Wolviesix ha scritto: 02/09/2020, 22:55 Ma che vuol dire dai, allora stiamo tutti zitti perchè nessuno qui dentro ne sa di più di X&O di sta gente.
Non serve essere un GM per sapere che la trade di Hopkins per dirne una non ha senso di esistere.
O che il suo play calling nei PO a KC è stato senza senso
In parallelo ci sarebbe la questione: chi diavolo è quel tale sul forum X per dire che una persona pagata per fare quel lavoro, e con - si presume - qualche conoscenza della materia, sbaglia? Ma tu dirai "e sennò che cacchio ci stiamo a fare su un forum!?". E pure c'hai raggggione. Ha ragione wolviesix (cit.)
Ecco, vedi?

Ma infatti parliamone. Lo facciamo da 28 pagine, mi pare.
Tu ed io vediamo una ventina di partite di college football l'anno, loro hanno staff pagati per vederle tutte. E rivederle, e contattare quel singolo giocatore e valutarlo dal punto di vista medico, caratteriale, etc.
Oltre al fatto che è gente che vive e lavora in quell'ambiente da decadi.
Poi sbagliano, perchè sono umani. E qualcuno è meno capace di altri evidentemente.
Tu dici Fournette, l'hype, la 4 overall, etc.
C'è un mondo intero che mette sti ragazzi sotto il microscopio, li valuta da ogni punto di vista e stila dei rankings.
Se unanimamente addetti ai lavori, stampa specializzata, scouts, etc prevedono che il Fournette di turno non possa uscire dalle prime dieci chiamate e poi effettivamente è così che va, a me fa un pò strano che uno dall'altra parte dell'oceano e che nella vita fa altro pretenda di saperne di più. Peraltro è una cosa che facciamo tutti, io per primo con la mia ventina di partite viste con uno streaming di merda

E il punto non è dire - subito o a distanza di tempo - "che cagata hanno fatto" e magari prenderci anche.
Il punto è che in quel momento la valutazione del prospetto è quella; se lo vuoi nella tua squadra devi prenderlo lì.