mvp18 ha scritto:Teo ha scritto:Ma che minchia di problema avete con un sito che vi fa tutto e di più? Io giuro che non riesco proprio a capire..
Nono, io non capisco che
minchia di problemi avete voi con chi non vuole andare sul sito. Tra l'altro sto modo di porsi non mi sembra dei migliori per parlare tranquillamente, ma va beh.
Io rispetto le vostre opinioni, voi rispettate la mia/le nostre.
Io ho già spiegato 10, 100 mila volte che io in un sito dove ti segnalano i migliori giocatori da prendere, con percentuale se giochi o meno al weekend non ci voglio andare, perchè in una dynasty mi piace che per giocarci ci voglia l'impegno che ci vuole attualmente.
Tu se hai un sito ti dirà che il giocatore X è rotto, che lo devi sostituire e che la miglior scelta è il giocatore Y. Invece qua, prima ti devi rendere conto che il giocatore X è rotto, devi capire se è meglio sostituirlo o meno e infine devi vedere per chi aprire l'asta.
Questo è un esempio stupidissimo,ma è uno dei tantissimi che potrei fare.
Da quello che leggo, mi sembra evidente che tu non abbia assolutamente capito come funziona il sito.
Il sito ti può aggiornare sugli infortuni, ma li pesca come li puoi pescare tu da siti specializzati, non ti dirà mai qual è la migliore scelta, quella la decidi tu in base a tanti fattori, gli stessi che usi (credo) qui dentro.
Il discorso dell'asta non lo capisco, dato che la sostituzione di un giocatore rotto può avvenire tranquillamente tramite roster.
Il sito ti aggiorna solo sui possibili infortunati (Probable, Questionable, Doubtful, Out, IR), ma non ti dà nessun consiglio su chi far giocare o meno, quello lo devi fare tu, così come faresti tu il controllo sugli infortunati.
Se devi aprire un'asta può accedere al database dei free agents (che è nettamente più facilmente consultabile rispetto a questo del sito, visto che qui c'è gente che nemmeno aggiorna il roster).
La gestione è molto più semplice (soprattutto per il commissioner) perchè i roster sono facilmente consultabili e si aggiornano in automatico, perchè si possono inserire direttamente i lineup, perchè è più facile gestire gli infortunati visto che vengono segnalati, perchè ci sono stats aggiornate che ti permettono di controllare il tuo roster e perchè come detto il database dei free agents è molto più accessibile, nonchè è più semplice anche il discorso trade, visto che è gestito direttamente
Onestamente prima di esprimere un giudizio su una cosa, io la studierei un attimino, anche perchè siamo tutti bravi a far fare il grosso del lavoro ai commissioner e poi magari vedere gente che neanche si ricorda di dare il lineup.