Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da alessio14 » 30/11/2011, 23:27

Mr. Clutch ha scritto:
NckRm ha scritto:Pare che da ieri sera tra i miei follower su Twitter ci sia Beppe Bergomi :nonsa:

Non sto scherzando

Io l'ho rifiutato, per sicurezza :laughing:

Anche tra i miei, credo proprio sia un fake. E che si aggiri tra noi... :penso:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 01/12/2011, 1:05

alessio14 ha scritto:Battute a parte, sarebbero troppo facili, ma Elia che fine ha fatto? Ha avuto malanni fisici?

I soliti bene informati insiders dicono che non si impegna in allenamento.
Se avete capito che persona è Conte, mi pare una ragione sufficiente per entrare nella sua cuccia e non farlo uscire finchè non cambia atteggiamento

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 01/12/2011, 1:44

thom yorke ha scritto:
kobe 84 ha scritto:ditemi che la pagina facebook di vidal è un fake :stralol:
è meraviglioso
cioè dai deve essere uno che ci piglia per il culo, i post sul mercoledi sera a mangiare rucola e prosciutto insieme ad eljero ed el chelo esticazzi mentre guardano le iene sono meravigliosi.....per nn parlare di: Domani 10:30 allenamento, Eljero e' molto carico ...se bummm el Chelo gia' dorme.. sembra mia nonna :forza: :forza: :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 01/12/2011, 9:14

Sentivo cmq stamattina su SS24 che Conte pare intenzionato a fare un po' di turnover domencia, oltre a Pirlo squalificato (sostituito da Pazienza) infatti potrebbe riposare anche Pepe con dentro Esti o Quaglia.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 01/12/2011, 10:11

Pove ha scritto:Sentivo cmq stamattina su SS24 che Conte pare intenzionato a fare un po' di turnover domencia, oltre a Pirlo squalificato (sostituito da Pazienza) infatti potrebbe riposare anche Pepe con dentro Esti o Quaglia.
Quagliarella-Vucinic-Matri avanti mi piacerebbe molto. Anche perchè il centrocampo con Pazienza-Marchisio-Vidal potrebbe reggere 3 punte senza problemi.

Intanto ieri sera Bonucci ha pagato una cena a tutto il gruppo perchè si è sentito colpevole del terzo gol subito a Napoli. Il problema è che nessuno gli ha detto dei primi 2. :forza: :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 01/12/2011, 10:28

DROGBA86 ha scritto:
Pove ha scritto:Sentivo cmq stamattina su SS24 che Conte pare intenzionato a fare un po' di turnover domencia, oltre a Pirlo squalificato (sostituito da Pazienza) infatti potrebbe riposare anche Pepe con dentro Esti o Quaglia.
Quagliarella-Vucinic-Matri avanti mi piacerebbe molto. Anche perchè il centrocampo con Pazienza-Marchisio-Vidal potrebbe reggere 3 punte senza problemi.

Intanto ieri sera Bonucci ha pagato una cena a tutto il gruppo perchè si è sentito colpevole del terzo gol subito a Napoli. Il problema è che nessuno gli ha detto dei primi 2. :forza: :forza:

Ha chiesto anche scusa sul suo sito..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 01/12/2011, 10:38

Conte sta gestendo la squadra come un addestramento marines. Finchè va bene l'armonia regnerà abbastanza sovrana, bisogna vedere se o quando ci sarà un calo.
 ImmagineImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 01/12/2011, 11:01

Pove ha scritto: Ha chiesto anche scusa sul suo sito..
Apprezzabile il gesto, ma rimane una sega.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 01/12/2011, 11:56

Teo ha scritto:Conte sta gestendo la squadra come un addestramento marines. Finchè va bene l'armonia regnerà abbastanza sovrana, bisogna vedere se o quando ci sarà un calo.

siamo andati avanti anni con ventrone... se ne faranno una ragione...

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 01/12/2011, 13:00

Pozz4ever ha scritto:
Teo ha scritto:Conte sta gestendo la squadra come un addestramento marines. Finchè va bene l'armonia regnerà abbastanza sovrana, bisogna vedere se o quando ci sarà un calo.

siamo andati avanti anni con ventrone... se ne faranno una ragione...

Non dico solo dal punto di vista fisico. Parlo in generale.
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 01/12/2011, 13:08

NckRm ha scritto:Ma è così impensabile che Elia sia scarso e che abbia goduto di troppo hype quando era al mondiale?

No, chiedo eh. Io ancora devo capire cosa ha fatto di fenomenale 'sto qui più di un Arnautovic qualunque
al mondiale fece molto bene,come poi l'ultimo anno ad amburgo molto male,tanto che spesso finivia in panca e lo hanno voluto dar via.
c'era gente come il buon magnus che lo riteneva un mezzo fenomeno,sbagliando,avendolo evidentemente visto molto poco.
altri una sega,sbagliando anche.
io mi sono sempre schierato nel mezzo,di sicuro non è un giocatore continuo,ma sincerametne mi piacerebbe vedergli fare 3-4 partite di fila.è uno che ti può risolvere le partite,come uno che può giocare da 4,innamorato del pallone e mi sa che per questo conte forse non lo apprezza.è ancora abbastanza giovane quindi ha margini di miglioramente.
ad ora è ingiudicabile,e sinceramente non si speiga però perchè la juve ha investito 10 milioni su uno che ad ora non ha praticamente mai giocato.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 01/12/2011, 13:17

Su Elia la situazione a me sembra abbastanza chiara e semplice...si è investito su di lui perchè col modulo che Conte voleva fare inizalmente (4-2-4) un ala come lui sarebbe servita molto, poi Conte ha scoperto l'imprescindibilità di Marchisio-Vidal-Pirlo e ha iniziato a giocare col 4-3-3 e considerando che 2 del tridente (Vucinc e Matri) sono già molto offensivi (e che i loro sostituti sono Quaglie e Alex) ha bisogno di avere anche un Pepe cha sappia sia attaccare che difendere e evididente non ritiene Elia in grado di fare ciò, così come succede con Krasic mentre gli preferisce gente meno estrosa ma più disciplinata come Esti o Jack..secondo me avessimo continuato a giocare col 4-2-4 Elia avrebbe trovato più spazio e avuto più occasioni, ma con il cambio di modulo è diveantato una sorta di emarginatop così come Krasic.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5506
6290

Messaggio da RizzK8 » 01/12/2011, 13:19

ma è stata ripristinata la campanella della vergogna?
Never Underestimate the Heart of a Champion

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 01/12/2011, 13:20

Pove ha scritto:Su Elia la situazione a me sembra abbastanza chiara e semplice...si è investito su di lui perchè col modulo che Conte voleva fare inizalmente (4-2-4) un ala come lui sarebbe servita molto, poi Conte ha scoperto l'imprescindibilità di Marchisio-Vidal-Pirlo e ha iniziato a giocare col 4-3-3 e considerando che 2 del tridente (Vucinc e Matri) sono già molto offensivi (e che i loro sostituti sono Quaglie e Alex) ha bisogno di avere anche un Pepe cha sappia sia attaccare che difendere e evididente non ritiene Elia in grado di fare ciò, così come succede con Krasic mentre gli preferisce gente meno estrosa ma più disciplinata come Esti o Jack..secondo me avessimo continuato a giocare col 4-2-4 Elia avrebbe trovato più spazio e avuto più occasioni, ma con il cambio di modulo è diveantato una sorta di emarginatop così come Krasic.

E io lo ripeto, ci sarà bisogno di tutti, arriveranno tempi meno felici, più infortuni e scadimenti di forma.
Abbiamo la fortuna di avere una rosa piuttosto profonda facendo solo una competizione, il problema di Conte è quello di riuscire a tenere in tensione tutti, anche se è chiaro che non giocando mai la gente si scazzi e magari chieda anche la cessione.
Perchè io sono convinto che per esempio un Elia con buon rendimento a primavera ci farà comodo, così come Krasic.
Non è che la stagione si marchia in questo momento con queste condizioni di forma.
In fin dei conti ci mancano 26 finali.
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 01/12/2011, 13:40

Ma se il modulo che vuole fare Conte ormai è il 4-3-3 (e al momento mi sembra che sia così), imo converrebbe a gennaio vendere Krasic (Elia fino a fine anno tanto è bloccato) e poi comprare qualche alternativa ai 3 centrali..

Bloccato

Torna a “Calcio”