U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
- IGUO9
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
Io ho un quesito ormai da settimane,ma perchè De Silvestri non gioca mai?!?!
Voglio dire Berardi è uno che lotta tantissimo ecc..peró ogni tanto ha dei momenti che sembra un giocatore di serie C,ultimamente non se lo è portato neanche in panchina,mi sembra strano tutto ció
Voglio dire Berardi è uno che lotta tantissimo ecc..peró ogni tanto ha dei momenti che sembra un giocatore di serie C,ultimamente non se lo è portato neanche in panchina,mi sembra strano tutto ció
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
IGUO9 ha scritto:Io ho un quesito ormai da settimane,ma perchè De Silvestri non gioca mai?!?!

- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
é stata una lunga agonia, ma alla fine ve ne siete liberati..Fantaman ha scritto:condoglianze..
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mi spiace per Ciro, uno dei miei idoli della Juve di Lippi ma come allenatore, al momento, vale zero, zero assoluto.
E lo dissi proprio dopo le prime 3 vittorie di stagione che erano frutto del caso e non di valori assoluti.
Non ha senso tattico, le sue squadre non crescono a livello di gioco e sono solite faticare molto in fase di costruzione.
L'organico a disposizione merita qualcosa di più, per Ciro invece mi sa che è arrivato il momento di iniziare a fare un corso da allenatori come si deve e studiare.
La moda di prendere un tecnico solo perchè grande ex giocatore e buttarlo in pasto ai pesci in questa maniera sta diventando parecchio pericolosa perchè rischia di bruciarli.
Vedi Luis Enrique, lo stesso Stroppa ed oggi Ciro.
Un minimo di esperienza (e risultati) è richiesta.
E lo dissi proprio dopo le prime 3 vittorie di stagione che erano frutto del caso e non di valori assoluti.
Non ha senso tattico, le sue squadre non crescono a livello di gioco e sono solite faticare molto in fase di costruzione.
L'organico a disposizione merita qualcosa di più, per Ciro invece mi sa che è arrivato il momento di iniziare a fare un corso da allenatori come si deve e studiare.
La moda di prendere un tecnico solo perchè grande ex giocatore e buttarlo in pasto ai pesci in questa maniera sta diventando parecchio pericolosa perchè rischia di bruciarli.
Vedi Luis Enrique, lo stesso Stroppa ed oggi Ciro.
Un minimo di esperienza (e risultati) è richiesta.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Noodles ha scritto:mi spiace per Ciro, uno dei miei idoli della Juve di Lippi ma come allenatore, al momento, vale zero, zero assoluto.
.
oramai sei anche te nel club "ve lo avevo detto", tra l'altro sempre più numeroso

cmq basta leggere un mio post qui dentro di fine agosto. sta samp giocava da far schifo, anche nelle vittorie
stroppa è diverso, per quanto posa essere sbagliata la scelta, veniva da una buona stagione di legapro.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lele_warriors ha scritto:Noodles ha scritto:mi spiace per Ciro, uno dei miei idoli della Juve di Lippi ma come allenatore, al momento, vale zero, zero assoluto.
.
oramai sei anche te nel club "ve lo avevo detto", tra l'altro sempre più numeroso![]()
stroppa è diverso, per quanto posa essere sbagliata la scelta, veniva da una buona stagione di legapro.
nel mio caso ci sono le prove però

stroppa è diverso sì, ma cmq un doppio salto in serie A era prematuro, è stato spinto molto da Zeman, altrimenti non sarebbe mai stato preso in seria considerazione.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Sono contento sia per Delio che per Carlone.
Ecco, poi magari ci sarebbe Pasqualino in saldo, considerando che la migliore stagione della sua vita l'ha giocata con Delio e che ha già giocato nella Samp, magari fateci un pensierino.
Ecco, poi magari ci sarebbe Pasqualino in saldo, considerando che la migliore stagione della sua vita l'ha giocata con Delio e che ha già giocato nella Samp, magari fateci un pensierino.

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Bene, meglio tardi che mai.
Il nostro campionati inizia oggi, peccato aver sprecato tutto quel tempo per costruire il nulla calcistico, ancora non mi spiego come abbiamo fatto a vincere tutte quelle partite ad inizio stagione. Forse sarebbe stato meglio perdere e cambiare subito. In ogni caso il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla e per ora non siamo in zona emergenza, ma Rossi dovrà rincominciare da zero o quasi visto il (non) lavoro fatto a livello di gioco dal suo predecessore.
Il nostro campionati inizia oggi, peccato aver sprecato tutto quel tempo per costruire il nulla calcistico, ancora non mi spiego come abbiamo fatto a vincere tutte quelle partite ad inizio stagione. Forse sarebbe stato meglio perdere e cambiare subito. In ogni caso il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla e per ora non siamo in zona emergenza, ma Rossi dovrà rincominciare da zero o quasi visto il (non) lavoro fatto a livello di gioco dal suo predecessore.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Se non altro rivedremo Poli e Krsticic nel loro ruolo e non a fare gli esterni d'attacco. Formazione d'emergenza che ha funzionato nel derby ma che non doveva diventare stabile
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
direi che Ciro era durato pure troppo,arriva però in un momento a sorpresa,nel senso che era sopravvissuto dopo 7 sconfitte consecutive e viene cacciato ora,questione solo di tempistica comunque,la Samp nonostante il buon materiale a disposizione gioca proprio male (e la formazione con 5 mediani non aiuta,così come la moria di attaccanti),ora arriva Delio che si imbarca di nuovo in un'avventura in corsa su una panchina dopo essere uscito non benissimo da Firenze,in una squadra giovane come questa comunque mi pare l'uomo azzeccato...
fatto fuori anche Sensibile,anche lui era parecchio quotato nel momento in cui è arrivato a Genova come DS ed è uscito abbastanza scottato da quest'esperienza
fatto fuori anche Sensibile,anche lui era parecchio quotato nel momento in cui è arrivato a Genova come DS ed è uscito abbastanza scottato da quest'esperienza
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Povero Ciro..era meglio se restava all'Under...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
CVD Ferrara è un cane come allenatore, e pure presuntuoso, mossa che non doveva essere fatta in estate (l'ingaggio) o che doveva essere fatta tempo fa (l'esonero).
Non sono cosi' sicuro che Rossi sia la scelta giusta, allenatore che mi sembra abbia perso un po' la trebisonda, forse era meglio un Reja.
Non sono cosi' sicuro che Rossi sia la scelta giusta, allenatore che mi sembra abbia perso un po' la trebisonda, forse era meglio un Reja.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Pove ha scritto:Povero Ciro..era meglio se restava all'Under...
ma che under, Mangia fa giocare l'Under mille volte meglio, e mi sembra che lo dissi pure che Mangia con i giovani era un upgrade a Ferrara

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Intendevo che era meglio per lui se fosse restato all'l'Under visto che lì cmq stava ottenendo buoni risultati...per il gioco, non vedendo una partita dell'Under da anni, non saprei come siano messi adesso nè come fossero messi prima..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Come Re Luigi in quel di Roma l'anno scorso, il non esonero di Ciruzzo (fino a ieri) era uno dei grandi misteri ancora da risolvere.
Non fa per lui il mestiere dell'allenatore. Au revoir
Non fa per lui il mestiere dell'allenatore. Au revoir