SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10223
- 4612
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Adesso la telenovela si può dire ufficialmente chiusa (almeno per qualche mese..)
..ci sarebbe anche il famoso rinnovo automatico di 1 anno qualora non si quagliasse in via definitiva. Molto bene.
..ci sarebbe anche il famoso rinnovo automatico di 1 anno qualora non si quagliasse in via definitiva. Molto bene.
- Whatarush
- Hero Member
- 10223
- 4612
Il Besiktas insiste per Mario Rui.
Mario Rui insiste per la pensione (...meglio ancora se in Portogallo, dopo lauta buonuscita dal Napoli).
Mario Rui insiste per la pensione (...meglio ancora se in Portogallo, dopo lauta buonuscita dal Napoli).
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1940
- 1690
Pare che Marittiello chieda € 6 mln di buonuscita dal Napoli, per poi accasarsi a qualche squadra portoghese.
Conoscendo ADL, credo che a queste condizioni lo attende un posto comodo in tribuna da qui alla fine del contratto.
Conoscendo ADL, credo che a queste condizioni lo attende un posto comodo in tribuna da qui alla fine del contratto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 444
- 466
Radiofreccia ha scritto: 12/09/2024, 8:35 Pare che Marittiello chieda € 6 mln di buonuscita dal Napoli, per poi accasarsi a qualche squadra portoghese.
forse nemmeno in tribuna, nel parcheggio dello stadio.
- Whatarush
- Hero Member
- 10223
- 4612
marat77 ha scritto: 13/09/2024, 7:47Radiofreccia ha scritto: 12/09/2024, 8:35 Pare che Marittiello chieda € 6 mln di buonuscita dal Napoli, per poi accasarsi a qualche squadra portoghese.
forse nemmeno in tribuna, nel parcheggio dello stadio.
Ce lo vedo Marittiello parcheggiatore abusivo...
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1940
- 1690
Un paio di giorni e finalmente torna il calcio giocato.
Si va a Cagliari, domenica alle 18. Una trasferta che è sempre molto ostica, il loro stadio sa essere un fattore aggiuntivo.
Non ho visto partite del Cagliari, ho letto di una rosa poco competitiva ma che lotta tanto (in linea con la mentalità del loro allenatore, Nicola). Sarà della partita Gaetano, che magari anche un po' di dente avvelenato.
Credo la butteranno su corsa ed intensità fisica, ragion per cui mi aspetto di vedere gli stessi 11 visti col Parma eccetto per Lukaku in attacco e, forse, Spinazzola a sx al posto di un Olivera reduce dai viaggi in Sud America.
Non vinciamo 3 partite di seguito da non so quanto tempo, credo l'anno dello scudetto e credo Marzo di quell'anno.
Non credo sarà questa l'occasione per tornare a farlo, comunque.
Si va a Cagliari, domenica alle 18. Una trasferta che è sempre molto ostica, il loro stadio sa essere un fattore aggiuntivo.
Non ho visto partite del Cagliari, ho letto di una rosa poco competitiva ma che lotta tanto (in linea con la mentalità del loro allenatore, Nicola). Sarà della partita Gaetano, che magari anche un po' di dente avvelenato.
Credo la butteranno su corsa ed intensità fisica, ragion per cui mi aspetto di vedere gli stessi 11 visti col Parma eccetto per Lukaku in attacco e, forse, Spinazzola a sx al posto di un Olivera reduce dai viaggi in Sud America.
Non vinciamo 3 partite di seguito da non so quanto tempo, credo l'anno dello scudetto e credo Marzo di quell'anno.
Non credo sarà questa l'occasione per tornare a farlo, comunque.
- Whatarush
- Hero Member
- 10223
- 4612
Parecchia sofferenza prima di segnare il secondo.
Poi vai a leggere il tabellone ed è 0 a 4.
Antonio Conte.
Antonio Conte.
-
- Senior
- 444
- 466
Whatarush ha scritto: 15/09/2024, 20:10 Parecchia sofferenza prima di segnare il secondo.
Antonio Conte.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Mvp della partita Meret che ci ha tenuto in vantaggio con 3 grandi parate.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1940
- 1690
Stagione eccellente di Meret sino ad ora.
Il passaggio del turno col Modena è roba sua, col Bologna fa quella parata su Castro sullo 0 a 0, col Parma fa la parata a tempo scaduto, oggi sull'1 a 0 ci tiene lui a porta imbattuta con almeno 4 interventi importantissimi (quello su Marin è pazzesco).
Finalmente sembra tornato quello di 2 anni fa.
Il passaggio del turno col Modena è roba sua, col Bologna fa quella parata su Castro sullo 0 a 0, col Parma fa la parata a tempo scaduto, oggi sull'1 a 0 ci tiene lui a porta imbattuta con almeno 4 interventi importantissimi (quello su Marin è pazzesco).
Finalmente sembra tornato quello di 2 anni fa.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Se Endrick è stato definito egoista per il suo gol mercoledì, il Cholito oggi che tira da metacampo invece che darla a Neres come si può definire?
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Un pezzo alla volta Conte stà sistemando la squadra come più vuole lui.
Con i due scozzesi (Gilmour credo pian piano avrà sempre più spazio) si acquista molta sostanza a centrocampo, e la difesa sarà molto più protetta, che è stato il grandissimo tallone di Achille delle prime partite. Se riesce a sigillarla allora le cose sono interessanti.
Già il fatto che Caprile è entrato e non ha fatto parate degne di nota è incoraggiante.
Partita comunque brutta.
Con i due scozzesi (Gilmour credo pian piano avrà sempre più spazio) si acquista molta sostanza a centrocampo, e la difesa sarà molto più protetta, che è stato il grandissimo tallone di Achille delle prime partite. Se riesce a sigillarla allora le cose sono interessanti.
Già il fatto che Caprile è entrato e non ha fatto parate degne di nota è incoraggiante.
Partita comunque brutta.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1940
- 1690
Scott con 3-4 spunti che mi hanno fatto gasare e non poco.
-
- Senior
- 444
- 466
Radiofreccia ha scritto: 21/09/2024, 20:44 Scott con 3-4 spunti che mi hanno fatto gasare e non poco.
anche a me e sono la nota lieta di una partita davvero brutta in generale.
si è lasciato il pallino alla Juve ma non si è rischiato praticamente nulla che è una notiziona dopo le falle dello scorso anno.
E si provava a pungere in contropiede.
Non ci sono abituato ma dopo il burro dello scorso anno vedere una partita impostata sulla difensiva riesco ad apprezzarla.
-
- Hero Member
- 8941
- 14824
Ma che vi ha fatto di male il povero Totò Schillaci, praticamente amato da tutti tranne che dai tifosi presenti allo Stadium oggi?
Leggo che dovrebbe essersi trattato di un tifoso isolato comunque
McTominay mi sembra buono come il pane comunque per il livello della serie A, questo 4231 promette molto bene e mi sembra la maniera migliore per far convivere i migliori giocatori in rosa

McTominay mi sembra buono come il pane comunque per il livello della serie A, questo 4231 promette molto bene e mi sembra la maniera migliore per far convivere i migliori giocatori in rosa
-
- Rookie
- 3
- 41
McTominay per questa serie A può sembrare un crack, poi è un giocatore che non conosco, non so se manca di continuità o se fatto di cristallo