Cobain88 ha scritto:Campionato truccato l'hai detto tu, non io.
Sul resto, non sto qua a contare quante volte sia stato favorito tizio piuttosto che caio, quello é un gioco di cui gli juventini sono maestri.
Ho solo riportato una mia sensazione.
Sbaglierò, amen.
Anzi, ci spero, a differenza tua probabilmente che stai ancora a contare gli scudetti tolti(e che in uno stato di diritto non dovreste avere la presunzione e l'arroganza di mostrare ogni domenica).
E ci spero perché altrimenti, il più coglione sono io, a pagare Sky e TV varie per assistere ad una cosa che, a quel punto, sarebbe wrestling.
Poi vabbè, io ero quello che su questo forum qualche anno fa diceva "secondo me Duvan nel giusto contesto può fare 15 gol"(e non perché la sparassi a caso, ma dopo averlo visto per due anni nella mia squadra)...
E anche lì, tutti a prendere per culo...
Ah: Pepps, ovviamente era una battuta eh.
Mi spiace dirlo ma questo post è pura fantasia.
Non hai parlato di campionato truccato? Hai citato Calciopoli, l'allusione mi sembrava chiara.
Dici di aver riportato una tua sensazione, non argomentando, anzi dicendo ora che non ti interessa analizzare perché quello è un gioco di noi juventini (noti analizzatori) ma poi ti lamenti che altri commentino il tuo post senza argomentare. Mmh poco chiaro il discorso.
Non mi permetto di giudicare le tue sensazioni che forse saranno anche giuste ma la sostanza delle sensazioni, ancor più non argomentate, è pochina. Io domani mi sveglio con la sensazione di vincere il concorso in magistratura ma non è così scontato che poi lo vinca.
Parli di me, non conoscendomi (su questo pochi dubbi), dicendo che conto gli scudetti tolti. Mi spiace hai sbagliato juventino, non me ne può fregar di meno degli scudetti tolti, non mi interessa nemmeno di quello dato all'Inter. Però il tentativo di sparare a caso è carino.
Profetizzi una Calciopoli bis, però con serenità. Dai via almeno sulla serenità del tuo primo post possiamo dire che non eri poi così sereno.
Zapata? Bel giocatore, eh sì avevi ragione quando dicevi che avrebbe fatto 15 gol in serie a. Avevi avuto una giusta sensazione, forse la porti come esempio per far capire che anche la sensazione su calciopoli bis si possa avverare.
Mago otelma scansati.