-god of war 4
- tomb rider
- resident evil 2
- assassin´s creed odissey
- darksider III
praticamente solo sequel o giochi di cui so già meccaniche e tutto.
devo trovare qualcosa di nuovo mi sa (per ora in lista c´è solo Vampyr)

Alienation è bellissimo, molto più bello del corrispettivo zombie che non mi ricordo come si chiami.Mr. Sloan ha scritto: 24/08/2018, 14:21Io invece ho iniziato a giocare a Alienation, scaricato col PS Plus qualche mese fa. Per essere un twin stick shooter e' fatto decisamente bene, chiaro che la storia e' quello che e' (zero), ma sparare agli alieni da grosse soddisfazioni, soprattutto quando partono le animazioni "over the top" e ti volano brandelli di alieno in giro per il mondo![]()
A me sta piacendo abbastanza, alla fine non e' piu' ripetitivo di piu' o meno qualsiasi altro sandbox o aspirante tale. La storia mi sta piacendo, la colonna sonora spacca, e l'ambientazione e' interessante. Mi sembra un piu' che degno sequel dei capitoli precedenti.FedeBoddah ha scritto: 24/08/2018, 10:31Sfruttando il PS Plus sto giocando un pò a Mafia3.
L'idea non è male, soprattutto per la modalità di racconto della storia, però è estremamente ripetitivo.
Ha senso giocarlo solo perchè uno dei personaggi è interpretato dall'attore che fa Buddy Garrity di FNL.
E lo si sventra come un maiale...
Semplice, ti abboni per 12 mesi con un codicino da riscattare e ogni mese hai 4 giochi in regalo da riscattare, oltre alla possibilità di giocare online.detroit89 ha scritto: 24/08/2018, 20:21alla fine ho comprato la Xbox One S, dovrebbe arrivare lunedi
Sono praticamente un inetto, come funzionano i vari abbonamenti Xbox live/gold ecc?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
@torrisonetorrisone ha scritto: 26/08/2018, 11:48Max Payne 3 è quello brasiliano?
Ai tempi avevo trovato le scene di intermezzo un pò spezza ritmo, ma comunque mi era piaciuto tanto.
Adesso i miei gusti sono cambiati (in ambito televisivo e quindi anche vg) e probabilmente lo apprezzerei ancora di più.
(se Rockstar mi legge fa il porting per le console attuali)
(e io lo metterei in lista)
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk