JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Si mette male. Schick era un profilo clamoroso dalla panca. Credo che bisogna tenere Kean e sfruttare più Mandzukic in avanti.
Cuadrado, Berna e Douglas esterni. In attesa di Pjaca, sperando in un recupero alla Insigne.
Cuadrado, Berna e Douglas esterni. In attesa di Pjaca, sperando in un recupero alla Insigne.
-
- Senior
- 12
- 47
Giusto per...
Juventus, Jankto rivela: «Schick? Sapevo del suo problema al cuore»
Juventus, Jankto rivela: «Schick? Sapevo del suo problema al cuore»
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Mi spiace per Schick, vediamo come faranno chiarezza sulla salute di sto ragazzo,
Stamattina leggevo che non c'era bisogno di interventi, boh...
Stamattina leggevo che non c'era bisogno di interventi, boh...
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Ora arriva il Barcellona pieno di soldi di Neymar e ci ruba pure Dybala :D
Scherzi a parte , mi chiedo: se Schick non è idoneo per noi, come fa ad esserlo per altri?
Scherzi a parte , mi chiedo: se Schick non è idoneo per noi, come fa ad esserlo per altri?
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Su Schick sono certo che ce ne pentiremo, non capisco perché la Samp non voglia darcelo in prestito oneroso, se sta bene glielo paghiamo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
"FC Bari 1908 comunica che sono stati acquisiti i diritti sportivi a titolo temporaneo di Andrés Tello (Medellín, 6 settembre 1996) dalla Juventus Football Club con diritto di opzione e contropzione".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Sarò strano io ma questo incubo non lo vedo,per ora.
De sciglio/alves,quello si è una brutta botta.
Ma il resto,ad oggi cambia poco;in Schick questo fenomeno non l'ho mai visto,bernardeschi meno che meno,bonucci è andato via ma c'è da lanciare rugani e benatia è buono buono(peraltro faccio parte dei pochissimi non fan della BBC e che li trova singolarmente sopravvalutati).
douglas costa è un ottimo acquisto ed in italia è un bel valore sulla trequarti.
quello che trovo preoccupante è quest'aria da fine impero,fine ciclo che si respira dopo cardiff quello si.
De sciglio/alves,quello si è una brutta botta.
Ma il resto,ad oggi cambia poco;in Schick questo fenomeno non l'ho mai visto,bernardeschi meno che meno,bonucci è andato via ma c'è da lanciare rugani e benatia è buono buono(peraltro faccio parte dei pochissimi non fan della BBC e che li trova singolarmente sopravvalutati).
douglas costa è un ottimo acquisto ed in italia è un bel valore sulla trequarti.
quello che trovo preoccupante è quest'aria da fine impero,fine ciclo che si respira dopo cardiff quello si.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Ufficiale la rinuncia a Schick
Peccato
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Peccato
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
O questo si ritira e smette di giocare oppure sencondo me abbiamo fatto una cazzata e ce ne pentiremo amaramente perché potenzialmente è un fenomeno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Peccato. Spero più che altro che il ragazzo possa risolvere i suoi problemi di salute.
Giustamente c'è la privacy e la verità la sanno solo le parti in causa, vediamo se ora lo tengono (Ferrero parla di clausola decaduta) o se c'è qualcuno che si vuole rischiare un investimento pesante come non abbiamo fatto noi, con questa spada di Damocle.
Ma del resto c'era bisogno di sicurezze viste le cifre, e se la Samp fosse sicura che sta bene poteva tranquillamente darlo in prestito fino a gennaio e poi perfezionare alle condizioni precedenti. Questo onestamente puzza. E non per il giocatore, per il quale mi spiace un sacco dal punto di vista sportivo, quanto per la sua salute.
Giustamente c'è la privacy e la verità la sanno solo le parti in causa, vediamo se ora lo tengono (Ferrero parla di clausola decaduta) o se c'è qualcuno che si vuole rischiare un investimento pesante come non abbiamo fatto noi, con questa spada di Damocle.
Ma del resto c'era bisogno di sicurezze viste le cifre, e se la Samp fosse sicura che sta bene poteva tranquillamente darlo in prestito fino a gennaio e poi perfezionare alle condizioni precedenti. Questo onestamente puzza. E non per il giocatore, per il quale mi spiace un sacco dal punto di vista sportivo, quanto per la sua salute.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ma è stato già detto che la carriera non è minimamente a rischio, lo venderanno ad altri e noi la prenderemo in culo
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3770
- 3819
LeatherBoy ha scritto: 18/07/2017, 20:38 Ma è stato già detto che la carriera non è minimamente a rischio, lo venderanno ad altri e noi la prenderemo in culo
Mah...come ha giustamente detto Pove, la storia dovrebbe essere che se non può giocare per noi non può giocare per nessuno.
La Sampdoria, capirai Ferrero, prova a sostenere che la carriera non è a rischio
Ma se davvero fosse così non capirei il ns ripensamento....perché se lo abbiamo passato perché non è sano è un conto, altrimenti boh
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Può tranquillamente darsi che non sia nulla di abbastanza grave da impedirgli di ottenere l'abilitazione a giocare, ma che gli standard interni dello staff medico juve siano diversiGranchio ha scritto: 18/07/2017, 20:45LeatherBoy ha scritto: 18/07/2017, 20:38 Ma è stato già detto che la carriera non è minimamente a rischio, lo venderanno ad altri e noi la prenderemo in culo
Mah...come ha giustamente detto Pove, la storia dovrebbe essere che se non può giocare per noi non può giocare per nessuno.
La Sampdoria, capirai Ferrero, prova a sostenere che la carriera non è a rischio
Ma se davvero fosse così non capirei il ns ripensamento....perché se lo abbiamo passato perché non è sano è un conto, altrimenti boh