The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Oltretutto non é uno che tira fuori contesto offensivo. Si sta prendendo solo i tiri dentro l'attacco. A mio parere a tratti potrebbe forzare anche un pò di più quando Toronto è nelle secche offensive. E' troppo più forte dei compagni.. Meglio un tiro suo forzato che un tiro pulito di molti suoi compagni.[/quote]
Questo è vero, l'ho notato anche io. Fa ciò che il coach gli chiede di fare, non come l'anno scorso che forzava tutto e di più e pure male...
Fa gruppo, magari non sarà mai un Leader purissimo, però in situazione come queste in cui è il primo vero violino, non si stacca mai dai compagni, anzi, quando può li fa segnare con assist stupendi (vedi quelli fatti a i due Johnson).
In quanto a talento puro, l'unico che gli sta un attimino dietro è Barbosa, e poi magari Bayless..[/quote]
In quanto a talento puro prima ci sono Calderon e Derozan. Barbosa sarebbe pure un buon giocatore ma tira qualsiasi cosa gli passa tra le mani, se non è in giornata ti fa perdere lui la partita. Ed Davis ancora lo devo inquadrare, ma mi sembra sia una testa vuota mica da scherzare