I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2413
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
PS anche il Sole 24 ore come il corriere (non c'è più religione)
Altra novità importante: la norma che introduce la soglia di 60 euro sotto la quale i commercianti possono rifiutare i pagamenti elettronici potrebbe saltare. Si resterebbe dunque all’attuale soglia di 30 euro al di sotto della quale il negoziante che non accetta il Pos non incorre in sanzioni.
Evidentemente c'è un'agenzia che ha scritto questa cosa che è stata ripresa da tutti a pappagallo. Ci sarà un mucchio di gente a questo punto convinta che l'attuale normativa permette di rifiutare pagamenti con carta...
Altra novità importante: la norma che introduce la soglia di 60 euro sotto la quale i commercianti possono rifiutare i pagamenti elettronici potrebbe saltare. Si resterebbe dunque all’attuale soglia di 30 euro al di sotto della quale il negoziante che non accetta il Pos non incorre in sanzioni.
Evidentemente c'è un'agenzia che ha scritto questa cosa che è stata ripresa da tutti a pappagallo. Ci sarà un mucchio di gente a questo punto convinta che l'attuale normativa permette di rifiutare pagamenti con carta...
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Comunque Ampio sarebbe un cognome bellissimo

-
- Hero Member
- 8973
- 14849
quindi abbiamo finito con il POS e si inizia con lo SPID?
unico obiettivo dell'agenda di governo, far impazzire il forum di PlayitUsa

- negher
- Pro
- 345
- 5264
lebronpepps ha scritto: 20/12/2022, 9:49 quindi abbiamo finito con il POS e si inizia con lo SPID?
Siamo alla mercè delle vecchiette che pagano in contanti e non sanno farsi la SPID.
Next stop, abolizione dell'accredito su cc e code alle poste per ritirare la pensione.
in realtà della SPID frega zero se viene sostituita dall'identificazione via CIE
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
diciamo che lo SPID ha ancora diversi "Problemi" a mio modo di vedere.
E' necessario per tantissime comunicazioni con la PA ma è comunque gestito da privati. Io che ci sia una migrazione verso un sistema pubblico unificato non lo vedo malvagio come principio. Che poi questo sistema funzioni tramite CIE elettronica può anche essere ma poi c'è il limite del lettore etc
E' necessario per tantissime comunicazioni con la PA ma è comunque gestito da privati. Io che ci sia una migrazione verso un sistema pubblico unificato non lo vedo malvagio come principio. Che poi questo sistema funzioni tramite CIE elettronica può anche essere ma poi c'è il limite del lettore etc
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
Beh, il lettore è un grosso limite.
Oggi a lavoro posso accedere a qualunque sito con lo SPID, se dovessi usare la CIE potrei solo a casa.
Che poi, lo SPID è difficile, ma installare un lettore smart card per leggere la CIE no?
Oggi a lavoro posso accedere a qualunque sito con lo SPID, se dovessi usare la CIE potrei solo a casa.
Che poi, lo SPID è difficile, ma installare un lettore smart card per leggere la CIE no?

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- 7293
- 15624
- Contatta:
si, qui però vorrei sottolineare la MONUMENTALE VITTORIA del forum di playit. unica vera opposizione del paese (cit.)lebronpepps ha scritto: 20/12/2022, 9:49 quindi abbiamo finito con il POS e si inizia con lo SPID?

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Paperone ha scritto: 20/12/2022, 12:13 Beh, il lettore è un grosso limite.
Leggevo qualcuno che parlava di NFC per accedere con la CIE

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
BruceSmith ha scritto: 20/12/2022, 12:18si, qui però vorrei sottolineare la MONUMENTALE VITTORIA del forum di playit. unica vera opposizione del paese (cit.)lebronpepps ha scritto: 20/12/2022, 9:49 quindi abbiamo finito con il POS e si inizia con lo SPID?
questa mattina ho pagato il caffè col pos, solo per godere della vittoria.
e mentre godevo vi pensavo.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Che comunque, detta così...Noodles ha scritto: 20/12/2022, 12:27BruceSmith ha scritto: 20/12/2022, 12:18
si, qui però vorrei sottolineare la MONUMENTALE VITTORIA del forum di playit. unica vera opposizione del paese (cit.)

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7254
Ma se ul problema è la gestione dei privati di certi pacchettii dati, n'è che il ministero di battelapesca potrebbe metter su l'infrastruttura necessaria per centralizzare il servizio.
O trovare il modo per passare da meccanismo fisico della CIE a qualcosa di totalmente virtuale legato alla cie stessa.
O trovare il modo per passare da meccanismo fisico della CIE a qualcosa di totalmente virtuale legato alla cie stessa.
-
- Hero Member
- 7293
- 15624
- Contatta:
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Noodles ha scritto:BruceSmith ha scritto: 20/12/2022, 12:18
si, qui però vorrei sottolineare la MONUMENTALE VITTORIA del forum di playit. unica vera opposizione del paese (cit.)

Spiaze
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
battaglie forumistiche utilizzate come preliminari prima dell'atto, semplicemente PlayItUsa