JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
parlo per me: i tifosi napoletani del post Higuain li capivo allora e li capisco ora
Non possiamo fingere che non ce ne freghi nulla dell'addio di Bonnie, soprattutto se avviene in questa maniera
Si soffre, ci si incazza, si incassano le prese per il culo e poi, si spera, si torna più forti di prima
Non possiamo fingere che non ce ne freghi nulla dell'addio di Bonnie, soprattutto se avviene in questa maniera
Si soffre, ci si incazza, si incassano le prese per il culo e poi, si spera, si torna più forti di prima
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
In tutto questo parrebbe raggiunto l'accordo con l'Arsenal e il codice fiscale.
Dovrebbero presentarlo settimana prossima, idem Costa.
Dovrebbero presentarlo settimana prossima, idem Costa.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
comunque, a sentire alcune voci di opnionisti inseriti nella realtà juventina, non è stato tanto il rapporto con allegri a forzare la situazione, quanto proprio la rottura col resto dello spogliatoio.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Amarezza e tanta rabbia.
Le colpe sono di tutti.
Le colpe sono di tutti.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Pozz4ever ha scritto: 14/07/2017, 9:37 comunque, a sentire alcune voci di opnionisti inseriti nella realtà juventina, non è stato tanto il rapporto con allegri a forzare la situazione, quanto proprio la rottura col resto dello spogliatoio.
Gli ultimi due anni se guardiamo nei dettagli di condotta/comportamento è stato spesso a livelli insopportabili, le corse di venti trenta metri per protestare non si contavano più e anche gli scazzi con qualche compagno durante le partite alla Higuain nell'ultimo anno di benitez in cui mandava affanculo pure la madre. il presentarsi su ogni punizione su qualsiasi cm di campo o quasi di due stagioni fa.. ecc ecc.
Se ha portato nello spogliatoio anche solo un terzo degli atteggiamenti in campo ci sta tutta che si siano rotti pentole e coperchi
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
la cessione peggiore degli ultimi 10 anni.
se quella di vidal era stata difficile da accettare, questa è semplicemente follia.
Ceduto in 24 h al nostro peggior rivale.
il nostro migliore difensore nel suo prime accontentato in tutto e per tutto nel passaggio ad una squadra che oggi con lui formerà la nuova difesa più forte d'italia insieme a Romagnoli e Donnarumma.
E' un buco in difesa incolmabile (dovremo di nuovo cambiare impostazione di gioco per l'ennesima stagione).
Il tutto senza nemmeno aver trovato PRIMA un sostituto.
Roba da dilettanti allo sbaraglio, a meno che non si riprenda Caldara, ora dovunque andrai ti chiederanno più soldi.
Ma dico io, ma come si fa ad avallare in tutto e per tutto la volontà del giocatore?
contrattualizzato fino al 2021.
poi ci dobbiamo prendere pure gli sfottò che non vinciamo la champions.
Mi spiegate come si può vincere una competizione quando ogni anno ti privi di un giocatore fondamentale?!?!
spiegatemelo.
se quella di vidal era stata difficile da accettare, questa è semplicemente follia.
il nostro migliore difensore nel suo prime accontentato in tutto e per tutto nel passaggio ad una squadra che oggi con lui formerà la nuova difesa più forte d'italia insieme a Romagnoli e Donnarumma.
E' un buco in difesa incolmabile (dovremo di nuovo cambiare impostazione di gioco per l'ennesima stagione).
Roba da dilettanti allo sbaraglio, a meno che non si riprenda Caldara, ora dovunque andrai ti chiederanno più soldi.
Ma dico io, ma come si fa ad avallare in tutto e per tutto la volontà del giocatore?
Mi spiegate come si può vincere una competizione quando ogni anno ti privi di un giocatore fondamentale?!?!
spiegatemelo.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Bargiggia parla di 8mln all'anno di fisso per Bonucci più bonus per arrivare a 10
va bene tutto ma sta cosa mi sembra davvero una cazzata
va bene tutto ma sta cosa mi sembra davvero una cazzata
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Noodles ha scritto: 14/07/2017, 9:52 la cessione peggiore degli ultimi 10 anni.
spiegatemelo.
Nooda, ti sono vicino.
Agli altri non lo dico, ma a te posso "Karma is a bitch".
E fatti na visita, la juventus ha le strisce bianche e nere non bianche e azzurre

A margine, condivido pure le virgole in tre anni avete ceduto Bonucci e Vidal per cifre... che lasciano un pelo straniti, sto Marotta non è poi cosi bravo a cedere.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
N3lLo ha scritto: 14/07/2017, 9:21
intanto per peso, questa cessione fa il paio di quella di Higuain per noi lo scorso anno, con la differenza che la "stupida" clausola di DeLa ci ha garantito i soldi per ricostruire e ringiovanire, sarebbe stato cosi "stupido" se nel contratto dello scorso anno ci fosse stata na clausola di 70M? Magari adesso seriamente si poteva puntare a Kroos...
La grossa differenza è che il Napoli, Higuain, non lo voleva assolutamente cedere, tantopiù alla Juve, qui invece è proprio la Juve che, molto probabilmente, ha messo Bonucci alla porta visti i problemi con allenatore e spogliatoio, dicendogli di trovarsi una squadra e agevolandolo con un prezzo di "favore".
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Pove ha scritto: 14/07/2017, 9:57N3lLo ha scritto: 14/07/2017, 9:21
intanto per peso, questa cessione fa il paio di quella di Higuain per noi lo scorso anno, con la differenza che la "stupida" clausola di DeLa ci ha garantito i soldi per ricostruire e ringiovanire, sarebbe stato cosi "stupido" se nel contratto dello scorso anno ci fosse stata na clausola di 70M? Magari adesso seriamente si poteva puntare a Kroos...
La grossa differenza è che il Napoli, Higuain, non lo voleva assolutamente cedere, tantopiù alla Juve, qui invece è proprio la Juve che, molto probabilmente, ha messo Bonucci alla porta visti i problemi con allenatore e spogliatoio, dicendogli di trovarsi una squadra e agevolandolo con un prezzo di "favore".
Se De Laurentis non voleva cederlo non avrebbe permesso l'operazione Higuain.
Io parto dal presupposto che non e' il giocatore che decide di andare via ma la societa' che decide di cederti.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
N3lLo ha scritto: 14/07/2017, 9:55
Nooda, ti sono vicino.
Agli altri non lo dico, ma a te posso "Karma is a bitch".
E fatti na visita, la juventus ha le strisce bianche e nere non bianche e azzurre![]()
A margine, condivido pure le virgole in tre anni avete ceduto Bonucci e Vidal per cifre... che lasciano un pelo straniti, sto Marotta non è poi cosi bravo a cedere.
lo dici a me che manco lo volevo higuain

non è un pelo straniti, l'unica cessione di livello che ha fatto è quella dove a trattare è stato Raiola.
le altre : ' bisogna accontentare le intenzioni del ragazzo, non staremo qui a inimicarci X o Y per 4-5 milioni di euro...'
poi quando compra, paga le clausole naturalmente

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Per chi ha più voglia di me di sbattersi a cercare, quanti trentenni sono stati pagati di più nella storia del calcio? Si tratta di una discussione che periodicamente ho coi miei colleghi di tifo, è normale che per un tifoso un giocatore simbolo sia stato sempre "svenduto", ma ad oggi non mi ricordo di trentenni pagati più di 40 milioni, nemmeno in un mercato impazzito come quello attuale. Il Milan ha speso 60 milioni per lui e Biglia perché ha bisogno assoluto di leader, forse l'avrebbero fatto anche qualcun altro, ma resta un record o quasi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
esba ha scritto: 14/07/2017, 9:59 Se De Laurentis non voleva cederlo non avrebbe permesso l'operazione Higuain.
Io parto dal presupposto che non e' il giocatore che decide di andare via ma la societa' che decide di cederti.
se metti la clausola hai fissato il prezzo del giocatore
il resto sono solo chiacchiere
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
esba ha scritto: 14/07/2017, 9:59Pove ha scritto: 14/07/2017, 9:57
Se De Laurentis non voleva cederlo non avrebbe permesso l'operazione Higuain.
Se c'è una clausola la società non ha voce in capitolo nel momento in cui il giocatore chiede di andare via e porta una società disposta a versare quella cifra. Quindi Dela non aveva alcun potere nel momento in cui la Juve ha trovato l'accordo con il giocatore e poi ha versato la causola.
Bonucci invece, non avendo clausola, va al Milan perchè la Juve lo acconsente, altrimenti resterebbe a Torino considerando che ha un contratto valido fino al 2021.
E sono convinto che se anche la Juve avesse messo una clausola su Bonucci a 70mln, andrebbe al Milan cmq per 40, perchè la Juve vuole farlo fuori, lui vuole andare al Milan per stare in Italia, e di certo il Milan non avrebbe mai pagato la clausola da 70mln
Ultima modifica di Pove il 14/07/2017, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
doc G ha scritto: 14/07/2017, 10:04 Per chi ha più voglia di me di sbattersi a cercare, quanti trentenni sono stati pagati di più nella storia del calcio? Si tratta di una discussione che periodicamente ho coi miei colleghi di tifo, è normale che per un tifoso un giocatore simbolo sia stato sempre "svenduto", ma ad oggi non mi ricordo di trentenni pagati più di 40 milioni, nemmeno in un mercato impazzito come quello attuale. Il Milan ha speso 60 milioni per lui e Biglia perché ha bisogno assoluto di leader, forse l'avrebbero fatto anche qualcun altro, ma resta un record o quasi...
40 milioni, se confermati, sono una cifra adeguata ad una cessione di Bonucci.
ma lo sono in queste condizioni?
con un contratto fino al 2021 (appena rinnovato) e con il Milan come interlocutore?
Non sono così convinto che un'altra società diversa dalla Juve avrebbe negoziato su queste basi.
anzi.