[youtube]http://m.youtube.com/watch?v=R7EsKGOF6_o[/youtube]
jovocop ha scritto:Un saluto![]()
ho cercato "dito medio" su Google immagini e quando ho visto Gasparri non ho resistitoJS_53 ha scritto:ahhah ma perche Gasparri??
kachlex ha scritto: Su Phila, Voracek è partito piano anche gli anni scorsi se può consolare! :-P
ClaudeGiroux ha scritto:Siamo una franchigia in pieno rebuild (oltretutto frenato da 2 o 3 contratti impossibili da rifilare), ci vuole tanta pazienza.
Gli intoccabili sono davvero pochi, credo si contino sulle dita di una mano, e se capita l'offerta giusta diventano pure di meno.
Tirare su i giovani a giocare con sta gentaglia avrebbe poco senso, che crescano pure gradualmente. Manning ha avuto la sua chance e ovviamente sta facendo vedere che se stava inchiodato in AHL un motivo c'era. C'è anche da dire che gioca con Gudas, in una difesa di placeholder che tra un paio di stagioni saranno tutti altrove...
jovocop ha scritto:Come dice il buon kaccy, non ci prenderei come esempio sul drafting.. era dal 1999 che non schieravamo 3 rookie. E all'epoca erano Chubarov, Schaefer e Kariya (il fratello, prima che vi eccitate). Per risalire all'ultima volta che schierammo due teenager bisogna tornare ai tempi di Cam Neely. Insomma lasciate perdere se volete prendere noi come esempio.
Parlando di cose serie, tap che ci fai a vancouver? Stai facendo il barbone a hastings street?
Raskolnikov ha scritto:Sconfitta 2-1 in OT a Calgary![]()
Ormai questo road trip sta diventando un incubo. Primo e secondo periodo giocati male, sul livello delle gare precedenti. Il goal dei Flames descrive benissimo il nostro momento: ultimi secondi del nostro PP, Lecavalier la passa indietro verso la blu ma sbaglia, proprio in quel momento il giocatore di Calgary esce dalla penalty box e si avvia da solo verso la nostra porta, Neuvirth para la prima, para anche seconda ma sulla terza non può nulla. 1-0 Flames. Riusciamo a pareggiarla a fine secondo periodo, quando Raffl (finalmente) buca il goalie di Calgary su assist di Giroux. Primo goal stagionale per lui. Nel terzo periodo sorprendentemente abbiamo giocato bene e con tanta intensità. Creiamo tante occasioni ma non la sblocchiamo. All'OT poi veniamo castigati e subiamo così l'ennesima sconfitta. Almeno portiamo a casa un punto, che adesso come adesso non ci fa schifo. Le notizie positive sono che Lecavalier ha giocato pochissimo (solo 4.37 minuti, e meno gioca meglio è) e Couturier al rientro ha giocato bene e ha fatto anche il double shift, stando sul ghiaccio per oltre 18 minuti.
Prossima e ultima gara di questo maledetto road trip sabato notte @Winnipeg
Go Flyers