Ci verrei di corsa.....
[snapback]142241[/snapback]
se io potessi venire a padova, questa sarebbe la mia descrizione per il torneo:
PiNNO - 1.70 x 75 - LIVELLO MEDIO - PG/SG/SF :figo: :pollicesu: :pollicesu:
Ci verrei di corsa.....
ma organizzare un meeting a cagliari è così brutto??? :D
[snapback]142221[/snapback]
Ci verrei di corsa.....
se io potessi venire a padova, questa sarebbe la mia descrizione per il torneo:
PiNNO - 1.70 x 75 - LIVELLO MEDIO - PG/SG/SFÂ :figo:Â :pollicesu:Â :pollicesu:
[snapback]142257[/snapback]
Anche io (astenersi maliziosi).
[snapback]142268[/snapback]
Ma P.D.B.E. é cosí forte??? Cazzo 1.76 e livello ALL-STAR!
[snapback]142418[/snapback]
Mi son permesso di completare le descrizioni di 3 amici quali Pano, Dream e l'inscopabile Nic :gazza:
Non ti metti a sindacare sul "LIVELLO ROOKIE"?veramente sarei 1.81 :paper:
[snapback]142445[/snapback]
anche io cerco il bloccante, sperando in alvisefaccio io il sindaco:ha un pick&roll in faretra da applausi..ma c'è bisogno del bloccante
[snapback]142891[/snapback]
Qualcuno potrebbe anche sceglierti con una delle ultime in stile Ginobili per portarti ad un futuro meetingIo a livello campetto sono un 1/2/3/4/5 :lol:
Per la posizione di 1 mi manca la velocità e il ballhandling non è ottimo, però ho una bella visione di gioco, per la posizione di 2 ho un bel tiro fino ai 7 metri, anche se sono un tiratore "di striscia", nel senso che ne posso mettere 5 di seguito o sbagliarne 10Â. La posizione di 3 è la mia preferita, ma nella mia squadra gioco(avo) 4 o soprattutto 5. Punti pochi perché come sapete il gioco in italia lo fanno i piccoli, soprattutto a livello scarso giovanile! Però qualche punto su rimbalzo in attacco lo metto anche in quella posizione. Sono un "tagliafuorista" e creo spazi per gli altri, anche se 10/15 rimbalzi a partita li garantisco. Peccato per voi che al meeting non ci sono sennò una scelta di primo giro sapevate su chi spenderlaÂ
.
[snapback]142947[/snapback]
:lol: :pollicesu: :pollicesu:chi diavolo sei,Walter Mccarthy?
anche io cerco il bloccante, sperando in alvise
[snapback]143019[/snapback]