinati le casse. Alla fine di giovani talentuosi dalla cantera ne stanno comunque tirando fuori tanti, la smettano con ste barcate di denaro regalate per gente come DeJong, Coutinho e Raphinha.Jack ha scritto: 17/04/2024, 13:15pgm ha scritto: 17/04/2024, 12:20 Contento dell'uscita del Barca anche io. Società che ha bisogno di una bella ridimensionata e che per provare a riscostruirsi un minimo di credibilità dovrebbe ricordarsi di cos'era prima che il fromboliere indossasse la loro maglia. Capisco che sia praticamente impossibile ma da un po' di anni non sono nè carne nè pesce.
Beh hanno vinto la liga l'anno scorso.
Jack ha scritto: 17/04/2024, 13:15pgm ha scritto: 17/04/2024, 12:20 Contento dell'uscita del Barca anche io. Società che ha bisogno di una bella ridimensionata e che per provare a riscostruirsi un minimo di credibilità dovrebbe ricordarsi di cos'era prima che il fromboliere indossasse la loro maglia. Capisco che sia praticamente impossibile ma da un po' di anni non sono nè carne nè pesce.
Beh hanno vinto la liga l'anno scorso.