Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 03/09/2018, 13:05

mr.kerouac ha scritto: 03/09/2018, 12:16
BruceSmith ha scritto: 03/09/2018, 11:56 un giorno capirò anche io perché da questi parti ci si lamenta sempre di jack, (che non è un fenomeno, ma si rende utile molto spesso) mentre si attende con trepidazione la venuta del messia turco che continua a fare la punta senza segnare e fare assist. :nonsa:
Perchè, pensandosi un fenomeno, perde sempre un tempo di gioco e sputtana una marea di azioni.

Vedasi il ritardo cronico nel servire l'assist ad Higuain sul gol annullato dalla Var, tocca la palla sempre due volte in piu' del necessario.
Su Suso continuo la mia crociata contro di lui, ormai da troppo tempo. 
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 03/09/2018, 14:06

esba ha scritto: 03/09/2018, 13:05
Vedasi il ritardo cronico nel servire l'assist ad Higuain sul gol annullato dalla Var, tocca la palla sempre due volte in piu' del necessario.
Su Suso continuo la mia crociata contro di lui, ormai da troppo tempo. 

Concordo su Bonaventura e Suso in generale.
Non so se sia più grave il fatto che di solito la portino troppo o che non abbiano abbastanza gamba per inserirsi e cercare gli spazi, se si pensa poi a quanto Gattuso ci faccia giocare con il baricentro arretrato.
Nel caso specifico, però, mi sento di difendere Bonaventura, anche dopo avere visto l'azione diverse volte.
La ripartenza è lineare.
L'errore è di Higuain.
Bonaventura una volta tanto non cincischia e verticalizza appena può.
Higuain prima parte troppo in anticipo senza guardare il difensore, poi si accorge dello sbaglio e si blocca per cercare di rientrare in gioco, ma non ci riesce per una scarpa.
Questione di frazioni di secondo, ma vista appunto la linearità dell'azione un giocatore del suo livello non doveva sbagliare.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 04/09/2018, 1:48

Il fatto che Jack sia da anni il nostro migliore giocatore deve fare riflettere abbastanza... Quando saremo in grado di poterlo usare come panchinaro di lusso, allora saremo tornati una grande squadra... Ma fino ad allora, il 5 resta titolare fisso e inamovibile per noi.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/09/2018, 11:17

Nella partita con la Roma sono subentrati, oltre al match winner Cutrone, due nuovi acquisti come Laxalt e Castillejo che hanno contribuito a rendere più rapida e pericolosa la manovra sulla corsia sinistra.

È invece rimasto in panchina Bakayoko dopo che a Napoli il suo esordio non era stato positivo, seguito nei giorni successivi dalle parole di Gattuso sul suo utilizzo inadeguato oltre che alla sottolineatura rispetto ad alcune lacune tecniche del francese.

Si tratta di uno degli acquisti più costosi (quasi 40 mln se riscattato il prossimo anno) dell'estate 2018 e sarà interessante capire quanto Gattuso intenderà ancora lavorarci su prima di potersi fidare

Discorso analogo a quello per Caldara sul quale però sembra esserci una maggiore consapevolezza che si tratta solo di una questione di tempo: l'ex Atalanta infatti ha già esperienza del nostro campionato e deve solo registrare gli automatismi della linea a 4

per entrambi è molto probabile un impiego dal primo minuto nella trasferta lussemburghese, dove ci si augura di mettere velocemente al sicuro il risultato ma anche di poter valutare le caratteristiche dei nuovi nel contesto Milan 2018-19

prima però la trasferta di Cagliari, giocheremo alla sera dopo che tutte le presunte dirette concorrenti alla CL (Napoli, Roma, Inter, Lazio oltre alla Juve) avranno già chiuso la quarta giornata (giocano tutte in casa a parte la Lazio impegnata nella non proibitiva Empoli) con la seria possibilità che tutte abbiano già incamerato 3 punti.

Per questo la trasferta di Cagliari sarà già un test significativo per il nuovo Milan, anche perchè i sardi vengono da un'ottima vittoria in trasferta contro l'Atalanta.
Curioso di osservare da vicino Barella, che contro gli orobici ha fatto una gran gara come ormai sta abituando... potrebbe essere un giocatore interessante per rinforzare il centrocampo aumentando il tasso di palleggio e la capacità di creare gioco

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 06/09/2018, 12:05

Io non penso ci sia alcuna possibilità che il Milan riscatti Bakayoko a quelle cifre, più probabile che venga rispedito indietro e che si cerchi un nuovo accordo ad una cifra congrua, tipo 5 milioni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/09/2018, 12:40

LeatherBoy ha scritto: 06/09/2018, 12:05 Io non penso ci sia alcuna possibilità che il Milan riscatti Bakayoko a quelle cifre, più probabile che venga rispedito indietro e che si cerchi un nuovo accordo ad una cifra congrua, tipo 5 milioni

è arrivato meno di un mese fa ed ha giocato mezz'ora dopo le prime due partite, io non mi sento in grado di esprimere nessun giudizio al momento

abbiamo visto chiaramente alcuni suoi limiti in quel di Napoli, ma da qui a maggio 2019 passerà tantissima acqua sotto i ponti, aspetterei perlomeno il nuovo anno prima di farmi un'idea più precisa su quello che potrebbe accadere

piuttosto sarebbe interessante capire quanto siamo vicini a Rabiot... se arrivasse lui il riscatto di Bakayoko sarebbe forse meno probabile, ma anche qui dubito che prima di gennaio si capirà qualcosa (ammesso che non rinnovi prima col PSG)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/09/2018, 12:43

E Montolivo è tornato in rosa.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Believe in something. Even if means sacrificing la tournèe negli Usa. (Quasi cit.)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 06/09/2018, 13:06

solo chi non ha mai visto giocare bakayoko può dire di aspettare. chi lo ha visto, escludendo pure il sottoscritto, ma citiamo gerry, ha già ampiamente scritto che quei soldi non li vale mai al mondo.
oltre al solito discorso del ruolo, di quanto è pompato e via dicendo. se poi oh, non volete fidarvi, ben per voi, ma 38 milioni per quello li sono un insulto (non che sia l'unico caso eh...).

rabiot avrà di sicuro superofferte in mezza europa, prima del milan, sulla carta avrà 5-6-7 opzioni migliori, sia come valore squadra, che immagino anche come soldi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

bullor
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
25

Messaggio da bullor » 06/09/2018, 14:02

Bakayoko a quelle cifre non lo riscattano mai. Sono sicuro che a luglio prossimo si andrà a ridiscutere il riscatto o un ulteriore prestito.

Per Rabiot la situazione è complicata. Sul giocatore ci sono tanti top club, di sicuro Barça, Juve e Liverpool. La madre del francese, che è anche suo agente, è abbastanza particolare, ma ha un buonissimo rapporto con Leo. Nel caso dovremmo puntare su questo e comunque dipende tutto dalla Champions. Se non finiamo almeno 4i, Rabiot non ci caga nemmeno.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 06/09/2018, 14:10

Rabiot mi sembra il classico colpo a parametro 0 made in Marotta, visto che Khedira è in fase di pensionamento. 
Al Milan farebbe fare un notevole salto di qualità in mezzo al campo, parliamo di un giocatore già di grande esperienza nonostante i soli 23 anni, completo ed adattabile in qualsiasi ruolo del centrocampo ed in qualsiasi conformazione dello stesso. 

Tornando a Bakayoko, devo concordare con lele, in una squadra con qualche ambizione non c'entra nulla, è un giocatore monotematico che non eccelle nemmeno in fase difensiva/di rottura, che poi dovrebbe essere il suo punto di forza, e che puoi schierare fondamentalmente solo a 4 con un giocatore qualitativo vicino. E' un Kondogbia meno forte e con meno doti difensive. 

Credo che uno Sturaro preso a 5 milioni possa fare tranquillamente meglio come cambio di corsa/quantità da far uscire dalla panchina in determinate situazioni, senza svenarsi per quel cesso. 

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 06/09/2018, 14:19

bullor ha scritto: 06/09/2018, 14:02Bakayoko a quelle cifre non lo riscattano mai. Sono sicuro che a luglio prossimo si andrà a ridiscutere il riscatto o un ulteriore prestito.

Per Rabiot la situazione è complicata. Sul giocatore ci sono tanti top club, di sicuro Barça, Juve e Liverpool. La madre del francese, che è anche suo agente, è abbastanza particolare, ma ha un buonissimo rapporto con Leo. Nel caso dovremmo puntare su questo e comunque dipende tutto dalla Champions. Se non finiamo almeno 4i, Rabiot non ci caga nemmeno.
Sul sottolineato ero pronto a far partire un coro becero...che vi lascio solo intuire :biggrin:
Bakayoko o diventa Desailly in un paio di mesi oppure può tornare da dove è venuto.
Io su Rabiot continuo a esprimere le mie perplessità, che sono pari a quelle che ho su Verratti del resto.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 06/09/2018, 14:31

Anch'io nutro forti dubbi su Bakayocoso.
Ne nutro in verita' anche su Rabiot, non lo vedo idoneo al calcio italiano.
Li, nella difficilissima League 1, palleggia incontrastato a 10 all'ora, senza che nessuno gli vada sotto a mettere pressione almeno nelle gare che ho visto in tv.
Piedi fantastici, ma con poca mobilita'.....d'altronde di Redondo ne nasce uno solo nella vita.
Ultima modifica di esba il 06/09/2018, 14:34, modificato 1 volta in totale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 06/09/2018, 14:32

comunque a me Rabiot piace proprio poco

chiaro che per il centrocampo del Milan attuale sarebbe comunque giocatore di altro pianeta

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 06/09/2018, 16:01

Rabiot nel giusto contesto dove non deve essere la stella del centrocampo può fare bene.
Al Milan però avrebbe il ruolo della stella, il problema sarebbe quello

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 06/09/2018, 16:15

eh vabbè, secondo sto discorso allora esistono 10.15 giocatori al mondo che fan la differenza.
rabiot nel centrocampo del milan te credo che sarebbe la stella, vale il triplo di qualsiasi altro giocatore che hanno li in mezzo. saràun problema della rosa oscena del milan, mica eventualmente di rabiot.
si sono presi bakayoko per un riscatto a 38, per rabiot secondo sta logica dovresti spenderne minimo un centinaio.

cmq altro che rabiot o bakayoko, qua i primi problemi, sono gli ingaggi che leggevo ieri dei panchinari/seghe (problema che va avanti da tipo 10 anni eh). montolivo 2 e rotti netti, abati 2,3 netti, borini 2,5 netti (ahahahahahahahahahahah, dati 12 mesi fa, cioè), bertolacci 2 milioni (ricordo ancora qui dentro qualcuno che era felice quando lo prendeste per 20 milionate), donnarumma 1, e non so se ne dimentico altri. parliamo di tipo 20 milioni all'anno gettati fondamentalmente al cesso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”