Mr. Clutch ha scritto:NckRm ha scritto:Pare che da ieri sera tra i miei follower su Twitter ci sia Beppe Bergomi![]()
Non sto scherzando
Io l'ho rifiutato, per sicurezza
Anche tra i miei, credo proprio sia un fake. E che si aggiri tra noi...

Mr. Clutch ha scritto:NckRm ha scritto:Pare che da ieri sera tra i miei follower su Twitter ci sia Beppe Bergomi![]()
Non sto scherzando
Io l'ho rifiutato, per sicurezza
alessio14 ha scritto:Battute a parte, sarebbero troppo facili, ma Elia che fine ha fatto? Ha avuto malanni fisici?
cioè dai deve essere uno che ci piglia per il culo, i post sul mercoledi sera a mangiare rucola e prosciutto insieme ad eljero ed el chelo esticazzi mentre guardano le iene sono meravigliosi.....per nn parlare di: Domani 10:30 allenamento, Eljero e' molto carico ...se bummm el Chelo gia' dorme.. sembra mia nonnathom yorke ha scritto:è meravigliosokobe 84 ha scritto:ditemi che la pagina facebook di vidal è un fake
Quagliarella-Vucinic-Matri avanti mi piacerebbe molto. Anche perchè il centrocampo con Pazienza-Marchisio-Vidal potrebbe reggere 3 punte senza problemi.Pove ha scritto:Sentivo cmq stamattina su SS24 che Conte pare intenzionato a fare un po' di turnover domencia, oltre a Pirlo squalificato (sostituito da Pazienza) infatti potrebbe riposare anche Pepe con dentro Esti o Quaglia.
DROGBA86 ha scritto:Quagliarella-Vucinic-Matri avanti mi piacerebbe molto. Anche perchè il centrocampo con Pazienza-Marchisio-Vidal potrebbe reggere 3 punte senza problemi.Pove ha scritto:Sentivo cmq stamattina su SS24 che Conte pare intenzionato a fare un po' di turnover domencia, oltre a Pirlo squalificato (sostituito da Pazienza) infatti potrebbe riposare anche Pepe con dentro Esti o Quaglia.
Intanto ieri sera Bonucci ha pagato una cena a tutto il gruppo perchè si è sentito colpevole del terzo gol subito a Napoli. Il problema è che nessuno gli ha detto dei primi 2.![]()
Apprezzabile il gesto, ma rimane una sega.Pove ha scritto: Ha chiesto anche scusa sul suo sito..
Teo ha scritto:Conte sta gestendo la squadra come un addestramento marines. Finchè va bene l'armonia regnerà abbastanza sovrana, bisogna vedere se o quando ci sarà un calo.
Pozz4ever ha scritto:Teo ha scritto:Conte sta gestendo la squadra come un addestramento marines. Finchè va bene l'armonia regnerà abbastanza sovrana, bisogna vedere se o quando ci sarà un calo.
siamo andati avanti anni con ventrone... se ne faranno una ragione...
al mondiale fece molto bene,come poi l'ultimo anno ad amburgo molto male,tanto che spesso finivia in panca e lo hanno voluto dar via.NckRm ha scritto:Ma è così impensabile che Elia sia scarso e che abbia goduto di troppo hype quando era al mondiale?
No, chiedo eh. Io ancora devo capire cosa ha fatto di fenomenale 'sto qui più di un Arnautovic qualunque
Pove ha scritto:Su Elia la situazione a me sembra abbastanza chiara e semplice...si è investito su di lui perchè col modulo che Conte voleva fare inizalmente (4-2-4) un ala come lui sarebbe servita molto, poi Conte ha scoperto l'imprescindibilità di Marchisio-Vidal-Pirlo e ha iniziato a giocare col 4-3-3 e considerando che 2 del tridente (Vucinc e Matri) sono già molto offensivi (e che i loro sostituti sono Quaglie e Alex) ha bisogno di avere anche un Pepe cha sappia sia attaccare che difendere e evididente non ritiene Elia in grado di fare ciò, così come succede con Krasic mentre gli preferisce gente meno estrosa ma più disciplinata come Esti o Jack..secondo me avessimo continuato a giocare col 4-2-4 Elia avrebbe trovato più spazio e avuto più occasioni, ma con il cambio di modulo è diveantato una sorta di emarginatop così come Krasic.