JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Hero Member
- 7216
- 15529
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - Bentornato cagòn (cit.)
comunque credo che il punto di saint sia "perchè nessuno fa domande scomode"? alla juve come in mille altri campi.
nella fattispecie, come diceva pino, può anche essere che sia stato detto ai giornalisti: c'è una inchiesta per perugia, non ne possiamo parlare, c'è in ballo una causa per la SL, non ne possiamo parlare.
non mi sembra niente di particolare.
nella fattispecie, come diceva pino, può anche essere che sia stato detto ai giornalisti: c'è una inchiesta per perugia, non ne possiamo parlare, c'è in ballo una causa per la SL, non ne possiamo parlare.
non mi sembra niente di particolare.
- saintsaji
- Pro
- 3292
- 1213
@negher
E' esattamente ciò che cercavo di dire, prima di venir attaccato o perculato per una mia considerazione in merito a tutto ciò.
(non da te, ben inteso).
@RizzK8
Ammetto una certa ignoranza in materie di finanza ma a quanto ho capito sono gli Elkan i veri capoccia della baracca, non Andrea Agnelli.
Poi ovvio, i legami di sangue rimangono e le dinamiche familiari pure.
Resto però dell'idea che sia un fatto grave che nessun giornalista osi porre domande dopo mesi così bizzarri.
E ancora più grave che io debba insistere per far capire questo concetto senza esser perculato o definito "anti Juventino".
Tutto qui.
E' esattamente ciò che cercavo di dire, prima di venir attaccato o perculato per una mia considerazione in merito a tutto ciò.
(non da te, ben inteso).
@RizzK8
Ammetto una certa ignoranza in materie di finanza ma a quanto ho capito sono gli Elkan i veri capoccia della baracca, non Andrea Agnelli.
Poi ovvio, i legami di sangue rimangono e le dinamiche familiari pure.
Resto però dell'idea che sia un fatto grave che nessun giornalista osi porre domande dopo mesi così bizzarri.
E ancora più grave che io debba insistere per far capire questo concetto senza esser perculato o definito "anti Juventino".
Tutto qui.
- saintsaji
- Pro
- 3292
- 1213
boantos ha scritto: 05/06/2021, 17:24 Sì ma mandagli una lettera, compra una pagina di un giornale e fagli le domande che vuoi.
Caxxo ce ne frega a noi?
E' un forum.
Pensavo si potesse parlare.
Non credevo fosse lesa maestà.
"chiedo scudo" (cit.)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2312
E' proprio questo il punto. Hai affrontato un argomento che non ha suscitato granché interesse, vuoi per pigrizia, vuoi per aziendalismo o semplicemente perché non interessa poi in realtà a molti.
Qua dentro non mi pare ci siano dei giornalisti, dovresti chiedere a loro perché non osano fare domande al monociglio.
Se nessuno ti ha detto, hai ragione è una vergogna... non vuole dire che avevi torto, vuol dire semplicemente che sto argomento non interessa a nessuno se non a te. Anzi, chi ti ha risposto, ti ha detto altro. Sempre per il discorso di prima, aziendalismo sfrenato, poco interesse di parlare di qualcosa ancora astratta...
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8853
ma tu hai fatto benissimo a farlo notare, perchè è la verità: nessuno più fa domande scomode.
mi chiedo solo però se hai ben presente gli ultimi 30 anni di comunicazione in italia, il giornalismo, le tv e gli editti

così rimettiamo subito @BruceSmith in carreggiata ricordi
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Noodles ha scritto: 05/06/2021, 19:59saintsaji ha scritto: 05/06/2021, 17:29
E' un forum.
Pensavo si potesse parlare.
Non credevo fosse lesa maestà.
"chiedo scudo" (cit.)
ma tu hai fatto benissimo a farlo notare, perchè è la verità: nessuno più fa domande scomode.
mi chiedo solo però se hai ben presente gli ultimi 30 anni di comunicazione in italia, il giornalismo, le tv e gli editti
La verità è che ormai solo nel Chiringuito si affrontano gli argomenti scomodi

-
- Pro
- 1717
- 431
si legge di un forte interessamento da parte degli spurs per Bonny. secondo me lo mandate via per poi andare di corsa a barcellona per riacquistare il bosniaco.
-
- Hero Member
- 7216
- 15529
- Contatta:
non posso che darti ragione.Noodles ha scritto: 05/06/2021, 19:59
ci tengo a sottolineare, però, che quando B. è andato in trasferta al Santoro Stadium e ha affrontato il suo nemico giurato Mark "Manetta" Travaglio, è stata una spremuta di sangue (Maurizio Mattioli Cit.)
e tu non lo puoi ammettere, lo capisco. ma io lo so. nel profondo del tuo cuore, hai goduto.
- negher
- Pro
- 345
- 5196
Ed è Champions virtuale!!
Intooculoacefferino!!!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3877.shtml
Intooculoacefferino!!!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3877.shtml
- negher
- Pro
- 345
- 5196
defendthestar ha scritto: 06/06/2021, 0:58 si legge di un forte interessamento da parte degli spurs per Bonny. secondo me lo mandate via per poi andare di corsa a barcellona per riacquistare il bosniaco.
Giocherebbero in due ruoli un pelino diversi...
Facile che si vada su Milenkovic.
@esba, @frog, meglio lui o Kjer?
-
- Hero Member
- 642
- 869
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie ... gri-560116
Bravo Cagon, così si fa. Giocarsi stipendi interi a poker e scommesse. Mi inizia a stare simpatico.
Ora portaci Pjanic.
Bravo Cagon, così si fa. Giocarsi stipendi interi a poker e scommesse. Mi inizia a stare simpatico.

Ora portaci Pjanic.

Ultima modifica di DROGBA86 il 06/06/2021, 10:04, modificato 1 volta in totale.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Per fortuna ci sono gli europei, Drogba86 e soprattutto il topic de il chiringuito di BruceSmith, altrimenti da questa estate non se ne esce più.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3756
- 3746
DROGBA86 ha scritto: 06/06/2021, 10:02 https://www.tuttojuve.com/altre-notizie ... gri-560116
Bravo Cagon, così si fa. Giocarsi stipendi interi a poker e scommesse. Mi inizia a stare simpatico.![]()
![]()
Ora portaci Pjanic.
Ma poi voglio dire, sai che novità... Questo aveva l'allibratore di fiducia quando aveva 13 anni... Figurati adesso che 2 soldi in tasca gli girano..
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ma infatti nulla da dire. Ha fatto bene a giocare.
Basta non sia così stronzo da versare mezzo milione di euro su siti illegali.

Basta non sia così stronzo da versare mezzo milione di euro su siti illegali.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
fra l'altro dalle indagini è emerso che la soffiata sull'irregolarità l'abbia fatta un anonimo,un certo Badrog68Granchio ha scritto: 06/06/2021, 11:12DROGBA86 ha scritto: 06/06/2021, 10:02 https://www.tuttojuve.com/altre-notizie ... gri-560116
Bravo Cagon, così si fa. Giocarsi stipendi interi a poker e scommesse. Mi inizia a stare simpatico.![]()
![]()
Ora portaci Pjanic.
Ma poi voglio dire, sai che novità... Questo aveva l'allibratore di fiducia quando aveva 13 anni... Figurati adesso che 2 soldi in tasca gli girano..