Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LED, LCD, altre tipologie

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16660
2145
Contatta:

Re: LED, LCD, altre tipologie

Messaggio da Paperone » 15/12/2014, 23:30

Se la tv ha l'uscita ottica collegata al dolby sì
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2990
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 15/12/2014, 23:35

Paperone ha scritto:Se la tv ha l'uscita ottica collegata al dolby sì
Ha un uscita audio digitale (ottica). Che cavetto mi consigli? Lo ordinerei subito da amazon :stressato:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

LED, LCD, altre tipologie

Messaggio da Sberl » 16/12/2014, 0:24

Risfrutto il thread per riprendere la mia domanda in altro topic...capitolo soundbar...pregi, difetti, alternative?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paperone
Hero Member
Hero Member
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/12/2014, 8:11

Luca79 ha scritto:
Paperone ha scritto:Se la tv ha l'uscita ottica collegata al dolby sì
Ha un uscita audio digitale (ottica). Che cavetto mi consigli? Lo ordinerei subito da amazon :stressato:

Un cavo ottico :nonsa:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2990
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/12/2014, 9:09

Paperone ha scritto:
Luca79 ha scritto: Ha un uscita audio digitale (ottica). Che cavetto mi consigli? Lo ordinerei subito da amazon :stressato:

Un cavo ottico :nonsa:
:stralol:

Domandavo se dovevo prendere una marca piuttosto che un'altra :biggrin:

Ordinato comunque
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 16/12/2014, 10:32

Sberl ha scritto:Risfrutto il thread per riprendere la mia domanda in altro topic...capitolo soundbar...pregi, difetti, alternative?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non me ne intendo, ma in un sito che ho trovato durante le mie ricerche per l'impianto HiFi c'è anche una parte dedicata alle recensioni delle soundbar: http://www.whathifi.com/products/home-cinema/soundbars
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Paperone
Hero Member
Hero Member
16660
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/12/2014, 19:28

A livello estetico non si discutono, ma a livello qualità/prezzo secondo me non ne vale la pena

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 16/12/2014, 20:44

Sberl, tu quanto eri disposto a spendere? se puoi, io ti consiglierei una combinazione amplificatore più coppia di diffusori.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 16/12/2014, 21:36

Mike ha scritto:Sberl, tu quanto eri disposto a spendere? se puoi, io ti consiglierei una combinazione amplificatore più coppia di diffusori.

Mi sto guardando in giro da un po', tempo ce ne è parecchio visto che non penso di prenderla immediatamente...però il budget non è alto (siamo sui 200 euro max).
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 17/12/2014, 10:32

Sberl ha scritto:
Mike ha scritto:Sberl, tu quanto eri disposto a spendere? se puoi, io ti consiglierei una combinazione amplificatore più coppia di diffusori.

Mi sto guardando in giro da un po', tempo ce ne è parecchio visto che non penso di prenderla immediatamente...però il budget non è alto (siamo sui 200 euro max).

usato? risparmieresti quel tanto che basta per rientrare nei 200 e ti potresti portare a casa un set base di amplificatore più diffusori che per quanto entry-level non avrebbero nulla a che spartire con la migliore delle soundbar.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 17/12/2014, 11:10

Che voi sappiate è possibile che le porte hdmi del mio televisore abbiano qualche problema (non va il suono) se collego il lettore dvd e invece funzionino senza problemi se collego il decoder di Sky? Il funzionamento non è lo stesso?
Lo chiedo perchè il centro assistenza Samsung che avevo contattato per un lettore dvd blu-ray appena acquistato, dopo diversi tentativi falliti sul lettore, opterebbe per un problema sulle porte della mia tv. Io ho provato ad usare il decoder Sky su tutte e due ed il suono funziona :doubledown:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6304
2803
Contatta:

Messaggio da The Patient » 17/12/2014, 12:24

Problema con DVD/VCR Recorder.
Sto vedendo bene Sky tramite porta HDMI, metto in Scart 2/VCR e dopo due secondi l'audio si silenzia improvvisamente. Come mai? Questo non succede se metto Scart 2/VCR partendo dal Digitale Terrestre. :disgusto: :nonsa: :penso:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/12/2014, 14:19

Ho da chiedere un consiglio che riguarda il mondo della televisione ma non televisori nel particolare, vi spiego:

io a casa ho il filo della parabola SKY che arriva nel salone, stanza fondamentalmente del cazzo che non usa nessuno . L'attacco della parabola su messo la perche quando fu fatto l'impianto 20 anni fa la casa era diversa la stanza la si usava ed amen fu fatta così. Io ho la parabola sul tetto perche sul balcone tutti gli antennisti che sono venuti a vedere hanno detto che non c'e assolutamente segnale e viene impossibile scenderla giù e far scendere un altro filo per portare l'attacco alla parabola in altre 2 stanze viene a costare una cosa tra i 250 e 300 euro, cosa che è già stata data per certa e rifiutata.
Io attualmente uso collegati alla presa scart del decoder SKY e dell'altra tv dove voglio vedere SKY dei trasmettitori audio/video che mi danno quindi modo di vedere SKY in un altra tv. Questi trasmettitori pero oltre a non essere sto capolavoro sono pure attaccati alla presa scart quindi in pratica il mio SKY HD diventa addirittura peggio di un normale SKY. Qualcuno puo consigliarmi qualche "oggettivo" con HDMI che mi dia la possibilità di fare la stessa cosa che faccio attualmente?? O soluzioni alternative??
Immagine Immagine ImmagineImmagine

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 17/12/2014, 15:33

Non riuscite a portare un cavo via parete dalla cassetta in sala ad almeno una stanza nella quale serve?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/12/2014, 15:42

La Grande T ha scritto:Non riuscite a portare un cavo via parete dalla cassetta in sala ad almeno una stanza nella quale serve?

Io non so , l'antennista disse che doveva scendere 50 metri di filo dall'antenna fino a dentro casa (io sto al secondo piano e l'antenna è sul tetto).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”