GecGreek ha scritto:

Oh mamma mia, oh mamma mia... (cit.)
la buona notizia: pagherete comunque un solo stipendio a montyGecGreek ha scritto:ottime notizie: in post Robin Lopez è stato portato a scuola per diversi possessi.. Da Monty!!! Ora basta convincerlo a fare l'allenatore giocatore e sperare che qualcuno abbia fatto qualche gif delle sue spinmoves
GecGreek ha scritto:discreto opener! Domani a freddo le varie considerazioni.. Per sta partita c'è da dire che Davis ha meno impatto e voglia difensiva di Boozer
sì, non voglio sembrare troppo severo, ma tutti i media lo spacciavano per un game changer difensivo da subito mentre siam parecchio lontani da quella dimensione. Cmq ho fiducia in Monty da quel punto di vista! Già stasera meno casellante della prima e ha pure tirato 2 stopponi in fila notevoli.Dollarino ha scritto:Davis....1993.....19 anni.....all'esordio non può essere Bill Russell,specialmente in difesa,dai su!
e siamo a 2Cava ha scritto: Per il resto poco da aggiungere: Aminu prima di convincermi di essere diventato un giocatore di basket dovrà farne dieci di fila di partite così, mentre mi è piaciuto moltissimo l'esordio dell'idolo Miller.