I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
come mai l'italianohhh evasoreeeehh si presenta in farmacia con ts e per prestazioni mediche si fa fare fattura? anzi te le preparano loro in automatico. ah perché conviene? ah ma dai la gente fa quello che le conviene economicamente. oddio che scoperta.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
frog ha scritto: 01/12/2022, 16:55Io ne farei piuttosto un fatto di cultura civica, penso che ognuno sia conscio di dove abita, già c'è l'esenzione sulla prima casa anche per chi abita dentro al deposito di Paperone, almeno abbi l'onestà di pagare sulla tua seconda casa.Dietto ha scritto: 01/12/2022, 16:50
sì ragazzi ma gestire masse di dati del genere sapete che vuol dire?
cioè stiamo parlando di big data all'ennesima potenza, con incrocio di dati.
Oltretutto poi vallo a dimostrare quale sia il limite di utilizzo minimo per essere residente o non esserlo.
E poi fatta la legge trovato l'inganno. Uno lascia un paio di luci accese e hai fatto
Posto che il tuo discorso non fa una grinza eh.
Io, a casa mia (cit.) abito da solo

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- 16696
- 2152
- Contatta:
Speravo che la corrente PDusa.it avesse già appoggiato Elly, in modo da bruciarla, ma vedo che è ancora presto.
Ripasso (cit.)
Ripasso (cit.)

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Paperone ha scritto: 05/12/2022, 13:34 Speravo che la corrente PDusa.it avesse già appoggiato Elly, in modo da bruciarla, ma vedo che è ancora presto.
Ripasso (cit.)
Per quel che può valere la sostiene mio babbo che per ora ha sostenuto solo perdenti (in pieno stile PD)
- Paperone
- Hero Member
- 16696
- 2152
- Contatta:
BomberDede ha scritto: 05/12/2022, 13:48Paperone ha scritto: 05/12/2022, 13:34 Speravo che la corrente PDusa.it avesse già appoggiato Elly, in modo da bruciarla, ma vedo che è ancora presto.
Ripasso (cit.)
Per quel che può valere la sostiene mio babbo che per ora ha sostenuto solo perdenti (in pieno stile PD)
Io le ho fatto campagna alle Europee, venivamo dalla esperienza di Civati (altro amico di PDUsa.it

Non che Bonaccini sia così meglio eh

Io ho sognato che si candidava pure Giuditta Pini, ma purtroppo non è bastato a convincerla

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Serve proprio il nostro endorsment non è gia zoppa ancora prima di partire?
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
dal mio o dal tuo estratto conto si capisce benissimo dove viviamo...Dietto ha scritto: 01/12/2022, 16:50 sì ragazzi ma gestire masse di dati del genere sapete che vuol dire?
Oltretutto poi vallo a dimostrare quale sia il limite di utilizzo minimo per essere residente o non esserlo.
E poi fatta la legge trovato l'inganno. Uno lascia un paio di luci accese e hai fatto

(poi il problema del limite di utilizzo rimane.. non ci si può fare niente e vabbè.. ma non è che hai tutta sta roba da incrociare. e credo incrocino già

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
ce l'hai per 60 milioni di persone, non poca roba.BruceSmith ha scritto: 05/12/2022, 14:11dal mio o dal tuo estratto conto si capisce benissimo dove viviamo...Dietto ha scritto: 01/12/2022, 16:50 sì ragazzi ma gestire masse di dati del genere sapete che vuol dire?
(poi il problema del limite di utilizzo rimane.. non ci si può fare niente e vabbè.. ma non è che hai tutta sta roba da incrociare. e credo incrocino già)
E comunque non è neanche facile con l'estratto conto dimostrare chissà che cosa.

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
steve ha scritto: 03/12/2022, 21:18 Possiamo dirlo che il il discorso obbligo pos POS da 30 a 60 euro è una mancetta (l'ennesima) verso i Tassisti? Che ovviamente si sono meritati, visto quanto sono stati martoriati dai controlli e dalle tasse in questi ultimi anni...
Ho come l'impressione che ne sentiremo molte di simili...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 1d350.html
- negher
- Pro
- 345
- 5262
DODO29186 ha scritto: 05/12/2022, 22:57steve ha scritto: 03/12/2022, 21:18 Possiamo dirlo che il il discorso obbligo pos POS da 30 a 60 euro è una mancetta (l'ennesima) verso i Tassisti? Che ovviamente si sono meritati, visto quanto sono stati martoriati dai controlli e dalle tasse in questi ultimi anni...
Ho come l'impressione che ne sentiremo molte di simili...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 1d350.html
Personalmente, non essendo più tutelato dallo stato nel mio diritto di scegliere la modalità di pagamento che ritengo più idonea, chiederò ad ogni esercente prima di pagare se posso usare il POS. In caso contrario lascerò la merce alla cassa o, nel caso di bar e affini, me ne andrò prima di consumare.
Altro non posso fare, nella speranza di vedere la serranda chiusa e l'attività fallita il prima possibile
-
- Senior
- 55
- 457
Non so quanto possa fatturare al giorno un tassista, immagino un millino scarso lo raggiunga.
Gli auguro di essere rapinato almeno una volta a settimana.
Gli auguro di essere rapinato almeno una volta a settimana.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Bah, i tassisti secondo me alla fine saranno più o meno costretti a continuare ad usare il pos...un po' dalle varie cooperaative, un po' dal fatto che è abbastanza standard, almeno a Roma, chiedere prima di salire se hanno/è possibile usare il pos. No? Benissimo, salgo sul successivo.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Paperone
- Hero Member
- 16696
- 2152
- Contatta:
Le cooperative sono le prime che chiudono gli occhi
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
E che danno addosso a chi prova a comportarsi in maniera onesta
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)