Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10223
4613

Re: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 15:38

Angelo ha scritto:
Mattia ha scritto:Angelo, di che ti brucia che t'han rubato Skov alla pick precedente.. :dohut0:

In questo giochino "moscio" non sono previste trade... :polliceverso:

A tal proposito, se qualcuno l'anno prossimo mi dà una mano con il valore delle scelte - decisamente NON la mia materia preferita :biggrin: - effettivamente sarebbe carino introdurre anche le trade. E l'aiuto mi serve su quella cosa lì perchè vorrei trade che fossero "quantitativamente" giuste; cioè non facciamo che acquistiamo realismo con gli scambi durante il draft - che accadono, lo sappiamo tutti - e poi nel giochino facciamo degli scambi così sbilanciati da risultare irreali.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/04/2014, 15:44

Whatarush ha scritto:
A tal proposito, se qualcuno l'anno prossimo mi dà una mano con il valore delle scelte - decisamente NON la mia materia preferita :biggrin: - effettivamente sarebbe carino introdurre anche le trade. E l'aiuto mi serve su quella cosa lì perchè vorrei trade che fossero "quantitativamente" giuste; cioè non facciamo che acquistiamo realismo con gli scambi durante il draft - che accadono, lo sappiamo tutti - e poi nel giochino facciamo degli scambi così sbilanciati da risultare irreali.

Premesso che sarebbe molto carino, più che un problema di trade sbilanciate (ci sono in giro chart valore abbastanza precise) è che richsia di diventare lunghino come gioco. O no?

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/04/2014, 15:47

Brian_di_Nazareth ha scritto:Premesso che sarebbe molto carino, più che un problema di trade sbilanciate (ci sono in giro chart valore abbastanza precise) è che richsia di diventare lunghino come gioco. O no?
Si, infatti secondo me non servono le trade, così va bene

joker
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 15:47

Whatarush ha scritto: Senti jok, leggendo anche la discussione sul vostro topic...io farei fatica a comprendere un Baalke che non sale prepotentemente a prendersi quello che gli serve, magari più volte. Che non significa andare all-in secondo me. All-in è cedere scelte future e stra-pagare in free agency. Il vostro roster è molto solido e a parte le secondarie non vedo grosse lacune. Sì, ci sono giocatori come Iupati e Crabtree - en passant, il primo lo terrei, il secondo si sostituisce abbastanza agevolmente - che l'anno prossimo di questi tempi batteranno cassa e sarebbe dunque saggio contro-programmare rispetto a una loro eventuale dipartita. Però vi mancano davvero due-tre pezzi per completare il puzzle...

Io credo che la discussione vada vista non solo nell'immediato ma anche in un'ottica futura. Il contratto di Kaep porterà via un po' di spazio e questo ci costringerà a perdere dei giocatori. Inoltre c'è un roster da svecchiare in qualche ruolo.

Per questo io non mi aspetto assolutamente una trade sanguinose per Watkins che sarebbe troppo rischiosa e non avrebbe senso. Penso che Baalke salirà e scenderà diverse volte in questo draft (magari accumulando anche qualche pick per l'anno prox) ed alla fine cercherà di portarsi a casa al massimo 7 o 8 giocatori (magari pescando anche degli infortunati eccellenti tipo Lattimore e Carradine lo scorso anno). Con tutti i pick è un rischio che si può permettere di prendere.

In sostanza tra il draft dello scorso anno e quello di quest'anno io credo che stia mettendo le basi per i niners del dopo Gore, Brooks, J.Smith, McDonald, Boldin, Crabtree e Iupati.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 04/04/2014, 15:51

Piovono CB al draft !!! :forza:
Se andiamo avanti cosi ne escono 50 prima della fine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 15:52

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Whatarush ha scritto:

Premesso che sarebbe molto carino, più che un problema di trade sbilanciate (ci sono in giro chart valore abbastanza precise) è che richsia di diventare lunghino come gioco. O no?

Ed è già lunghetto anzichenò :gogogo:

Quindi il pericolo di rallentare ancora di più c'è: anche perchè la mia idea sarebbe di sottoporre le trade al vaglio di una commissione di esperti (cit.) :gogogo: :gogogo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 15:53

T-wolves ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Premesso che sarebbe molto carino, più che un problema di trade sbilanciate (ci sono in giro chart valore abbastanza precise) è che richsia di diventare lunghino come gioco. O no?
Si, infatti secondo me non servono le trade, così va bene

Ecco, alla fine della fiera la voce che ha sempre prevalso finora è questa :biggrin:

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 15:54

Whatarush ha scritto: A tal proposito, se qualcuno l'anno prossimo mi dà una mano con il valore delle scelte - decisamente NON la mia materia preferita :biggrin: - effettivamente sarebbe carino introdurre anche le trade. E l'aiuto mi serve su quella cosa lì perchè vorrei trade che fossero "quantitativamente" giuste; cioè non facciamo che acquistiamo realismo con gli scambi durante il draft - che accadono, lo sappiamo tutti - e poi nel giochino facciamo degli scambi così sbilanciati da risultare irreali.

Ma come non conosci la draft chart value?? (inventata se non ricordo male da Jimmy Johnson, Ex HC dei vaccari)

http://www.draftcountdown.com/features/Value-Chart.php

Oppure c'è sto convertitore che fa tutto lui

http://footballguys.com/pickvalue.htm

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 15:58

Volevo chiedere a Cern se fino adesso gli piace il draft dei niners?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/04/2014, 15:58

Whatarush ha scritto:
Ecco, alla fine della fiera la voce che ha sempre prevalso finora è questa :biggrin:

Se ne esce in un solo modo: 3 giorni di ferie e via tutti di chat e skype. Rigorosamente in tempo reale!!! :truzzo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 16:08

joker ha scritto:
Whatarush ha scritto: Senti jok, leggendo anche la discussione sul vostro topic...io farei fatica a comprendere un Baalke che non sale prepotentemente a prendersi quello che gli serve, magari più volte. Che non significa andare all-in secondo me. All-in è cedere scelte future e stra-pagare in free agency. Il vostro roster è molto solido e a parte le secondarie non vedo grosse lacune. Sì, ci sono giocatori come Iupati e Crabtree - en passant, il primo lo terrei, il secondo si sostituisce abbastanza agevolmente - che l'anno prossimo di questi tempi batteranno cassa e sarebbe dunque saggio contro-programmare rispetto a una loro eventuale dipartita. Però vi mancano davvero due-tre pezzi per completare il puzzle...

Io credo che la discussione vada vista non solo nell'immediato ma anche in un'ottica futura. Il contratto di Kaep porterà via un po' di spazio e questo ci costringerà a perdere dei giocatori. Inoltre c'è un roster da svecchiare in qualche ruolo.

Per questo io non mi aspetto assolutamente una trade sanguinose per Watkins che sarebbe troppo rischiosa e non avrebbe senso. Penso che Baalke salirà e scenderà diverse volte in questo draft (magari accumulando anche qualche pick per l'anno prox) ed alla fine cercherà di portarsi a casa al massimo 7 o 8 giocatori (magari pescando anche degli infortunati eccellenti tipo Lattimore e Carradine lo scorso anno). Con tutti i pick è un rischio che si può permettere di prendere.

In sostanza tra il draft dello scorso anno e quello di quest'anno io credo che stia mettendo le basi per i niners del dopo Gore, Brooks, J.Smith, McDonald, Boldin, Crabtree e Iupati.

No, infatti l'idea di salire a prendere Watkins nella top 5 è fuori dal mondo.
Però, limitandoci a un'ipotesi di draft che può essere il nostro giochino, credo sia logico impacchettare le due seconde e andarsi a prendere un CB come si deve prima che Gilbert, Dennard, Fuller, Verrett e Roby siano andati.
Sono d'accordo su quel numero - 7/8 giocatori - anche perchè non è detto facciano tutti il roster...anche se saranno così "pochi".

Se Lattimore e Tank stanno bene avete in casa (altri) due mostriciattoli.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 16:12

joker ha scritto:
Ma come non conosci la draft chart value?? (inventata se non ricordo male da Jimmy Johnson, Ex HC dei vaccari)

http://www.draftcountdown.com/features/Value-Chart.php

Oppure c'è sto convertitore che fa tutto lui

http://footballguys.com/pickvalue.htm

Ma sì che le conosco..solo che odio i numeri :forza: con l'eccezione della materia salary cap, nei confronti della quale ho una passione quasi morbosa: qualche anno fa, ad inizio free agency, aprii un topic in cui aggiornavo il cap di tutte le franchigie man mano che arrivavano notizie delle varie firme :gogogo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 16:14

joker ha scritto:Volevo chiedere a Cern se fino adesso gli piace il draft dei niners?

A me no...hai scelto per need e anche maluccio :lingua: :biggrin:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 16:18

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Whatarush ha scritto:

Se ne esce in un solo modo: 3 giorni di ferie e via tutti di chat e skype. Rigorosamente in tempo reale!!! :truzzo:

Che poi c'è anche da dire una cosa: finito il giochino mancherà ancora un mese prima del draft vero :stressato:

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 16:19

Whatarush ha scritto:
joker ha scritto:Volevo chiedere a Cern se fino adesso gli piace il draft dei niners?

A me no...hai scelto per need e anche maluccio :lingua: :biggrin:

Sei serio o mi stai perculando? :penso:

Propendo per la seconda :biggrin:

Rispondi

Torna a “NFL”