Whatarush ha scritto: Senti jok, leggendo anche la discussione sul vostro topic...io farei fatica a comprendere un Baalke che non sale prepotentemente a prendersi quello che gli serve, magari più volte. Che non significa andare all-in secondo me. All-in è cedere scelte future e stra-pagare in free agency. Il vostro roster è molto solido e a parte le secondarie non vedo grosse lacune. Sì, ci sono giocatori come Iupati e Crabtree - en passant, il primo lo terrei, il secondo si sostituisce abbastanza agevolmente - che l'anno prossimo di questi tempi batteranno cassa e sarebbe dunque saggio contro-programmare rispetto a una loro eventuale dipartita. Però vi mancano davvero due-tre pezzi per completare il puzzle...
Io credo che la discussione vada vista non solo nell'immediato ma anche in un'ottica futura. Il contratto di Kaep porterà via un po' di spazio e questo ci costringerà a perdere dei giocatori. Inoltre c'è un roster da svecchiare in qualche ruolo.
Per questo io non mi aspetto assolutamente una trade sanguinose per Watkins che sarebbe troppo rischiosa e non avrebbe senso. Penso che Baalke salirà e scenderà diverse volte in questo draft (magari accumulando anche qualche pick per l'anno prox) ed alla fine cercherà di portarsi a casa al massimo 7 o 8 giocatori (magari pescando anche degli infortunati eccellenti tipo Lattimore e Carradine lo scorso anno). Con tutti i pick è un rischio che si può permettere di prendere.
In sostanza tra il draft dello scorso anno e quello di quest'anno io credo che stia mettendo le basi per i niners del dopo Gore, Brooks, J.Smith, McDonald, Boldin, Crabtree e Iupati.