Niente da fare. Avrò provota 8 volte con due account nuovi e stessi dati della carta ma mi risulta sempre errore.pippo77 ha scritto: 31/07/2021, 11:08beltra49ers ha scritto: 30/07/2021, 22:19 Buonasera ragazzi,
sto cercando di farmi un viaggio in Brasile e sembra andare tutto alla perfezione fino a quando c'è da confermare i dati relativi a metodo di pagamento, indirizzi, ecc (utilizzo i miei reali, forse sbaglio qui?) e subito dopo si apre la pagina di conferma del pagamento (sull'app italiana) e mi dà errore.
Come avete fatto voi?
L'anno scorso abbiamo dovuto fare tutti un nuovo account con nuove mail di riferimento....mentre prima non serviva..quindi se sei già nei sistemi cambia tutto.... ovviamente i dati di pagamento devono essere reali ))))).
Io ieri sera volevo cambiare carta ma ho visto che dovevo aggiungere troppi dati "sospetti"....mi son detto sai che c'è?domattina ricarico questa
Ho tenuto l'autorinnnovo a 120€
Grazie lo stesso!