Si al vassoioFlash3 ha scritto:Sì a Valsoia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si al vassoioFlash3 ha scritto:Sì a Valsoia
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Il WR Treadwell al primo giro è un azzardo, ma bisogna considerare che Vincent Jackson è quasi al capolinea; piuttosto che rischiare di draftare un altro Adrian Clayborn o – ancora peggio - Da'Quan Bowers, per citare due DE draftati con scelte alte dai Bucs negli scorsi anni e rivelatisi poi giocatori dal modesto impatto, preferisco "rischiare" con Treadwell, che insieme a Mike Evans e al TE Seferian-Jenkins andrebbe a formare un trio di ricevitori giovani e dall'elevato potenziale, che credo farebbe contento Jameis Winston.Whatarush ha scritto:Menzione d'onore anche per starbucs che zitto zitto si porta a casa Treadwell, Cravens e Darian Thompson!!
Anche questa mi sembra una tripletta molto ma molto interessante.
Ahahah in caso ti do le coordinate per spedire la birraIl Re ha parlato! ha scritto:Al di la del fatto che ci sono caduti addosso ed era più difficile evitarli che prenderli Tunsil e Spence. Ma se al draft va così per i Ravens, devo offrire una birra a Staralfur.
Che dite basta scrivere Staralfur-Grosseto per farla recapitare?
Il Re ha parlato! ha scritto:Al di la del fatto che ci sono caduti addosso ed era più difficile evitarli che prenderli Tunsil e Spence. Ma se al draft va così per i Ravens, devo offrire una birra a Staralfur.
Che dite basta scrivere Staralfur-Grosseto per farla recapitare?
Parlando di "azzardo" a proposito di Treadwell non mi riferivo al valore assoluto del giocatore - che a mio avviso ha tutti i numeri per essere chiamato con la pick n.9 - quanto alla situazione in cui si trova Tampa Bay, come ho cercato di spiegare nel mio precedente post.apuano86 ha scritto: Treadwell un rischio? In effetti un decimo di troppo sulle 40 yards mi sembra più rilevante di due anni e mezzo di college.
Whatarush ha scritto: Non ho capito se il "SI al vassoio" di detroit fosse anche un SI al quarto giro, ma direi che non ci sono dubbi...si va avanti ancora per un giro e poi stop (altrimenti brus mi molla al fanta!!)
starbucs ha scritto:Parlando di "azzardo" a proposito di Treadwell non mi riferivo al valore assoluto del giocatore - che a mio avviso ha tutti i numeri per essere chiamato con la pick n.9 - quanto alla situazione in cui si trova Tampa Bay, come ho cercato di spiegare nel mio precedente post.apuano86 ha scritto: Treadwell un rischio? In effetti un decimo di troppo sulle 40 yards mi sembra più rilevante di due anni e mezzo di college.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.