OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP
-
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Milan
- 4
- 57
Re: OKC Thunder 2.0 - si riparte da SGA
Ah ok l'avete scritto sopra hahahahahaha
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 291
Mi sa che in sti playoff Shai gli mette le palle in faccia a Donciccio
-
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Milan
- 4
- 57
Austroungarico ha scritto: 19/01/2025, 22:18 Mi sa che in sti playoff Shai gli mette le palle in faccia a Donciccio
Di sicuro le mette a Young visto che gli arriva proprio preciso alla fava.
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 291
Il giorno che vincerà almeno due partite ai playoff contro Boston ne parleremoLukaDonc7c77 ha scritto: 20/01/2025, 11:36Austroungarico ha scritto: 19/01/2025, 22:18 Mi sa che in sti playoff Shai gli mette le palle in faccia a Donciccio
Di sicuro le mette a Young visto che gli arriva proprio preciso alla fava.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12525
- 2197
Austroungarico ha scritto: 19/01/2025, 22:18 Mi sa che in sti playoff Shai gli mette le palle in faccia a Donciccio
Hai ripreso a postare da 20 giorni e non hai ancora fatto un post che superi la riga di lunghezza e l'encefalogramma piatto come contenuto, ma solo puro trolling. Piantala.

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1819
- 1040
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 793
- 806
Purtroppo come previsto l’infortunio è stato lunghetto, è un peccato perché aver potuto testare lui e Hartenstein assieme qualche settimana prima della deadline per vedere come funzionassero/se funzionassero sarebbe stato interessantissimo anche appunto in ottica trade deadline
- ThunderUP!
- Pro
- 793
- 806
Dal rientro di Chet Daigneault sta provando (giustamente) a sperimentare tantissimo in queste partite, in particolare col doppio lungo…
È una soluzione che può andare bene in alcuni spezzoni e contro determinate squadre, ma snatura completamente la squadra che è costruita per fare tutt’altro.. infatti anche stanotte la sgasata finale la diamo con la solita strutturazione di 1 lungo e 4 piccoli e la classica difesa asfissiante..
Mi auguro solo appunto che il doppio lungo già bello starting five sia esclusivamente un tentativo di questo periodo, abbiamo già dato negli anni d’oro con un coach che buttò partite su partite (e probabilmente pure un titolo NBA) solo per referenza nei confronti di Perkins che partiva titolare solo per status
È una soluzione che può andare bene in alcuni spezzoni e contro determinate squadre, ma snatura completamente la squadra che è costruita per fare tutt’altro.. infatti anche stanotte la sgasata finale la diamo con la solita strutturazione di 1 lungo e 4 piccoli e la classica difesa asfissiante..
Mi auguro solo appunto che il doppio lungo già bello starting five sia esclusivamente un tentativo di questo periodo, abbiamo già dato negli anni d’oro con un coach che buttò partite su partite (e probabilmente pure un titolo NBA) solo per referenza nei confronti di Perkins che partiva titolare solo per status
- ThunderUP!
- Pro
- 793
- 806
La qualificazione di Miami ai playoff ci regala una inaspettata ma succosissima scelta #15 al prox draft (la scelta era protetta 1-14, quindi meglio di così era impossibile) che sommata alla scelta dei Clippers potrebbe fare un discreto pacchetto per salire di qualche posizione al draft
- nolian
- Hero Member
- 602
- 884
spiace per Shai, ma con Jokic non c'è confronto in quanto a MVP
e se anche Shai fosse un difensore migliore (lo è, chiaramente) Jokic compensa con tante altre cose che lo rendono nettamente più "valuable" di qualunque altro giocatore nella lega
e se anche Shai fosse un difensore migliore (lo è, chiaramente) Jokic compensa con tante altre cose che lo rendono nettamente più "valuable" di qualunque altro giocatore nella lega
- casper-21
- Pro
- 827
- 1862
nolian ha scritto: 06/05/2025, 10:28 spiace per Shai, ma con Jokic non c'è confronto in quanto a MVP
Ma cosa c'entra l'mvp, che non si basa su queste partite?
- nolian
- Hero Member
- 602
- 884
lo so che non si basa su queste partitecasper-21 ha scritto: 06/05/2025, 16:35nolian ha scritto: 06/05/2025, 10:28 spiace per Shai, ma con Jokic non c'è confronto in quanto a MVP
Ma cosa c'entra l'mvp, che non si basa su queste partite?
ma ruolo "semi-ufficiale" di coach+player a parte, è tutta la stagione che è così
E stanotte ho avuto solo l''ennesima conferma che Shai è un grandissimo giocatore che meriterebbe l'MVP in qualsiasi altra stagione
ma in questa Jokic sta giocando (*) ad un altro livello
(*) l'arterisco non è casuale perchè ormai il termine "giocare" per lui diventa riduttivo
e anche per questo non esiste giocatore "valuable" come lui
- ThunderUP!
- Pro
- 793
- 806
21 3pa on 81fg - 26 fta
51 3pa on 82 fg - 21 fta
avanti così!
51 3pa on 82 fg - 21 fta
avanti così!

- ThunderUP!
- Pro
- 793
- 806
Thunder in 2025 playoffs: 25,0 FTA pergame
Thunder opponents in 2025 playoffs: 24,6 FTA pergame
avanti così!
Thunder opponents in 2025 playoffs: 24,6 FTA pergame
avanti così!

- nolian
- Hero Member
- 602
- 884
scrivo qui e per quanto mi riguarda è solo per chiudere un discorso, non per alimentare altre polemiche
sai benissimo che nulla ho da dire sulla vostra difesa
ho da ridire solo sui regali gratuiti a Shai, dei quali non si capisce manco il motivo, dei quali a volte si va oltre il suo cercare il fallo...
come ho detto se avesse segnato 3-4 punti in meno a sera, con zero regali, ai miei occhi sarebbe stato ancora più grande
come ieri notte, senza quei 3-4 regali evidenti che ho linkato nell'altro topic, i Thunder avrebbero vinto con altrettanto divario e altrettanto merito. Questa è la mia opinione.
quindi qual'è la differenza?
che ieri e oggi staremmo parlando del grande giocatoreche è, invece parliamo dei regali che riceve, del trattamento dei grigi nei suoi confronti, e si mettono in discussione i premi che riceve
sai benissimo che nulla ho da dire sulla vostra difesa
ho da ridire solo sui regali gratuiti a Shai, dei quali non si capisce manco il motivo, dei quali a volte si va oltre il suo cercare il fallo...
come ho detto se avesse segnato 3-4 punti in meno a sera, con zero regali, ai miei occhi sarebbe stato ancora più grande
come ieri notte, senza quei 3-4 regali evidenti che ho linkato nell'altro topic, i Thunder avrebbero vinto con altrettanto divario e altrettanto merito. Questa è la mia opinione.
quindi qual'è la differenza?
che ieri e oggi staremmo parlando del grande giocatoreche è, invece parliamo dei regali che riceve, del trattamento dei grigi nei suoi confronti, e si mettono in discussione i premi che riceve