Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato pur

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il N

Messaggio da _angelus_ » 09/11/2009, 15:05

Paperone ha scritto: a meno che non sia Ciro Ferrara va benissimo :lol2:

No(rd) Fear :truzzo:
Allora tutto ok  :thumbup:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 15:06

Paperone ha scritto: a meno che non sia Ciro Ferrara va benissimo :lol2:

No(rd) Fear :truzzo:

che problema c'è.  :D

A sto punto chiamo anche mio zio e gli propongo di giocare  :lol2:

morbidezza morbidezza.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/11/2009, 15:19

ha detto che è appassionato di NFL, questo è un punto in più per lui.
ci sono 32 squadre, se tifa per quella sbagliata potrebbero esserci dei problemi :naughty: :naughty: :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 15:29

Paperone ha scritto: ha detto che è appassionato di NFL, questo è un punto in più per lui.
ci sono 32 squadre, se tifa per quella sbagliata potrebbero esserci dei problemi :naughty: :naughty: :naughty:

macchetefrega  :gogogo:

"basta che respira"  :lol2:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/11/2009, 16:16

_angelus_ ha scritto: Come scritto nel topic del meeting, ci potrebbe essere un nuovo acquisto/iscritto a breve, pronto per il meeting. Può giocare dietro o a centrocampo, buon giocatore, può darci una mano  :metal:
Ovviamente se tutto ciò non costituisce un problema..

Ottimo, un amico dell'MVP può essere solo alla sua altezza  :figo:

Poi, come ho detto, ci potrebbe essere anche un'altro nuovo acquisto  :figo:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 09/11/2009, 16:29

hispanico82 ha scritto: Ottimo, un amico dell'MVP può essere solo alla sua altezza  :figo:

Poi, come ho detto, ci potrebbe essere anche un'altro nuovo acquisto  :figo:
Ovviamente, spazio a tutti per giocare....

Però vorrei capire se questa sia la partita del meeting di play.it o una riedizione 2.0 delle partite tra Gagliarda e Dynamo.... e non intendo quella con l'arbitro comprato, ma l'altra.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/11/2009, 16:34

Hobbit83 ha scritto: Ovviamente, spazio a tutti per giocare....

Però vorrei capire se questa sia la partita del meeting di play.it o una riedizione 2.0 delle partite tra Gagliarda e Dynamo.... e non intendo quella con l'arbitro comprato, ma l'altra.

Che?  :gazza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 16:37

il permesso per l'entrata dei niubbi lo dà eventualmente solo "er mister".

Non scherziamo.  :lol2:

vero è che cosi facendo perde un pò di straclassica, ma vabbè.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/11/2009, 16:53

Hobbit83 ha scritto: Ovviamente, spazio a tutti per giocare....

se sono iscritti (anche da un giorno) possono giocare :regolamentodelPDvolume2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 09/11/2009, 16:56

hispanico82 ha scritto: Che?  :gazza:
In uno dei Don Camillo c'è l'ennesima partita tra la Gagliarda, la squadra dei "bianchi" di Don Camillo e la Dynamo, squadra dei "rossi" di Peppone.

Non ricordo quale delle due squadre fa giocare un tizio venuto da fuori che è parecchio più forte di tutti i giocatori locali. L'altra squadra risponde mandando in campo 3 giocatori cooptati fuori dal paese e altrettanto forti. Naturalmente il risultato è che la partita la decidono i "forestieri", la sfida viene snaturata e il tutto finisce, ovviamente, in rissa.

Ora, io non sto contestando te che porti un amico o Angelus che ne porta un'altro: ben vengano, se sono futuri forumisti attivi.
Però raccomanderei la misura, ecco.
Perchè poi la prossima volta si chiama l'amico dell'amico dell'amico di Duck.it che di NBA non ha mai sentito parlare ma ha appena smesso di spezzare tibie in c2, e da "Playit-Nord" contro "Playit-Sud" tra cinque anni ci ritroviamo un "Ex giocatori professionisti" vs "CND All-Star".
Vorrei evitare questo.

Paperone ha scritto: se sono iscritti (anche da un giorno) possono giocare :regolamentodelPDvolume2:
Se fossero utenti attivi, sarebbe anche meglio. Ci accontenteremo dell'iscrizione.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/11/2009, 17:01

se tutti i giocatori del Nord avessero Facebook, avrei in mente una cosa :naughty:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4322
4523

Messaggio da frog » 09/11/2009, 17:03

Hobbit83 ha scritto:

Ora, io non sto contestando te che porti un amico o Angelus che ne porta un'altro: ben vengano, se sono futuri forumisti attivi.
Perchè poi la prossima volta si chiama l'amico dell'amico dell'amico di Duck.it che di NBA non ha mai sentito parlare ma ha appena smesso di spezzare tibie in c2, e da "Playit-Nord" contro "Playit-Sud" tra cinque anni ci ritroviamo un "Ex giocatori professionisti" vs "CND All-Star".
Vorrei evitare questo.
Se fossero utenti attivi, sarebbe anche meglio. Ci accontenteremo dell'iscrizione.

Questa mi ha steso  :lmao: :lmao: :lmao:
Ebbene si: son ancor chi

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/11/2009, 17:04

Hobbit83 ha scritto: In uno dei Don Camillo c'è l'ennesima partita tra la Gagliarda, la squadra dei "bianchi" di Don Camillo e la Dynamo, squadra dei "rossi" di Peppone.

Non ricordo quale delle due squadre fa giocare un tizio venuto da fuori che è parecchio più forte di tutti i giocatori locali. L'altra squadra risponde mandando in campo 3 giocatori cooptati fuori dal paese e altrettanto forti. Naturalmente il risultato è che la partita la decidono i "forestieri", la sfida viene snaturata e il tutto finisce, ovviamente, in rissa.

Vorrei evitare questo.

Vabbè dai, stiamo esagerando. E solo perchè è Nord contro Sud. Perchè se fosse stato al draft del basket si sarebbe detto "Vabbè, si aggiungono e vengono aggregati sul posot", come è successo in altri meeting con gente che era anche forte e che magari non si è neanche iscritta dopo.

Personalmente, questa coppia di amici (e lui gioca anche a basket, l'ho già detto ma nessuno ha obiettato niente  :gazza: ) doveva venire anche a Napoli, poi per impegni di lavoro di lui prima ha posticipato alla cena e poi hanno dovuto dare pacco. Poi se fa un lavoro che non lo fa stare al computer e potrebbe anche iscriversi ma per fare due post in un mese (ipotizzo), sinceramente, non fa la differenza per chiedergli se vuole venire al meeting visto che ci vediamo tutti i sabati e le domeniche.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/11/2009, 17:23

hispanico82 ha scritto: Vabbè dai, stiamo esagerando. E solo perchè è Nord contro Sud. Perchè se fosse stato al draft del basket si sarebbe detto "Vabbè, si aggiungono e vengono aggregati sul posot", come è successo in altri meeting con gente che era anche forte e che magari non si è neanche iscritta dopo.

Personalmente, questa coppia di amici (e lui gioca anche a basket, l'ho già detto ma nessuno ha obiettato niente  :gazza: ) doveva venire anche a Napoli, poi per impegni di lavoro di lui prima ha posticipato alla cena e poi hanno dovuto dare pacco. Poi se fa un lavoro che non lo fa stare al computer e potrebbe anche iscriversi ma per fare due post in un mese (ipotizzo), sinceramente, non fa la differenza per chiedergli se vuole venire al meeting visto che ci vediamo tutti i sabati e le domeniche.

Hobbit c'ha ragione.

Bello tutto, viva la gente nuova ma la partita è tra forumisti se come scrivi te " iscriversi ma per fare due post in un mese (ipotizzo)?"

perdiamo di senso, gli amici li aggreghi alla gara del martedi in ufficio. Tutto qua.

Sennò perdiamo di spirito e chissefrega del resto.

La cultura del risultato fa vittime anche di qua. Mah.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/11/2009, 17:25

io non credo (per non dire che sono sicuro) che Don Hispa porti gli amici per vincere, ma per fare loro l'onore della nostra compagnia :D

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”