dreamtim ha scritto: vabbene, vabbene tim vs dino è una superclassica!
ci sono ci sono
mi tocca schierare il quintetto migliore. 25000 posti con cheer in estrema felicezza. Proponi tu tim e decidi quale palazzetto prendere. io accetto.
dreamtim ha scritto: vabbene, vabbene tim vs dino è una superclassica!
Dino N ha scritto: ci sono ci sono
mi tocca schierare il quintetto migliore. 25000 posti con cheer in estrema felicezza. Proponi tu tim e decidi quale palazzetto prendere. io accetto.
dreamtim ha scritto: (in occasione della terza prometto di ampliare)Â :lol2:
Sua eminenza KB ha diramato questi quadri;
King Boykins ha scritto: Coppiamo allora!
Siamo 9, quindi bisogna farne secco uno. Si potrebbe procedere con estrazione sulla cui legittimità nessuno potrebbe garantire, ma io direi che è più giusto e/o (soprattutto) sbrigativo eliminare chi è arrivato per ultimo nella "chiamata alle armi" della settimana scorsa, ovvero il buon Fazz, privilegiando i più assidui/tempestivi/fortunati forumisti che lo hanno preceduto.
Ovviamente nella seconda edizione della coppa Fazz e Sine (sempre se non vince la coppa italia) saranno inclusi di diritto.
King Boykins ha scritto: Comunque:
- RL vs Rebron
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs Me  (sfida inviata)Â
- Tim vs Dino (praticamente organizzata)
BubbaJoe ha scritto: Mi dite cortesemente come rintracciare di la Slicer, che non lo ricordo?
Mi hanno sfidato in 3: JJ Brothers (ma è filippino), Sommerlund e Ga.Le
Il mio palazzetto attualmente fa 19k o 22.8K spettatori (lo sto portando da 25k a 30k, non so la percentuale a che si applica), cheerleader in fiore
Dopo la gufata di RL è quasi una formalitàKing Boykins ha scritto: Ovviamente nella seconda edizione della coppa Fazz e Sine (sempre se non vince la coppa italia) saranno inclusi di diritto.
BubbaJoe ha scritto: Mi dite cortesemente come rintracciare di la Slicer, che non lo ricordo?
Mi hanno sfidato in 3: JJ Brothers (ma è filippino), Sommerlund e Ga.Le
Il mio palazzetto attualmente fa 19k o 22.8K spettatori (lo sto portando da 25k a 30k, non so la percentuale a che si applica), cheerleader in fiore
RashardLewis ha scritto: E ti pareva, proprio contro Rebron :P
Ho inviato la sfida ;)
ah... in merito al discorso caratteri, sottoscrivo tutto... una cosa che aggiungerei è relativo a quali bonus porta il carattere lunatico. Per farla semplice se un giocatore è molto scarso, probabilmente il carattere lunatico è migliore rispetto a un attento, perchè tende ad estendere, negativamente e positivamente, le prestazioni. Più il giocatore ha skill migliori, e meno vantaggi porta. Se fate caso i bot con tanti lunatici sono quelli che fanno più sorprese ;)
King Boykins ha scritto: - RL vs Rebron (acchittata)
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs Me  (acchittata)
- Tim vs Dino (acchittata)
BubbaJoe ha scritto: Sfida lanciata a Slicer in attesa della sua conferma