DAZN NFL. RIP gamepass
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Re: Game Pass Nfl
Ma solo a me è arrivata la mail con il servizio free?
Dice che ho NFL Network 24/7, Sunday in 60, condensed tutto gratis. ma è normale sta cosa?
Dice che ho NFL Network 24/7, Sunday in 60, condensed tutto gratis. ma è normale sta cosa?
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- 15
- 84
Come ho scritto sopra anche a me, penso a tuttiGoPats ha scritto:Ma solo a me è arrivata la mail con il servizio free?
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1066
- 836
Dal Brasile per il pagamento chiedono solo Carta di credito e non paypal: c'è da fidarsi?
Grazie
Grazie
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Coriolanus ha scritto: 06/08/2021, 13:21Come ho scritto sopra anche a me, penso a tuttiGoPats ha scritto: Ma solo a me è arrivata la mail con il servizio free?
i Condensed non saranno nella versione free...gli higlights da 6 minuti si, ma i condensed non credo, almeno non quelli di RS e Playoffs.
-
- Rookie
- 15
- 84
Sicuramente, beh ci mancherebbe daiBada92 ha scritto:
i Condensed non saranno nella versione free...gli higlights da 6 minuti si, ma i condensed non credo, almeno non quelli di RS e Playoffs.

Gli highlights saranno come gli altri anni, 5 minuti con azioni scelte non sempre troppo bene, però meglio di niente
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Dark062 ha scritto: 06/08/2021, 14:03 Dal Brasile per il pagamento chiedono solo Carta di credito e non paypal: c'è da fidarsi?
Grazie
Mai avuto problemi in anni di viaggi

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
GoPats ha scritto: 06/08/2021, 12:25 Ma solo a me è arrivata la mail con il servizio free?
lo sfrutto da qualche anno, come ha detto bada ci sono gli HL e network 24/7 (che è un piacere la domenica prima delle partite) ma i condensed no, sono nel FP a pago.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Rookie
- 88
- 22
ManuelTheAnswer ha scritto: 06/08/2021, 17:35Dark062 ha scritto: 06/08/2021, 14:03 Dal Brasile per il pagamento chiedono solo Carta di credito e non paypal: c'è da fidarsi?
Grazie
Mai avuto problemi in anni di viaggi
Secondo anno dal Brasile con postapay e nessun problema.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13852
- 9859
Eh oddio parliamone, se consideri che sto servizio lo paghi e l'NFL stessa mette a disposizione su YouTube degli highlights da 15-17' fatti molto meglio...
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Dark062 ha scritto: 06/08/2021, 14:03 Dal Brasile per il pagamento chiedono solo Carta di credito e non paypal: c'è da fidarsi?
Grazie
Io a gennaio ho avuto un problema con la carta proprio dal Brasile, paese dal quale non avevo mai fatto nessun altro acquisto che questo.
Magari è stata solo una coincicenda e mi hanno clonato la carta da qualche parte e poi han provato ad usarla dal Brasile.
In ogni caso è stata una scocciatura tremenda.
Per questo motivo mi ero ripromesso di non fare più viaggi.
Poi però l'offerta carioca è stata davvero invitante.
Allora ho registrato la nuova carta, ma appena il pagamento sarà completato la cancellerò dal sito
- Dark062
- Pro
- 1066
- 836
Jack The Sack ha scritto: 06/08/2021, 21:43Dark062 ha scritto: 06/08/2021, 14:03 Dal Brasile per il pagamento chiedono solo Carta di credito e non paypal: c'è da fidarsi?
Grazie
Io a gennaio ho avuto un problema con la carta proprio dal Brasile, paese dal quale non avevo mai fatto nessun altro acquisto che questo.
Magari è stata solo una coincicenda e mi hanno clonato la carta da qualche parte e poi han provato ad usarla dal Brasile.
In ogni caso è stata una scocciatura tremenda.
Per questo motivo mi ero ripromesso di non fare più viaggi.
Poi però l'offerta carioca è stata davvero invitante.
Allora ho registrato la nuova carta, ma appena il pagamento sarà completato la cancellerò dal sito
Capisco.
Aspetterò fine mese quando tornerò dalle ferie
Farmi clonare una carta in prossimità della partenza per le vacanze non è il massimo.
Confermo che l'offerta brasilera è ottima
- Dark062
- Pro
- 1066
- 836
Ma la prepagata?
Io vedo solo pagamento con carta di credito o altro mezzo di pagamento brasiliano.
-
- Rookie
- 88
- 22
Si la prepagata. È sempre una carta che si appoggia su circuito visa, quindi viene riconosciuta come fosse una carta di credito. Mai avuto problemi. Pensa che quando andai in USA mi accettavano sempre la postapay mentre la carta di credito che avevo (MasterCard) a volte me la rifiutavano.
Consiglio mio è che puoi fare tranquillamente con postapay se ce l’hai. Gli acquisti on line li faccio sempre con quella.

Consiglio mio è che puoi fare tranquillamente con postapay se ce l’hai. Gli acquisti on line li faccio sempre con quella.
- Dark062
- Pro
- 1066
- 836
First Down ha scritto: 07/08/2021, 8:29 Si la prepagata. È sempre una carta che si appoggia su circuito visa, quindi viene riconosciuta come fosse una carta di credito. Mai avuto problemi. Pensa che quando andai in USA mi accettavano sempre la postapay mentre la carta di credito che avevo (MasterCard) a volte me la rifiutavano.![]()
Grazie mille.
Visto che la Postepay Digital è a zero costi di emissione, farò questa
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- 109
- 414
Sempre usato la carta di credito ricaricabile dove ci tengo dentro sempre pochi euro x poi ricaricare proprio del giusto quando faccio acquisti.
Stavolta mi ero dimenticato che pochi mesi dopo il rinnovo era scaduta e 5 giorni fa mi era arrivata la mail che avevano provato a prelevare l'importo ma non vi erano riusciti e che ci avrebbero provato oggi.
Prontamente aggiornato i dati della carta e prelevato 62,95 €
Stavolta mi ero dimenticato che pochi mesi dopo il rinnovo era scaduta e 5 giorni fa mi era arrivata la mail che avevano provato a prelevare l'importo ma non vi erano riusciti e che ci avrebbero provato oggi.
Prontamente aggiornato i dati della carta e prelevato 62,95 €
you dont' win silver, you lose gold...