Pellè-Wagon
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3460
- Contatta:
Re: Pellè-Wagon
Lui sarà stato anche coglione\sbruffone\quellochevolete, ma se avesse segnato l'Italia intera si sarebbe unita in un'eiaculazione collettiva per come avevamo beffato un'altra volta il nemico germanico. E invece ha sbagliato, e quindi via con le croci addosso. Dobbiamo sempre buttare la croce addosso a qualcuno, anche al termine di un Europeo in cui hanno giucato tutti sopra il par.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965

il livello del giornalismo italiano, niente di nuovo eh
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Senior
- 580
- 480
lele_warriors ha scritto:
il livello del giornalismo italiano, niente di nuovo eh
trovare un capro espiatorio ora, trovarlo subito.
Patetico perchè anche giornalisticamente parlando non era il contenuto su cui puntare, credo che mai come stavolta il sentore generale e la vox populi avrebbero voluto mandare un messaggio di ringraziamento meritato ai ragazzi, invece di assecondare i soliti impulsi di pancia e dare del coglione a uno dei giocatori più positivi dell'europeo..
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Comunque direi di non dare troppa importanza a qualche cretino,direi che in generale tutti hanno detto che di più non si poteva fare e che ci è andata male.Rispetto ai nostri(inteso come tifosi della nazionale) standard non possiamo proprio lamentarci per la reazione generale.alecs ha scritto:
Patetico perchè anche giornalisticamente parlando non era il contenuto su cui puntare, credo che mai come stavolta il sentore generale e la vox populi avrebbero voluto mandare un messaggio di ringraziamento meritato ai ragazzi, invece di assecondare i soliti impulsi di pancia e dare del coglione a uno dei giocatori più positivi dell'europeo..
Poi su Pellè e Zaza e gli sfottò inutile farla troppo lunga,ci stanno e fanno parte del calcio ormai.Non è che adesso che riguardano noi non vanno bene e quando li fanno su altre squadre invece ci ridiamo sopra.Ovviamente parlo delle cose ironiche leggere,non cazzate tipo esclusione a vita dalla nazionale o insulti pesanti ma come ho detto sopra non bisogna dare troppa importanza ai cretini.
-
- Senior
- 580
- 480
BRANDONE ha scritto:Comunque direi di non dare troppa importanza a qualche cretino,direi che in generale tutti hanno detto che di più non si poteva fare e che ci è andata male.Rispetto ai nostri(inteso come tifosi della nazionale) standard non possiamo proprio lamentarci per la reazione generale.alecs ha scritto:
Poi su Pellè e Zaza e gli sfottò inutile farla troppo lunga,ci stanno e fanno parte del calcio ormai.Non è che adesso che riguardano noi non vanno bene e quando li fanno su altre squadre invece ci ridiamo sopra.Ovviamente parlo delle cose ironiche leggere,non cazzate tipo esclusione a vita dalla nazionale o insulti pesanti ma come ho detto sopra non bisogna dare troppa importanza ai cretini.
i meme su Pellè e Zaza ci stanno, anzi fanno anche ridere (il meme con la papera che cammina come zaza mi ha spaccato)..a livello giornalistico, teoricamente più "alto", non hanno molto senso invece..
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Si ma regaz che esistano gli sfottò ok. E ci mancherebbe, l'ironia é sempre super accetta (anche se a volte.. Anzi troppo spesso la roba sfugge di mano.. Soprattutto su Facebook.. Basta pensare solo alla meme di John Travolta. Ci hanno fracassato le palle) la questione è che qui la gente oltre ad insultare un po' troppo pesantemente ha preteso in un qualche modo anche le scuse. Direttamente o indirettamente.
E se si va su questi termini beh mi pare che siamo davvero fuori strada. Per non usare termini peggiori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se si va su questi termini beh mi pare che siamo davvero fuori strada. Per non usare termini peggiori.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
ma gli sfottò e le prese in giro è giusto che ci siano, il problema è che quello è in teoria un giornale serio, non una roba per ridere...non ho letto l'articolo ma già partire con il pomata, la spocchia,pellexit mi pare roba da Cim. Che poi il 90% del giornalismo sia ridicolo non è una novità, figurarsi se corriere e tuttosport sono spazzatura da sempre, la gazza tende da anni sempre di più ad esserlo, un quotidiano non sportivo tira fuori il peggio del peggio.BRANDONE ha scritto:Comunque direi di non dare troppa importanza a qualche cretino,direi che in generale tutti hanno detto che di più non si poteva fare e che ci è andata male.Rispetto ai nostri(inteso come tifosi della nazionale) standard non possiamo proprio lamentarci per la reazione generale.alecs ha scritto:
poi dei social manco li considero, gente già spesso mal messa di suo, che parla tanto per, che però viene considerata e a cui si da corda, non si sa perchè, aggiungiamoci quelli che seguono il calcio ogni 2 anni è il gioco è completo.
non starò ancora a ripetere quello che ha detto eco sui social, su cui concordo perfettamente, già dato un paio di volte...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Come avete detto la situazione del giornalismo italiano sportivo si sa quale è.
Per i social in queste situazioni purtroppo si aprono le gabbie e si leggono cose terrificanti.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Per i social in queste situazioni purtroppo si aprono le gabbie e si leggono cose terrificanti.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
per i social le gabbie sono regolarmente aperte, anche perchè fra politica, economia,sport,complottismi,cronaca si leggono quasi giornalmente cose terrificanti o patetiche....BRANDONE ha scritto:Come avete detto la situazione del giornalismo italiano sportivo si sa quale è.
)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: RE: Re: Pellè-Wagon
Pove ha scritto:No, per aver fatto il pagliaccio prima di tirarlo..il rigore si può sbagliare, nessuno ha detto niente infatti a Bonucci e Darmian..lui e Zaza invece sono stati ridicoli nell'atteggiamento dal dischetto..poi se segni passi per genio, se sbagli x coglione.MarkoJaric ha scritto:Però perdonami ma si deve scusare per che cosa? Per aver sbagliato un rigore? Ma state fuori??
Non vi capisco, ha fatto il mostraculo a Neuer?? No
E' andato con spavalderia? Che minchia ne sapete quando probabilmente, come dice Peppy, era esattamente il contrario.
Ha calciato, di merda, un rigore.
In un quarto di finale.
Capita, e capiterà a gente mille volte più forte di lui.
E deve chiedere scusa?
Siamo un popolo di trogloditi.
Discorso che vale per Zaza.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4294
- 4491
shilton ha scritto:Pove ha scritto: No, per aver fatto il pagliaccio prima di tirarlo..il rigore si può sbagliare, nessuno ha detto niente infatti a Bonucci e Darmian..lui e Zaza invece sono stati ridicoli nell'atteggiamento dal dischetto..poi se segni passi per genio, se sbagli x coglione.
Non vi capisco, ha fatto il mostraculo a Neuer?? No
E' andato con spavalderia? Che minchia ne sapete quando probabilmente, come dice Peppy, era esattamente il contrario.
Ha calciato, di merda, un rigore.
In un quarto di finale.
Capita, e capiterà a gente mille volte più forte di lui.
E deve chiedere scusa?
Siamo un popolo di trogloditi.
Discorso che vale per Zaza.
Prendendo in considerazione rigori non a fine partita con 120 minuti nelle gambe, ma nel primo tempo, mi vengono in mente due rigori pesantucci calciati male male con la maglia azzurra, da gente che ha fatto qualcosina più di lui in carriera, uno non ci è costato nulla, l'altro l'eliminazione agli europei, autori: Cabrini e Zola.
Io ribadisco il fatto che sui rigori dell'altra sera l'unica mossa discutibile sia stata il mettere Zaza apposta per i rigori, la pressione che devi sostenere in casi del genere è veramente pesante e metterla sulle spalle di un ragazzo giovane, che fa il panchinaro seppur in una supersquadra, l'ho vista subito come una mossa troppo azzardata.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3460
- Contatta:
frog ha scritto: Io ribadisco il fatto che sui rigori dell'altra sera l'unica mossa discutibile sia stata il mettere Zaza apposta per i rigori, la pressione che devi sostenere in casi del genere è veramente pesante e metterla sulle spalle di un ragazzo giovane, che fa il panchinaro seppur in una supersquadra, l'ho vista subito come una mossa troppo azzardata.
Questo è il punto.
Un giocatore che entra solo per calciare un rigore non ha nessun alibi in caso di errore, non si può giustificare con la partita comunque buona che ha giocato. Quindi serve qualcuno con una forza mentale di acciaio.
È evidente che Zaza non risponde neanche lontanamente alla descrizione.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto:frog ha scritto: Io ribadisco il fatto che sui rigori dell'altra sera l'unica mossa discutibile sia stata il mettere Zaza apposta per i rigori, la pressione che devi sostenere in casi del genere è veramente pesante e metterla sulle spalle di un ragazzo giovane, che fa il panchinaro seppur in una supersquadra, l'ho vista subito come una mossa troppo azzardata.
Questo è il punto.
Un giocatore che entra solo per calciare un rigore non ha nessun alibi in caso di errore, non si può giustificare con la partita comunque buona che ha giocato. Quindi serve qualcuno con una forza mentale di acciaio.
c'è anche da dire che nessuno viene obbligato a tirare i rigori... quindi immagino che il buon zaza fosse d'accordo con Andò.
ma io ho visto il Capitano piangere dopo un rigore.. e ho sempre rispetto per chi si prende la responsabilità. anche se poi sbarella come pellè.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4294
- 4491
BruceSmith ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto:
Questo è il punto.
c'è anche da dire che nessuno viene obbligato a tirare i rigori... quindi immagino che il buon zaza fosse d'accordo con Andò.
ma io ho visto il Capitano piangere dopo un rigore.. e ho sempre rispetto per chi si prende la responsabilità. anche se poi sbarella come pellè.
Diciamo che tra il dire che uno se la sente, e trovarsi davvero nella situazione, le cose sono un po' diverse, mi ricorda quella volta in cui il professore mi voleva mettere subito il 4 dopo aver fatto il mio nome per una interrogazione, io gli dissi che ero preparato, così invece di prendere il 4 subito, ho ritardato la sentenza di qualche minuto