JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
E poi un ragazzino volta via in campo e rimane con danni cerebrali permanenti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Jakala ha scritto: 18/07/2017, 22:51Si vocifera di problemi cardiaci, un medico italiano dubito sia poco scrupoloso dopo che due equipe mediche differenti hanno trovato problemi: se gli danno l'ok sono sicuri al 100%.John Doe ha scritto: E perché no? Ci possono essere un'infinità di sfumature in una diagnosi. Come ci sono medici che prescrivono 30 esami ed alti che ne fanno fare 2.
L'abilitazione a giocare e le visite mediche societare possono tranquillamente avere standard diversi.
Può anche darsi che se fosse sempre stato vostro giocherebbe senza problemi, mentre invece visto che lo si deve pagare ci si vuole tutelare in maniera maggiore.
Che poi è pure la stessa cosa successa più volte, anche se per motivi diversi, a santon che per l'Inter è in grado di giocare ed ha giocato mentre non ha passato le visite in almeno un paio di squadre.
Se mi parli di Olanda o UK dove si firmano un autodichiarazione allora é un'altra faccenda.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Io non capisco come non si intenda il concetto completamente differente di idoneità a livello di federazione e di società calcistica. Che pure mi pare abbastanza semplice.
Non sto dicendo che uno che rischia un infarto ogni minuto deve per forza giocare fino a morire, lo so che per voi è difficile, ma non è tutto bianco o nero

Porto un esempio: da piccoli metà della squadra andava a fare la visita agonistica da uno che invariabilmente obbligava il 90% dei pazienti a fare l'holter, senza motivo, ed infatti non risultava nulla. A distanza di anni, altri medici leggono che 10 anni fa hanno fatto questo esame e ogni anno sti poveracci lo devono rifare, senza che escano problemi, semplicemente per uno che vedeva le cose in maniera leggermente diversa. O che voleva solo pararsi il culo. O che era un incompetente.
In ogni caso non mi pare inconcepibile che si possano avere sfumature diverse su un problema che per quanto ne sappiamo ora non è particolarmente grave. Se poi non gli danno manco l'idoneità il discorso cambia completamente
Aggiungo anche che esistono pure problemi che si possono risolvere con cure o con il tempo, e magari la Juve non ha intenzione di aspettare 2/3/10 mesi o un anno
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
De Sciglio haters
Leatherboy
The King 86
boantos
nas
marietto
longinusALS
detroit89
Manu Ginobili
drogba86
pinopao
luca1983
De Sciglio lovers
T-Time
Granchio
Cassa
ghista
lelomb
ang88
noodles
Dino N
ste_celtico33
A.I.3
11 a 10 al momento, sinceramente non me lo aspettavo tutto sto amore nei confronti di De Minchio.
La situazione di Shick comunque è assurda. Manca chiarezza e la privacy conta fino ad un certo punto, tanto se ne parla uguale.
Leatherboy
The King 86
boantos
nas
marietto
longinusALS
detroit89
Manu Ginobili
drogba86
pinopao
luca1983
De Sciglio lovers
T-Time
Granchio
Cassa
ghista
lelomb
ang88
noodles
Dino N
ste_celtico33
A.I.3
11 a 10 al momento, sinceramente non me lo aspettavo tutto sto amore nei confronti di De Minchio.
La situazione di Shick comunque è assurda. Manca chiarezza e la privacy conta fino ad un certo punto, tanto se ne parla uguale.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
io non sono medico, ma se la juve deve investire tot milioni su un giocatore che ha l'idoneità ma che potrebbe - in futuro - avere dei problemi, fa benissimo a valutare la situazione.
non vorrei essere cinico ma è lo stesso criterio - medico, non tecnico - che ti porta a scartare un prospetto nfl o nba perché ha avuto un infortunio di un certo tipo al college.
non vorrei essere cinico ma è lo stesso criterio - medico, non tecnico - che ti porta a scartare un prospetto nfl o nba perché ha avuto un infortunio di un certo tipo al college.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Apprezzo lo zelo, veramente, e mi congratulo.
MA ti devo tirare le orecchie, perchè se qualcuno inizia con la tarantella "hater SE, altrimenti lover"
AUTOMATICAMENTE è un lover
L'hater non conosce se, non conosce ma
Non esiste che cambi idea a seconda degli eventi, un HATER è per sempre

Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- 1513
- 1194
Hater sempre e comunque di De Sciglio.
Potrei cambiare idea solo in caso di gol decisivo in finale di Champions. Sia messo agli atti

Potrei cambiare idea solo in caso di gol decisivo in finale di Champions. Sia messo agli atti

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Ma adesso che Schick è saltato (peccato) siamo a posto così o cercheremo un sostituto davanti , magari un ritorno di fiamma per Keita prima che sbarchi a Chinatown?
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Però che figurino..decisamente un'altra linea rispetto a quella di 12 mesi fa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Spiace per Schick, lo trovo un super prospetto, però capisco la nostra decisione.
Alla fine con 45 giorni di stop dovrebbe saltarsi tutta la preparazione (quindi, nel caso di agibilità ottenuta a fine agosto, sarebbe cmq da rimettere in sesto) e, spero per lui sinceramente di no, dovessero prolungargli ancora il periodo di sospensione che fai?
Purtroppo i giornali adesso cavalcano il fenomeno, senza tra l'altro grosso rispetto per il ragazzo.
Ovviamente mi aspetto guarisca e diventi un fenomeno di prima grandezza.
Higua già dai video che aveva postato si vedeva che era in super forma, speriamo.
A questo punto se le cifre che girano sono vere per Keita (22+3) io un tentativo lo farei.
Alla fine con 45 giorni di stop dovrebbe saltarsi tutta la preparazione (quindi, nel caso di agibilità ottenuta a fine agosto, sarebbe cmq da rimettere in sesto) e, spero per lui sinceramente di no, dovessero prolungargli ancora il periodo di sospensione che fai?
Purtroppo i giornali adesso cavalcano il fenomeno, senza tra l'altro grosso rispetto per il ragazzo.
Ovviamente mi aspetto guarisca e diventi un fenomeno di prima grandezza.
Higua già dai video che aveva postato si vedeva che era in super forma, speriamo.
A questo punto se le cifre che girano sono vere per Keita (22+3) io un tentativo lo farei.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
T-Time ha scritto: 19/07/2017, 0:46
Apprezzo lo zelo, veramente, e mi congratulo.
MA ti devo tirare le orecchie, perchè se qualcuno inizia con la tarantella "hater SE, altrimenti lover"
AUTOMATICAMENTE è un lover
L'hater non conosce se, non conosce ma
Non esiste che cambi idea a seconda degli eventi, un HATER è per sempre
Ho usato questo criterio infatti. Appena appena dici qualcosa di positivo nei confronti del cesso, sei un lover.
Dino N per esempio non ha espresso chiaramente il suo voto, ma ha detto che de Sciglio non gli dispiace... LOVER!
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
Leggo che ci sono difficoltà a piazzare Rincon. Chi lo avrebbe mai detto...
Se prendi un mediocre e gli dai uno stipendio da Juve, chi vuoi che se lo ripiglia? Siamo disposti a darlo in prestito con diritto di riscatto, ma l'ingaggio è uno scoglio per il Bologna o l'Atalanta.
Se prendi un mediocre e gli dai uno stipendio da Juve, chi vuoi che se lo ripiglia? Siamo disposti a darlo in prestito con diritto di riscatto, ma l'ingaggio è uno scoglio per il Bologna o l'Atalanta.
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Per Shick la Juve aveva offerto 8 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a tot presenze ma Ferrero ha risposto picche.

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Letto pure io.Alex F. ha scritto: 19/07/2017, 9:43 Per Shick la Juve aveva offerto 8 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a tot presenze ma Ferrero ha risposto picche.
Boh, mi pare strano, nel caso fosse vero comunque confermerebbe oltre ogni dubbio che il ragazzo ha davvero qualcosa che gli mette a rischio l'idoneità presente e futura.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Rischio per rischio, se sta bene a febbraio lo piazza in UK per più di 30mlnRizzK8 ha scritto:Letto pure io.Alex F. ha scritto: 19/07/2017, 9:43 Per Shick la Juve aveva offerto 8 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a tot presenze ma Ferrero ha risposto picche.
Boh, mi pare strano, nel caso fosse vero comunque confermerebbe oltre ogni dubbio che il ragazzo ha davvero qualcosa che gli mette a rischio l'idoneità presente e futura.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Jaky il discorso non è sull'idoneità presente, quanto su quella futura. Questo ha fatto 16 ore di visite in due posti diversi e non ha avuto il via libera...
Da capire se è davvero solo l'infiammazione di cui si parla o se qualcosa che richiede intervento come Licht, o ancora una cosa congenita. Sai mai che se sta "fermo" sei mesi (ed effettivamente sia il primo caso e quindi si risolva) poi non ci ritorniamo pure sopra.
Da capire se è davvero solo l'infiammazione di cui si parla o se qualcosa che richiede intervento come Licht, o ancora una cosa congenita. Sai mai che se sta "fermo" sei mesi (ed effettivamente sia il primo caso e quindi si risolva) poi non ci ritorniamo pure sopra.