andreaR ha scritto:awaken demons conoscete ? vanno ? non vanno ?
molto bravi
andreaR ha scritto:awaken demons conoscete ? vanno ? non vanno ?
cecaro ha scritto: mi costringi a calare l' asso![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bm3zjMWYrwQ[/youtube]
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:ro' la vince, cecaro. mi dispiace.
piccolo lucio.
ride_the_lightning ha scritto:ro' la vince, cecaro. mi dispiace.
piccolo lucio.
SafeBet ha scritto:ma scusate il barista dietro nel video di piccolo lucio???
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Rakim ha scritto:Uscito l'ultimo dei Boards of Canada, Tomorrow's Harvest, dal primo ascolto bene.
Torno nel mio angolino.