Allora tutto okÂPaperone ha scritto: a meno che non sia Ciro Ferrara va benissimo :lol2:
No(rd) Fear

Allora tutto okÂPaperone ha scritto: a meno che non sia Ciro Ferrara va benissimo :lol2:
No(rd) Fear
Paperone ha scritto: a meno che non sia Ciro Ferrara va benissimo :lol2:
No(rd) Fear
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: ha detto che è appassionato di NFL, questo è un punto in più per lui.
ci sono 32 squadre, se tifa per quella sbagliata potrebbero esserci dei problemi![]()
![]()
_angelus_ ha scritto: Come scritto nel topic del meeting, ci potrebbe essere un nuovo acquisto/iscritto a breve, pronto per il meeting. Può giocare dietro o a centrocampo, buon giocatore, può darci una manoÂ
Ovviamente se tutto ciò non costituisce un problema..
Ovviamente, spazio a tutti per giocare....hispanico82 ha scritto: Ottimo, un amico dell'MVP può essere solo alla sua altezza :figo:
Poi, come ho detto, ci potrebbe essere anche un'altro nuovo acquisto :figo:
Hobbit83 ha scritto: Ovviamente, spazio a tutti per giocare....
Però vorrei capire se questa sia la partita del meeting di play.it o una riedizione 2.0 delle partite tra Gagliarda e Dynamo.... e non intendo quella con l'arbitro comprato, ma l'altra.
Hobbit83 ha scritto: Ovviamente, spazio a tutti per giocare....
Però vorrei capire se questa sia la partita del meeting di play.it o una riedizione 2.0 delle partite tra Gagliarda e Dynamo.... e non intendo quella con l'arbitro comprato, ma l'altra.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
In uno dei Don Camillo c'è l'ennesima partita tra la Gagliarda, la squadra dei "bianchi" di Don Camillo e la Dynamo, squadra dei "rossi" di Peppone.hispanico82 ha scritto: Che? :gazza:
Se fossero utenti attivi, sarebbe anche meglio. Ci accontenteremo dell'iscrizione.Paperone ha scritto: se sono iscritti (anche da un giorno) possono giocare :regolamentodelPDvolume2:
Hobbit83 ha scritto:
Ora, io non sto contestando te che porti un amico o Angelus che ne porta un'altro: ben vengano, se sono futuri forumisti attivi.
Però raccomanderei la misura, ecco.
Perchè poi la prossima volta si chiama l'amico dell'amico dell'amico di Duck.it che di NBA non ha mai sentito parlare ma ha appena smesso di spezzare tibie in c2, e da "Playit-Nord" contro "Playit-Sud" tra cinque anni ci ritroviamo un "Ex giocatori professionisti" vs "CND All-Star".
Vorrei evitare questo.
Se fossero utenti attivi, sarebbe anche meglio. Ci accontenteremo dell'iscrizione.
Hobbit83 ha scritto: In uno dei Don Camillo c'è l'ennesima partita tra la Gagliarda, la squadra dei "bianchi" di Don Camillo e la Dynamo, squadra dei "rossi" di Peppone.
Non ricordo quale delle due squadre fa giocare un tizio venuto da fuori che è parecchio più forte di tutti i giocatori locali. L'altra squadra risponde mandando in campo 3 giocatori cooptati fuori dal paese e altrettanto forti. Naturalmente il risultato è che la partita la decidono i "forestieri", la sfida viene snaturata e il tutto finisce, ovviamente, in rissa.
Ora, io non sto contestando te che porti un amico o Angelus che ne porta un'altro: ben vengano, se sono futuri forumisti attivi.
Però raccomanderei la misura, ecco.
Perchè poi la prossima volta si chiama l'amico dell'amico dell'amico di Duck.it che di NBA non ha mai sentito parlare ma ha appena smesso di spezzare tibie in c2, e da "Playit-Nord" contro "Playit-Sud" tra cinque anni ci ritroviamo un "Ex giocatori professionisti" vs "CND All-Star".
Vorrei evitare questo.
Se fossero utenti attivi, sarebbe anche meglio. Ci accontenteremo dell'iscrizione.
hispanico82 ha scritto: Vabbè dai, stiamo esagerando. E solo perchè è Nord contro Sud. Perchè se fosse stato al draft del basket si sarebbe detto "Vabbè, si aggiungono e vengono aggregati sul posot", come è successo in altri meeting con gente che era anche forte e che magari non si è neanche iscritta dopo.
Personalmente, questa coppia di amici (e lui gioca anche a basket, l'ho già detto ma nessuno ha obiettato niente  :gazza: ) doveva venire anche a Napoli, poi per impegni di lavoro di lui prima ha posticipato alla cena e poi hanno dovuto dare pacco. Poi se fa un lavoro che non lo fa stare al computer e potrebbe anche iscriversi ma per fare due post in un mese (ipotizzo), sinceramente, non fa la differenza per chiedergli se vuole venire al meeting visto che ci vediamo tutti i sabati e le domeniche.