JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - Bentornato cagòn (cit.)
Riusciamo a rischiare pure contro il Cagliari...che squadra ridicola che siamo
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1002
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
questo gol e questo ultimo mese lo malediremo per anni
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1002
Ovazione per lui
Come siamo caduti in basso
2025 is coming
Come siamo caduti in basso
2025 is coming
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
I secondi tempi della Juventus sono un trattato di scatologia applicata. Contro una squadra di calcio oggi tornavamo a casa con le pive nel sacco.
Godiamoci questi 15 giorni senza partite che a gennaio ci toccherà mangiare un quintale di merda
Godiamoci questi 15 giorni senza partite che a gennaio ci toccherà mangiare un quintale di merda
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2316
Il goal che si è mangiato Dalbert e il miracolo di coso su Joao Pedro, cos'altro dobbiamo dire?
Secondo tempo orrdendo, come al solito.
La risolve la minchia morta. Alla prima giocata, anzi due, da non so quanti anni ormai.
Secondo tempo orrdendo, come al solito.
La risolve la minchia morta. Alla prima giocata, anzi due, da non so quanti anni ormai.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
-4 dal 4° posto e state sempre qui a criticare.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3764
- 3800
Mah a me non è sembrata una grossa genialata tenere Kean più centrale e Morata decentrato. Lo spagnolo si è perso e tendeva ad entrare, quell’altro è di un grezzo totale e non è di nessuna utilità allo sviluppo del gioco, a maggior ragione se messo lì
Berna è quello che è ma gli va dato atto che sta facendo bene, movimenti giusti, si propone nei tempi corretti, ha convinzione il che non guasta
McKennie è entrato molto bene dando variazioni ad un centrocampo che più piatto non si può
Poi ringraziamo Coso e Dalbert perché l’1-1 era cosa fatta
Bellanova l’ho visto tutto l’anno scorso a Pescara e per quanto sia parecchio indietro soprattutto a livello difensivo (ha causato non ricordo più quanti gol subiti con le sue vaccate anche perché giocava da quarto dietro) avevo detto (sbeffeggiato dall’amico di @Noodles…) che avrebbe fatto nel giro di poco serie A e Nazionale. Ora la A l’ho presa, la Nazionale è da vedere ma se gli si incastrano bene un po’ di situazioni ci può arrivare in tempi brevi
Berna è quello che è ma gli va dato atto che sta facendo bene, movimenti giusti, si propone nei tempi corretti, ha convinzione il che non guasta
McKennie è entrato molto bene dando variazioni ad un centrocampo che più piatto non si può
Poi ringraziamo Coso e Dalbert perché l’1-1 era cosa fatta
Bellanova l’ho visto tutto l’anno scorso a Pescara e per quanto sia parecchio indietro soprattutto a livello difensivo (ha causato non ricordo più quanti gol subiti con le sue vaccate anche perché giocava da quarto dietro) avevo detto (sbeffeggiato dall’amico di @Noodles…) che avrebbe fatto nel giro di poco serie A e Nazionale. Ora la A l’ho presa, la Nazionale è da vedere ma se gli si incastrano bene un po’ di situazioni ci può arrivare in tempi brevi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
te prego bellanova fa pena. cioè preferisco de sciglio, pensa te come sto messo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3764
- 3800
lele_warriors ha scritto: 21/12/2021, 23:06 te prego bellanova fa pena. cioè preferisco de sciglio, pensa te come sto messo
Eh lo so che è limitato, ma il livello generale è infimo, vedrai dove te lo ritrovi tra poco
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Granchio ha scritto: 21/12/2021, 23:19lele_warriors ha scritto: 21/12/2021, 23:06 te prego bellanova fa pena. cioè preferisco de sciglio, pensa te come sto messo
Eh lo so che è limitato, ma il livello generale è infimo, vedrai dove te lo ritrovi tra poco
Gasperini piuttosto faceva giocare Mojica

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 642
- 869
È vero che hanno tirato fuori un po' di orgoglio i sardi ma tra noi e l'Inter nell'affrontarli in una settimana si sono viste penso 10 categorie di differenza. Poi noi senza Locatelli e Chiesa a stento siamo una squadra di calcio, difficile anche commentare.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Mah...è vero che dalbert poteva segnare un gol facile facile ma non è che ogni volta che prendiamo il primo tiro in porta dobbiamo per forza subire gol eh.
A Venezia un tiro da fuori area deviato e gol.
In casa con l'atalanta con unico tiro in porta di zapata e 3 punti.
Stasera abbiamo fatto un lunghissimo possesso palla con baricentro molto alto e sempre in pressione.
E abbiamo costruito le solite palle gol sbagliate a volte in maniera grossolana. Senza locatelli chiesa e dybala la qualità è molto bassa.
E questa sfida aveva parecchie insidie, con alcuni giocatori già in vacanza e il Cagliari col coltello tra i denti.
Queste partite non sono così semplici come sembra, il Genoa stasera contro l'atalanta ha messo la stessa voglia ed intensità.
Comunque nelle ultime 8 portiamo a casa 6 vittorie con un pareggio a Venezia e una sconfitta immeritata con l'atalanta in casa.
A livello di voglia e di costruzione del gioco un piccolo passo in avanti ma rimane il problema che manca la qualità. Sarebbe davvero utile ora agire sul mercato e prendere due profili di un certo spessore per alzare un minimo il livello.
Ma non si capisce molto quali siano le intenzioni di questa società al momento.
Sui singoli mi è piaciuto molto deligt che ha provato pure a salire palla al piede, cosa che finora ha fatto davvero poco. Arthur ha buoni 60 minuti, fino a che ha gamba ha buone geometrie e accelera un minimo i tempi delle giocate tra le linee. Benta e Rabiot davvero impalpabili.
Berna molto bene anche se negli ultimi 25 metri sbaglia sempre troppo. Morata più confuso del solito e kean solita partita con tanti errori tecnici e alcune giocate discrete.
Entrato bene kulu. Non ho gradito il ritardo nel fare i cambi. A Bologna erano entrati 15 minuti prima e pure stasera a metà secondo tempo ci stavano alla grande.
A Venezia un tiro da fuori area deviato e gol.
In casa con l'atalanta con unico tiro in porta di zapata e 3 punti.
Stasera abbiamo fatto un lunghissimo possesso palla con baricentro molto alto e sempre in pressione.
E abbiamo costruito le solite palle gol sbagliate a volte in maniera grossolana. Senza locatelli chiesa e dybala la qualità è molto bassa.
E questa sfida aveva parecchie insidie, con alcuni giocatori già in vacanza e il Cagliari col coltello tra i denti.
Queste partite non sono così semplici come sembra, il Genoa stasera contro l'atalanta ha messo la stessa voglia ed intensità.
Comunque nelle ultime 8 portiamo a casa 6 vittorie con un pareggio a Venezia e una sconfitta immeritata con l'atalanta in casa.
A livello di voglia e di costruzione del gioco un piccolo passo in avanti ma rimane il problema che manca la qualità. Sarebbe davvero utile ora agire sul mercato e prendere due profili di un certo spessore per alzare un minimo il livello.
Ma non si capisce molto quali siano le intenzioni di questa società al momento.
Sui singoli mi è piaciuto molto deligt che ha provato pure a salire palla al piede, cosa che finora ha fatto davvero poco. Arthur ha buoni 60 minuti, fino a che ha gamba ha buone geometrie e accelera un minimo i tempi delle giocate tra le linee. Benta e Rabiot davvero impalpabili.
Berna molto bene anche se negli ultimi 25 metri sbaglia sempre troppo. Morata più confuso del solito e kean solita partita con tanti errori tecnici e alcune giocate discrete.
Entrato bene kulu. Non ho gradito il ritardo nel fare i cambi. A Bologna erano entrati 15 minuti prima e pure stasera a metà secondo tempo ci stavano alla grande.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Non è manco da dire che serva andare a prender 2 fenomeni.
2 comprimari che abbiano un briciolo di vita dentro.
Oggi ho visto due passaggi in verticale di Arthur e mi son commosso
2 comprimari che abbiano un briciolo di vita dentro.
Oggi ho visto due passaggi in verticale di Arthur e mi son commosso