Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2017, 15:05

lelomb ha scritto: 19/07/2017, 14:26 Ma posso mai sprecare tempo e risorse ad odiare de sciglio?
Sta li difensivamente non fa cose super ma manco obrobri, offensivamente è insipido come poco altro, ma con la configurazione che si sta delineando poco male. Lo metti li e gli fai timbrare il cartellino per questa stagione può andar bene così dato che non c'è in giro sto netto upgrade e l'anno prossimo se ne riparla.
È andato bene per anni lo svizzero che non alzava la palla oltre le caviglie del diretto avversario, quando per anni non avevamo le briciole della qualità offensiva attuale, almeno questo due tre cross alti li può fare, anche se dalla trequarti perché il fondo chiaramente ci arriva due volte l'anno.

è il ritratto di uno che paghi 2 milioni e prendi dalla serie b. in difesa non fa disastri? ne riparliamo...
rispetto a lichtsteiner crossa meglio, per il resto non ha niente di migliore o uguale allo svizzero, ma proprio zero.
io mi chiedo anche tutti sti lover che mi spiegassero il perchè, incomprensibile se parliamo a livello tttico/tecnico per quel che ha mostrato in sti anni. tra l'altro, se non mi sbaglio, è pure uno che tende anche a rompersi ogni tanto. nessuno dice di fischiarlo, ci mancherebbe, ma perchè lover? una spiegazione di campo? perchè non so chi abbiate visto in sti anni, e siete stati pure abituati bene eh...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 19/07/2017, 15:06

Quindi gli unici due reali upgrade non li puoi prendere per il passaporto, restando comunque due giocatori con diversi ??, uno non può essere comprato perché già venduto, gli altri stan nel mucchio e l'unica vera alternariva costa probabilmente qualcosa più del doppio quando ci sono almeno altre due priorità nella lista della spesa sopra al TD.
Pare che the sciglio impedisca l'arrivo di un altro terzino per le prossime tre stagioni.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/07/2017, 15:07

RizzK8 ha scritto: 19/07/2017, 14:59
Pozz4ever ha scritto: 19/07/2017, 14:56 vabbeh, nomi a caso.

Solito discorso, se prendiamo uno noi, qualunque carneade (meglio se mai testato a buon livello, così non c'è la prova che magari faccia schifo) è meglio pozzy, lo sai.

Karsdorp ha vinto da protagonista un campionato, ok è quello olandese (che era un po' ciò che si criticava a Suarez), che è più di quanto fatto da de sciglio in carriera.

Danilo, Cancelo, e Aurier non hanno bisogno di presentazioni.

Darmian idem.

Odriozola ha fatto vedere grandi cose quest'anno, è all'esordio quindi può riuscire come non riuscire, certo è meglio un profilo così se i mestieranti rodati li hai già in panchina.

Coleman e Gaspar sono molto bravi entrambi, poi non essendo fenomeni posso anche preferire de sciglio a 10 che uno di loro a 30, ma non cambia il fatto che siano meglio.

Veltman è un po' un infiltrato perchè di fatto è un centrale, però a dx si disimpegna bene, se cerchi uno che dia maggiore copertura.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 19/07/2017, 15:08

vabbeh, son contento che tu/voi abbia/abbiate questa grande conoscenza del calcio europeo, lo dico seriamente, non sto prendendoti in giro.
ma di questi nomi, quali verrebbero ad una cifra che ha senso spendere attualmente per un terzino?
cancelo che ammetto di non conoscere pare non venga a meno di 25-30 mln (e non conoscendolo, vedo che ha 18 presenze quest'anno e chiederei perchè).
karsdorp che è sempre un mistero per persone non acculturate come te, è arrivato cmq a 20 mln circa se si considerano i bonus raggiungibili, e pure rotto.
gli altri boh.
darmian? quando girava il nome si sentivano solo bestemmie, ora ovviamente è un rimpianto.
boh, francamente l'impressione è che, al di là di de sciglio di cui mi frega un cazzo e di cui non sono affatto un fan, qualunque nome venga accostato non vada mai bene e voi massimi esperti di calcio mondiale abbiate sempre la risposta pronta, come se società come la juve non abbiano scouting o modo di valutare i giocatori.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2017, 15:09

lelomb ha scritto: 19/07/2017, 15:06 Quindi gli unici due reali upgrade non li puoi prendere per il passaporto, restando comunque due giocatori con diversi ??, uno non può essere comprato perché già venduto, gli altri stan nel mucchio e l'unica vera alternariva costa probabilmente qualcosa più del doppio quando ci sono almeno altre due priorità nella lista della spesa sopra al TD.
Pare che the sciglio impedisca l'arrivo di un altro terzino per le prossime tre stagioni.

se hai risposto a me o sei ubriaco o non so cosa, visto che parli di tutto altro.
sta spiegazione tecnico/tattico sul perchè lover di de sciglio? sentiamo...
ho anche detto che se fa il quarto terzino, con 3 daavanti buoni è un discorso, ma ad ora non è proprio così.
tutto il resto centra un cazzo, perchè ne trovi quanti ne vuoi meglio di de sciglio, e non parlo di gente a 40 milioni....

gente come pozz manco rispondere, mai scritto in vita sua 3 righe su un giocatore, il nulla, quindi inutile fare nomi che manco sa chi sono.soliti post moriremo tutti, 5 parole in croce, poi quando si parla di calcio seriamente il nulla cosmico. per certo, trovi quanti terzini vuoi meglio di de sciglio...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 19/07/2017, 15:10

lele_warriors ha scritto: 19/07/2017, 15:05
lelomb ha scritto: 19/07/2017, 14:26 Ma posso mai sprecare tempo e risorse ad odiare de sciglio?
Sta li difensivamente non fa cose super ma manco obrobri, offensivamente è insipido come poco altro, ma con la configurazione che si sta delineando poco male. Lo metti li e gli fai timbrare il cartellino per questa stagione può andar bene così dato che non c'è in giro sto netto upgrade e l'anno prossimo se ne riparla.
È andato bene per anni lo svizzero che non alzava la palla oltre le caviglie del diretto avversario, quando per anni non avevamo le briciole della qualità offensiva attuale, almeno questo due tre cross alti li può fare, anche se dalla trequarti perché il fondo chiaramente ci arriva due volte l'anno.

è il ritratto di uno che paghi 2 milioni e prendi dalla serie b. in difesa non fa disastri? ne riparliamo...
rispetto a lichtsteiner crossa meglio, per il resto non ha niente di migliore o uguale allo svizzero, ma proprio zero.
io mi chiedo anche tutti sti lover che mi spiegassero il perchè, incomprensibile se parliamo a livello tttico/tecnico per quel che ha mostrato in sti anni. tra l'altro, se non mi sbaglio, è pure uno che tende anche a rompersi ogni tanto. nessuno dice di fischiarlo, ci mancherebbe, ma perchè lover? una spiegazione di campo? perchè non so chi abbiate visto in sti anni, e siete stati pure abituati bene eh...

Perché se non odi diventi lover :icon_paper:
Con due milioni ci paghi il magazziniere, chiaramente sovrapagato morbidi 4/5 milioni in più. Girano con la calcolatrice non credo si mettano in disgrazia su altri fronti per sti 4/5 milioni.

Ma pure per me la sua collocazione giusta è 4to terzino, sto anno probabilmente sarà chiamato a qualcosa di più, se sistemano il resto credo si possa sopportare tranquillamente un de sciglio in campo.
Ultima modifica di lelomb il 19/07/2017, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 19/07/2017, 15:11

lele_warriors ha scritto: 19/07/2017, 15:09
lelomb ha scritto: 19/07/2017, 15:06 Quindi gli unici due reali upgrade non li puoi prendere per il passaporto, restando comunque due giocatori con diversi ??, uno non può essere comprato perché già venduto, gli altri stan nel mucchio e l'unica vera alternariva costa probabilmente qualcosa più del doppio quando ci sono almeno altre due priorità nella lista della spesa sopra al TD.

se hai risposto a me o sei ubriaco o non so cosa, visto che parli di tutto altro.
sta spiegazione tecnico/tattico sul perchè lover di de sciglio? sentiamo...
ho anche detto che se fa il quarto terzino, con 3 daavanti buoni è un discorso, ma ad ora non è proprio così.
tutto il resto centra un cazzo, perchè ne trovi quanti ne vuoi meglio di de sciglio, e non parlo di gente a 40 milioni....

gente come pozz manco rispondere, mai scritto in vita sua 3 righe su un giocatore, il nulla, quindi inutile fare nomi che manco sa chi sono.soliti post moriremo tutti, 5 parole in croce, poi quando si parla di calcio seriamente il nulla cosmico. per certo, trovi quanti terzini vuoi meglio di de sciglio...

ma ti ho chiesto qualcosa?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2017, 15:11

lelomb ha scritto: 19/07/2017, 15:10

Perché se non odi diventi lover :icon_paper:
Con due milioni ci paghi il magazziniere, chiaramente sovrapagato morbidi 4/5 milioni in più. Girano con la calcolatrice non credo si mettano in disgrazia su altri fronti per sti 4/5 milioni.

io ho fatto una domanda 2 volte, se non rispondi non so che farci...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/07/2017, 15:16

Pozz4ever ha scritto: 19/07/2017, 15:08 vabbeh, son contento che tu/voi abbia/abbiate questa grande conoscenza del calcio europeo, lo dico seriamente, non sto prendendoti in giro.
ma di questi nomi, quali verrebbero ad una cifra che ha senso spendere attualmente per un terzino?
cancelo che ammetto di non conoscere pare non venga a meno di 25-30 mln (e non conoscendolo, vedo che ha 18 presenze quest'anno e chiederei perchè).
karsdorp che è sempre un mistero per persone non acculturate come te, è arrivato cmq a 20 mln circa se si considerano i bonus raggiungibili, e pure rotto.
gli altri boh.
darmian? quando girava il nome si sentivano solo bestemmie, ora ovviamente è un rimpianto.
boh, francamente l'impressione è che, al di là di de sciglio di cui mi frega un cazzo e di cui non sono affatto un fan, qualunque nome venga accostato non vada mai bene e voi massimi esperti di calcio mondiale abbiate sempre la risposta pronta, come se società come la juve non abbiano scouting o modo di valutare i giocatori.

io non sono nemmeno lontanamente un esperto né mi vanto di esserlo.

è stato chiesto di fare dei nomi migliori di de sciglio e li ho fatti. ti assicuro che tutti quelli sono meglio, tutti. l'unico del quale si può dubitare è Odriozola, perchè il campione per valutarlo è piccolissimo, ma come ho scritto, preferisco un potenziale crack se i mestieranti li ho già.

darmian non è un rimpianto. ma è migliore di de sciglio e immagino si potesse prendere a cifre umane :biggrin:

30 pippi su gaspar e coleman non li metterei nemmeno io, ho scritto anche questo.

cancelo e soprattutto karsdorp hanno già fatto vedere molto ed hanno grosse potenzialità, sapendo di alves ci potevamo pure inserire nella trattativa con la roma.

così come magari si poteva evitare tutta sta fretta nel tesserare bentancur quest'anno.

veltman poteva essere la soluzione migliore tutto considerato, non costa uno sproposito, spinge poco ma ti dà di più in fase difensiva di de sciglio che invece è mediocre in ambo le fasi, e ti fà da 4°-5° centrale.

ma detto questo, io concordo che la priorità è il centrocampista, se mi prendono matic o al limite krychowiak sono anche contento del mercato, ma se a de sciglio associ can o nzonzi è una merda, checché se ne dica, vista quanta qualità abbiamo perso dietro. ma de sciglio resta scarso, c'è poco da discutere.

inoltre hai un solo terzino davvero presentabile su 4, quando sandro non c'è come terzini sei nullo, o mi sbaglio?

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 19/07/2017, 15:19

È oggettivamente così.

L'unica UNICA spiegazione possibile (oltre alla pigrizia di scouting e che sia già testato in Serie A, con che risultati poi è discutibile) é che mi pare l'emorragia di talento italiano alla Juve nelle ultime campagne acquisti non accenni a fermarsi, a maggior ragione dopo l'incredibile addio a Bonucci.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 19/07/2017, 15:19

voglio vedere se arrivasse krychowiak le bestemmie qua dentro...

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 19/07/2017, 15:25

Meanwhile il codice fiscale è stato presentato, eredita la 23 del fenomeno social :thumbup:

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 19/07/2017, 15:31

Pozz4ever ha scritto: 19/07/2017, 15:19 voglio vedere se arrivasse krychowiak le bestemmie qua dentro...

non da parte mia,sarebbe un profilo buono,tanto la in mezzo di prendibili che ti fanno fare il salto di qualità non ce n'è.

a meno di"scommettere",ma quello sarebbe un discorso diverso,immagino.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 19/07/2017, 15:48

Anche i nostri, Spinazzola e Lirola, sono superiori a De Sciglio a dirla tutta. E non bisogna nemmeno scomodare altri.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
638

Messaggio da FedeBoddah » 19/07/2017, 15:54

Spinazzola purtroppo non ce lo danno, nonostante gli strabilianterrimi ottimissimi più che super amici rapporti che abbiamo.
Lirola ha bisogno di giocare, ma di sicuro può diventare superiore, e di molto, a De Sciglio.

Oltre ai già citati:

Il mio prediletto è Cancelo, un ottimissimo prospetto (e a 20mil lo si prende aka 8, OTTO, più di De Sciglio e ha scritto plusvalenza sulla fronte).
Pereira del Nizza è un altro ottimo giocatore.
Tete era una bella scommessa (pagato 5mil dall'OL).
Weiser è un altro che costa meno di De Sciglio.
Bunuel sarebbe una super scomessa e lo si prende forse a meno di 2mil...
E sarebbero degli upgrade ad un buon rapporto qualità/prezzo, alcuni veri e proprie scommesse.

Volessimo proprio sbracare c'è Bellerin, ad esempio.

A me pare che pecchiamo un pò di scouting, una volta si tiravano fuori Vidal, Pogba, adesso andiamo sempre su prospetti cari e spendiamo per prendere delle ciofeche.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Bloccato

Torna a “Calcio”