lelomb ha scritto: 19/07/2017, 14:26 Ma posso mai sprecare tempo e risorse ad odiare de sciglio?
Sta li difensivamente non fa cose super ma manco obrobri, offensivamente è insipido come poco altro, ma con la configurazione che si sta delineando poco male. Lo metti li e gli fai timbrare il cartellino per questa stagione può andar bene così dato che non c'è in giro sto netto upgrade e l'anno prossimo se ne riparla.
È andato bene per anni lo svizzero che non alzava la palla oltre le caviglie del diretto avversario, quando per anni non avevamo le briciole della qualità offensiva attuale, almeno questo due tre cross alti li può fare, anche se dalla trequarti perché il fondo chiaramente ci arriva due volte l'anno.
è il ritratto di uno che paghi 2 milioni e prendi dalla serie b. in difesa non fa disastri? ne riparliamo...
rispetto a lichtsteiner crossa meglio, per il resto non ha niente di migliore o uguale allo svizzero, ma proprio zero.
io mi chiedo anche tutti sti lover che mi spiegassero il perchè, incomprensibile se parliamo a livello tttico/tecnico per quel che ha mostrato in sti anni. tra l'altro, se non mi sbaglio, è pure uno che tende anche a rompersi ogni tanto. nessuno dice di fischiarlo, ci mancherebbe, ma perchè lover? una spiegazione di campo? perchè non so chi abbiate visto in sti anni, e siete stati pure abituati bene eh...