come sono andati i workouts di Trey Burke? Speranze di trovarlo ancora libero alla 8?
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per le risposte

Burke non dovrebbe andare oltre la 6 dei Pelicans, che arrivi alla 8 la vedo molto dura. Tra l'altro mi sembra di aver capito che i Pistons siano un po' freddini sul ragazzo.detroit89 ha scritto:Salve a tutti, quest'anno ho un pò messo da parte l'NBA e quindi chiedo a voi:
come sono andati i workouts di Trey Burke? Speranze di trovarlo ancora libero alla 8?
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per le risposte
Molto difficile anche che McCollum scivoli fino alla 14. E non darei per scontato che i Jazz vadano su una point guard con quella scelta, c'è anche il caso che possano usarla per un lungo.David Ginola 14 ha scritto: Ho l'impressione che Utah abbia in proiezione CJ McCollum...si scrive così...?
Cava ha scritto:Esatto, questo è il punto fondamentale. Tuttavia continuo a non capire come possa scendere così tanto, specie se le alternative si chiamano Oladipo e McLemore.Marcomax ha scritto: Le sue quotazioni sono scese non tanto per le vicende extra campo, ma perché proprio sul parquet ha messo in mostra lacune e limiti notevolissimi.
Se ne era già parlato qualche tempo fa: infatti è proprio quell'atteggiamento il peggior aspetto in merito alla testa del ragazzo, non certo la questione dell'età o altri fantomatici problemi personali.casper-21 ha scritto: A me però è rimasto impresso un episodio di quest'anno: semifinale torneo Pac 12 (se ricordo bene, se no qualcuno mi corregga), partita all'ultimo tiro, lui voleva assolutamente la palla, invece se la gioca Larry Drew, che segna allo scadere e UCLA vince e va in finale. Tutti ad abbracciare Drew, lui non lo caga pari e se ne va incazzato mentre i compagni festeggiano. Boh, magari sarà pure una stronzata, però non mi è piaciuta per niente.
Cava ha scritto:Esatto, questo è il punto fondamentale. Tuttavia continuo a non capire come possa scendere così tanto, specie se le alternative si chiamano Oladipo e McLemore.Marcomax ha scritto: Le sue quotazioni sono scese non tanto per le vicende extra campo, ma perché proprio sul parquet ha messo in mostra lacune e limiti notevolissimi.
Sì, per quanto dimostrato sul campo ha senso nonostante, come già detto prima da AFH, Howland non sia esattamente il coach giusto per valorizzare un giocatore in ottica NBA (fermo restando che limiti evidenti ci sono).Marcomax ha scritto:Cava ha scritto: Esatto, questo è il punto fondamentale. Tuttavia continuo a non capire come possa scendere così tanto, specie se le alternative si chiamano Oladipo e McLemore.
Personalmente li ritengo comunque entrambi superiori nonostante abbia delle chiare riserve anche su questi due(in particolare su McLemore come noto).