Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da rowiz » 11/04/2012, 14:42

Angyair ha scritto:Ma a senso fare il sondaggio? Cioè verrà rispettato ciò che deciderà la maggioranza (semplice o dei 2/3) o quelli non soddisfatti non giocheranno più? Perché nel secondo caso è meglio mettere subito le cose in chiaro così ognuno si può regolare.

famoso caso di 'democrazia della quarta elementare'
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 11/04/2012, 14:47

rowiz ha scritto:
Angyair ha scritto:Ma a senso fare il sondaggio? Cioè verrà rispettato ciò che deciderà la maggioranza (semplice o dei 2/3) o quelli non soddisfatti non giocheranno più? Perché nel secondo caso è meglio mettere subito le cose in chiaro così ognuno si può regolare.

famoso caso di 'democrazia della quarta elementare'
Non era della terza elementare?
Va beh...tu sei più giovine e quindi ricordi meglio. Ci sta. :applauso:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 11/04/2012, 15:58

io non so se era 3a o 4a elementare, ma la a con l'H la insegnano in prima elementare :icon_paper:

PS: datemi pure anche a me del Dott.Precisetti... ma qualcuno deve pur farlo!!!!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 11/04/2012, 16:11

mvp18 ha scritto:Mi scuso con Angy, fare sondaggio intendevo parlarne seriamente perchè io se dovessi andare sul sito abbandonerei il gioco.
Ma voglio che sia chiaro che non è un caso secessione con rabbia o altro, perchè se dovessimo rimanere qui e qualcuno di voi mi dice che vuole abbandonare la lega io lo capisco alla grande. Però vorrei anche che se io e qualcun'altro decidiamo di non andare sul sito quanto meno non pigliarci gli insulti dato che alla fine parliamo di un gioco.
Per cui anche se voi doveste andare nel sito, per me tutti amici come prima e non è successo niente, anzi è stato bello il tempo passato insieme.
Non c'è bisogno di scusarti, chiedevo perché se in tanti dicono che non vogliono farlo o che se passa abbandonano tutto...mi sembra ovvio che sarebbe inutile farlo.

Naturalmente mi scuso anche per l'errore di digitazione dell'acca saltata.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/04/2012, 16:29

mvp18 ha scritto:
Teo ha scritto:Ma che minchia di problema avete con un sito che vi fa tutto e di più? Io giuro che non riesco proprio a capire..

Nono, io non capisco che minchia di problemi avete voi con chi non vuole andare sul sito. Tra l'altro sto modo di porsi non mi sembra dei migliori per parlare tranquillamente, ma va beh.
Io rispetto le vostre opinioni, voi rispettate la mia/le nostre.
Io ho già spiegato 10, 100 mila volte che io in un sito dove ti segnalano i migliori giocatori da prendere, con percentuale se giochi o meno al weekend non ci voglio andare, perchè in una dynasty mi piace che per giocarci ci voglia l'impegno che ci vuole attualmente.
Tu se hai un sito ti dirà che il giocatore X è rotto, che lo devi sostituire e che la miglior scelta è il giocatore Y. Invece qua, prima ti devi rendere conto che il giocatore X è rotto, devi capire se è meglio sostituirlo o meno e infine devi vedere per chi aprire l'asta.
Questo è un esempio stupidissimo,ma è uno dei tantissimi che potrei fare.

Da quello che leggo, mi sembra evidente che tu non abbia assolutamente capito come funziona il sito.

Il sito ti può aggiornare sugli infortuni, ma li pesca come li puoi pescare tu da siti specializzati, non ti dirà mai qual è la migliore scelta, quella la decidi tu in base a tanti fattori, gli stessi che usi (credo) qui dentro.
Il discorso dell'asta non lo capisco, dato che la sostituzione di un giocatore rotto può avvenire tranquillamente tramite roster.
Il sito ti aggiorna solo sui possibili infortunati (Probable, Questionable, Doubtful, Out, IR), ma non ti dà nessun consiglio su chi far giocare o meno, quello lo devi fare tu, così come faresti tu il controllo sugli infortunati.

Se devi aprire un'asta può accedere al database dei free agents (che è nettamente più facilmente consultabile rispetto a questo del sito, visto che qui c'è gente che nemmeno aggiorna il roster).
La gestione è molto più semplice (soprattutto per il commissioner) perchè i roster sono facilmente consultabili e si aggiornano in automatico, perchè si possono inserire direttamente i lineup, perchè è più facile gestire gli infortunati visto che vengono segnalati, perchè ci sono stats aggiornate che ti permettono di controllare il tuo roster e perchè come detto il database dei free agents è molto più accessibile, nonchè è più semplice anche il discorso trade, visto che è gestito direttamente

Onestamente prima di esprimere un giudizio su una cosa, io la studierei un attimino, anche perchè siamo tutti bravi a far fare il grosso del lavoro ai commissioner e poi magari vedere gente che neanche si ricorda di dare il lineup.
 ImmagineImmagineImmagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10213
4602

Messaggio da Whatarush » 12/04/2012, 16:11

Di fatto abbiamo tempo fino al draft per decidere...l'unica cosa certa è che qua non si può restare: si rischia l'ulcera.
Io preferirei forumfree, ma se si decide per il sito non abbandono di certo...poi credo che il parere di Rocky in questo caso conti più di quello di tutti noialtri, visto che è lui che si sobbarca il lavoraccio.

GMDrino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
40
312

Messaggio da GMDrino » 12/04/2012, 16:20

Ho visto che sono stato tirato in ballo per la poca presenza sul forum... me ne scuso ma purtroppo è stato un periodo molto intenso in cui ho dovuto dare priorità ad altre cose.

Detto questo ci sono e vorrei chiedere una cosa che non ho capito del tutto... si ipotizza di tornare a forumfree oppure appoggiarsi ad un sito, ma che sito sarebbe di preciso? Espn, yahoo o simili?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/04/2012, 16:36

http://www.myfantasyleague.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi pare fosse questo
 ImmagineImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/04/2012, 17:07

mvp18 ha scritto: Sul sito ho capito benissimo come funziona ma continuo a dire che non mi piace per lo stesso principio di prima, il sito è gestito direttamente, a me piacela gestione manuale. Questi sono gusti, non ci posso fare niente :ok:
Sull'ultima parte del messaggio hai assolutamente ragione. Immagino che Rocky abbia un sacco da fare e sia anche stufo di fare un sacco di lavoro, per vedere gente che sparisce/che non è presente,ecc. Poi i bei tempi da studente modello mi sa che sono finiti anche per lui :forza:
Comunque sia io l'ho detto anche nell'ufficio del commish al tempo: se siamo in minoranza, io un anno di prova (perche nella vita è giusto provare più o meno tutto :icon_paper: ) me lo farei anche. Però vorrei che su questa linea fossimo d'accordo tutti quelli contrari al sito, perchè la lega senza i vari Pandu-Steve-Leviathan-chi altro non sarebbe più la stessa.
L'obiettivo, facilitando a tutti, commish e giocatori, la gestione della lega, sarebbe anche quello di permettere a chi ha poco tempo di rimanere parte attiva della lega e non essere la squadra materasso che poi falsa il torneo. Penso sarebbe meglio che tutti partecipino attivamente alla lega no? Se con l'aiuto di un sito si riesce a raggiungere questo obiettivo non sarebbe meglio per tutti?
Anche perché diventa sempre più difficile attirare nuovi partecipanti.

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 12/04/2012, 17:34

Rocky sa esattamente come io sia favorevole a MFF, anche perchè la cosa venne fuori proprio durante una nostra discussione. È un sito fantastico che uso in varie leghe ed è senza il dubbio il top per quanto riguarda il Fantasy Football.

Per il resto, anche se capisco il discorso di Angy, sono sulla stessa lunghezza d'onda di lolo. Alla fine a rendere interessante questa lega sono i personaggi che vi partecipano e agevolare quei 10/11 owner che giocano per modo di dire (visto che non rispondono mai, chiedere anche a chi si è mosso dalla NFC alla AFC e viceversa) non vale il rischio di perdere determinati elementi.

Poi se serve una mano a Rocky io ci sono.
Immagine

GMDrino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
40
312

Messaggio da GMDrino » 12/04/2012, 18:02

Qui sono l'ultima ruota del carro quindi il mio giudizio vale ben poco... ma faccio fantasy di ogni tipo da anni e non mi risulta che un sito ben organizzato e ben strutturato sia un deterrente alla passione messa dagli owner più affezionati alla lega... insomma non vedo dove sia il problema, per cazzeggio/trashtalking/sfottò ci sarebbe sempre il forumo la sezione messaggi del sito, personalmente non ho mai notato peggioramenti nei passaggi dalla gestione manuale a quella informatica, ma anzi solo netti miglioramenti nella gestione della squadra e nel divertimento in sé del fantasy game :nonsa:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/04/2012, 23:39

mvp18 ha scritto: l'unica cosa è che se quelli contrari al sito decidono di abbandonare la lega allora bisogna fare un discorso completamente diverso.
Tra l'altro ormai, come dici te, attirare nuovi partecipanti alla lega è diventato molto difficile.
Beh...quello sicuramente, per questo chiedevo se ne valeva la pena, e per questo tempo fa avevo proposto che il sondaggio, per passare, debba avere una maggioranza di 2/3 (anche perchè ci sarebbe un contributo economico da mettere).
Il fatto del trash talking non penso dipenda direttamente da dove si fa la gestione ma dai rapporti che si creano tra i giocatori (il fatto che si ha un eccessivo turnover di partecipanti non aiuta).
Con tutti i dubbi che si possono avere, e alcuni sono anche miei, credo che un tentativo vada comunque fatto.

P.S.: che razza di avatar è? :biggrin:

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
17377
825

Messaggio da pandu86 » 13/04/2012, 8:22

Angyair ha scritto: P.S.: che razza di avatar è? :biggrin:

è l'avatar di un pagliaccio :metal:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10213
4602

Messaggio da Whatarush » 13/04/2012, 13:00

pandu86 ha scritto:
Angyair ha scritto: P.S.: che razza di avatar è? :biggrin:

è l'avatar di un pagliaccio :metal:

quoto :metal:

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1367
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 17/04/2012, 11:26

Teo ha scritto:http://www.myfantasyleague.com/

Mi pare fosse questo
Ne parlavamo anche questo fine settimana, MFL è una figata pazzesca, credo che si possa anche gestire le aste stile ebay...

Bloccato

Torna a “Past Editions”